Esperimento - pagina 174

 
Renat Akhtyamov:
Non devi essere una femminuccia,
Bisogna solo lavorarci fino a un certo punto
Hahahahaha

Stai facendo il finto tonto e non riesci a smettere.

Spegni già il pazzo. Non ne posso più.

 
Олег avtomat:

Spegni già quel pazzo. Non ne posso più.

Odio Misha. Non mi piace.
Cercare di confutare qualcosa con una conoscenza mediocre o nessuna conoscenza.
 
Renat Akhtyamov:
Sei cattivo, Misha. E questo non mi piace.
Cercare di confutare qualcosa con una conoscenza mediocre, o nessuna conoscenza.

Ti sta dicendo la cosa giusta. E tu stai dicendo sciocchezze.

 
Олег avtomat:

Ti sta dicendo la cosa giusta. E tu stai dicendo sciocchezze.

State entrambi parlando di qualcosa su cui non si possono fare soldi. I vostri pensieri sono sbagliati.
Non ci sono corsi assoluti, non ci sono mai stati e mai ci saranno.
 
Олег avtomat:


Ho avuto vari compiti nella mia pratica che richiedevano una soluzione ingegneristica pratica.

Non ho dubbi su questo.

Un'altra cosa, Renat - è subito evidente che non potrebbe nemmeno fare cose elementari, come scrivere una FFT bidimensionale in matcadet sotto forma di FFT monodimensionale consecutiva per righe o colonne, per poi chiedersi perché le funzioni built-in di matcad gli restituiscono spettri che non sono affatto come quelli che si aspetta. Nella pratica di Renat, ovviamente non c'erano problemi reali. Quindi non è necessaria né la funzione fft2 del modulo fft della libreria NumPy, né qualsiasi altra cosa simile, tutto ciò di cui ha bisogno è un tester metatrader.

 
Mikhael1983:

Non ne dubito.

Un'altra cosa, Renat - è subito evidente che non potrebbe nemmeno fare cose elementari, come scrivere una FFT bidimensionale in Matcadet sotto forma di FFT monodimensionale consecutiva per righe o colonne, per poi chiedersi perché le funzioni built-in di matcad gli restituiscono spettri che non sono affatto come quelli che si aspetta. Nella pratica di Renat, ovviamente non c'erano problemi reali. Quindi né la funzione fft2 del modulo fft della libreria NumPy, né nient'altro del genere, non ha bisogno di nulla, tutto ciò di cui ha bisogno è un tester metatrader.

DPF?
Oh, non farmi ridere ;)))
No, però, usalo pure.
 

Renat Akhtyamov:

DPF? Oh, non essere ridicolo ;)))

Per puro interesse accademico: cosa ti fa ridere del DPF? )

 
Mikhael1983:

Per puro interesse accademico: cosa ti fa ridere del DPF? )

Ho una laurea in queste cose, ma è qui che entra in gioco.
 
Renat Akhtyamov:
Sì, ho una laurea in queste cose, ma qui non c'è niente da fare.

Hai una laurea? Non ci credo ) Ditemi, per favore, se prendo 256 campioni di prezzo nel timeframe M5 e faccio una FFT unidimensionale, quali saranno le frequenze (in Hz) delle prime tre componenti spettrali? ) Non c'è nessuna fregatura qui, è qualcosa che è facile da chiedere)

 
Mikhael1983:

Hai una laurea? Io non ci credo ) Ditemi, per favore, se prendo 256 campioni di prezzo nel timeframe M5 e faccio una FFT unidimensionale, quali saranno le frequenze (in Hz) delle prime tre componenti spettrali? ) Non ci sono fregature, è una cosa facile da chiedere )

Prendilo se non devi...
Avrete effetti di bordo e questo è tutto.
;)))