Il futuro dell'industria del Forex - pagina 58

 
Олег avtomat:

Non hai visto la presa?

La sua dichiarazione può essere interpretata in molti modi. E c'è dell'ironia nella mia affermazione. Quindi penso che vada bene).

 
Valeriy Yastremskiy:

Sì, il gioco di piedi e l'undercutting si fanno anche così, per raggiungere la vittoria) Buon livello). L'unica linea logica non è sempre impeccabile, ma è probabilmente il difetto dell'approccio stesso, quando c'è un cambio di toni, è difficile mantenere la logica)

A volte vado all'estremo per renderlo più divertente, ma comunque la logica e i fatti sono chiari, e le mie tesi sono supportate da esempi e riferimenti, a differenza delle tue tesi inventate che sono sospese in aria, ed è facile vederlo dopo aver riletto i post precedenti. 😉

 
transcendreamer:

A volte vado all'estremo per renderlo più divertente, ma comunque la logica e i fatti sono chiari, e le mie tesi sono supportate da esempi e riferimenti, a differenza delle tue tesi inventate che pendono nell'aria, e puoi facilmente vederlo rileggendo i post precedenti. 😉

Questo è un vero rappresentante della società capitalista, dove l'autopromozione e l'autopresentazione giocano un ruolo non da poco).

 
transcendreamer:

Lo scopo principale e il punto di crescita di un'azienda è che quando i volumi aumentano, le entrate (e i profitti) crescono più velocemente dei costi - altrimenti non ha senso espandersi.

I salari dei lavoratori possono (e spesso lo fanno) crescere, ma non devono necessariamente crescere allo stesso ritmo delle entrate (e/o dei profitti).

Infatti, se uno scaricatore di porto fa lo stesso lavoro senza aumentare il suo valore, che motivo c'è di pagarlo di più?

molti fattori, l'anzianità (affidabilità) una serie di altre ragioni

Io stesso ho lavorato in una fabbrica per diversi anni come operaio, poi una posizione più alta (in ufficio e spostando la città), ora ci lavoro (fabbriche).

se hai intenzione di lavorare in una fabbrica, ti darò una raccomandazione))

 
Valeriy Yastremskiy:

Non prendo abitudini di culto, [...].

Intendo i costumi interpersonali. E questa è una questione di organizzazione della vita nella tribù. Tutto inizia con la subordinazione di un individuo ad un altro. Il diritto è originariamente strutturato da un lato sulla subordinazione, e dall'altro sulla conservazione di questa subordinazione.

Usanza legale, chiaramente, ma non è ancora legge o stato.

Ed è ovvio che gli aborigeni sono commercianti, senza leggi e non hanno uno stato.

 
Valeriy Yastremskiy:

La legge cominciò ad emergere 10.000 anni prima di Cristo.

Quali documenti normativi di questa legge può nominare? 😁

 
Valeriy Yastremskiy:

Il denaro primordiale è ovviamente un mito...

Vi ho già dato un esempio di denaro comunitario primitivo non monetario, è un fatto accertato, ma voi vi ostinate a negare la storia e la storiografia.

Usavano anche pelli di animali, fave di cacao, pepe, tabacco e sale come denaro.

Il periodo di utilizzo delle conchiglie di cowrie va fenomenalmente dal XXXVI secolo a.C. all'inizio del XX secolo

Tu continui ostinatamente a sederti in una pozzanghera... 😀

 
Valeriy Yastremskiy:

Il fatto che la parola denaro derivi dalla parola bestiame ha una spiegazione, il bestiame veniva pagato (e viene ancora pagato nelle tribù esistenti) per una sposa. Nella tribù non c'era uno scambio merce-denaro, né c'era uno scambio di merci. È un grande errore e un mito espresso da Adam Smith che il denaro ha preso il posto delle relazioni di merci.

Non ho detto nulla su Adam Smith.

E negare lo scambio naturale è semplicemente stupido, come è confermato dai dati archeologici, vedi il cosiddetto commercio dei magazzini tra gli altri.

 
Valeriy Yastremskiy:


Questa è un'opinione, non supportata da nulla. Le conchiglie e le pietre trovate non provano nulla. È sempre stata una supposizione. Ma gli studi di oggi sulle tribù nelle foreste del Brasile, che sono rimaste lontane dal mondo esterno, dimostrano che tutti nella tribù vengono nutriti, e puniti per i misfatti. E questo viene fatto sulla base delle usanze interpersonali, o leggi.

Chiaramente non hai niente da dimostrare 😁

e come queste conchiglie siano arrivate nell'entroterra non prova certamente nulla.

e come le merci greche siano arrivate in profondità nelle zone degli Sciti non prova nulla.

Gli attributi della cura dei propri simili sono evidenti anche nelle scimmie... E allora?

Capisco, capisco, sei il tipico negazionista della scienza mainstream.

 
Valeriy Yastremskiy:

A proposito, questa teoria mi è sempre stata antipatica, fin dai tempi della scuola.

Questa è la frase chiave 😆

Questo spiega tutto.