Feedback negativo, dichiarazione ai regolatori e al Roskomnadzor. - pagina 3

 
dmitry.a.m2:
Ok, ora sono calmo. E vi chiedo con calma di dirmi cosa fare e perché è successo in primo luogo.

Ecco una possibile ragione: link

Forse è l'automazione che si attiva... Lo capiranno e risponderanno. Oppure no).

 
dmitry.a.m2:
OK, ora sono calmo. E vi chiedo con calma di dirmi cosa fare e perché è successo in primo luogo.

Cerchiamo di convincere@Renat Fatkhullin a chiarire la situazione.

 
Yevhenii Levchenko:

Ecco una possibile ragione: link

Forse è l'automazione che si attiva... Lo capiranno e risponderanno. Oppure no).

Se stai parlando di una recensione - allora non capisco perché ho ricevuto una mail che mi chiedeva di valutare il prodotto e lasciare una recensione... L'hai suggerito, l'hai bandito... Non so, forse qualcuno si è registrato lì a mio nome, ma allora avrebbero dovuto bannare la nuova registrazione, non il mio account. Tutto sommato, è molto confuso.
 
Vitaly Muzichenko:

Cerchiamo di convincere@Renat Fatkhullin a chiarire la situazione.

Grazie, spero che qualcuno mi aiuti. Non so chi contattare in queste situazioni.
 

La banale creazione di cloni per dare buone recensioni a un prodotto comprato da se stessi.

 
Artyom Trishkin:
Hai riavviato il router?
Artyom Trishkin:
Riavviare il router cambia l'indirizzo IP. Potresti essere stato bandito.

Qual è la ragione di questo divieto?
È possibile
avvertire prima della disconnessione?

Ho avuto lo stesso problema Ban fino al 2031.05.28 (Rompere le regole Freelance)
Ma non capisco cosa ho rotto. Qualcuno non può spiegare chiaramente perché? E se questo è un errore, allora chiedete scusa e abolite il divieto.
Ho centinaia di miei sviluppi gratuiti che sono utilizzati non solo dai tuoi ragazzi, ma tu stesso stai riscrivendo i miei EAs per i nuovi terminali.
(https://www.mql5.com/ru/users/cmillion/publications)

Per più di 10 anni tutti erano soddisfatti del mio sviluppo del forum, e ora mi bandiscono senza motivo? Mi associo all'autore del topic e sono pronto a sostenerlo!!!

Vladimir Khlystov
Vladimir Khlystov
  • www.mql5.com
Профиль трейдера
 
MetaQuotes:

La banale creazione di cloni per dare buone recensioni a un prodotto comprato da se stessi.

È questo il motivo del divieto perdmitry.a.m?
E il motivo del divieto di cmillion si può dire?
E un'altra richiesta: c'è qualche coordinata di qualcuno che prende queste decisioni? Quindi si potrebbe risolvere tutto pacificamente e tranquillamente in Skype o su Skype e non lavare i panni sporchi in pubblico?
dmitry.a.m2
dmitry.a.m2
  • 2021.06.17
  • www.mql5.com
Профиль трейдера
 
cmil:
È questo il motivo del ban didmitry.a.m.?
E il motivo del divieto di Dmitry A.M.?
E un'altra cosa: dove sono le coordinate di chi prende queste decisioni? Quindi si potrebbe risolvere tutto pacificamente e tranquillamente in Skype o su Skype e non lavare i panni sporchi in pubblico?

cmillion è nel serbatoio?

Questa è una cosa incredibile... alcune regole possono essere state infrante, ma mano sul cuore, questo è un nome.

 
MetaQuotes:

La banale creazione di cloni per dare buone recensioni a un prodotto comprato da se stessi.

Cosa vuoi dire? Di cosa stai parlando? Non faccio prodotti. Che tipo di cloni potrebbero esserci?
 
Maxim Kuznetsov:

cmillion è nel serbatoio?

Questa è una cosa incredibile... alcune regole possono essere state infrante, ma mano sul cuore, questo è un nome.


Grazie per il vostro sostegno. Spero che si tratti di un errore e che il divieto venga revocato.