Esperimento - pagina 110

 
Vladimir Baskakov:
Non credo che sia così, per niente.
OK.
Quindi cosa comprare o vendere non fa alcuna differenza?
 

Ci siamo: asimmetrie corto-lunghe. Almeno con le valute. Non significa che le regole del lucchetto, solo che le opzioni sono diverse. Non so perché, onestamente... forse per la parità

 
Vladimir Baskakov:
Sì, è interessante, nessuno sa cosa sia una tendenza. Ma usano strategie, tendenze, controtendenze. Interessante

Le strategie sono rigorosamente divise in plum, dumb, no such thing e la mia :-) Tutti ne hanno uno...

 
Maxim Kuznetsov:

Ci siamo: asimmetrie corto-lunghe. Almeno con le valute. Non significa che le regole del lucchetto, solo che le opzioni sono diverse. Non so perché, onestamente... forse per la parità

L'indicatore è stato fatto nel 10° dalla parità. C'è una correlazione, ma non posso aspettare che 10s funzioni ;)
 
Renat Akhtyamov:
L'indicatore è stato fatto nel 10° dalla parità. C'è una correlazione, ma non posso aspettare 10 anni per capire ;)

È lì che si trova la pietra angolare ;)

ma devi comunque farlo)

 
Marat Zeidaliyev:

È lì che si trova la pietra angolare ;)

ma devi comunque farlo)

No, non è così che ho fatto, non me lo ricordo.
 
La sera, Renat era entusiasta del fatto che l'impennata del prezzo aveva portato a una riduzione del 10 per cento del deposito.

E si è fatto beffe delle ragionevoli parole che si doveva solo aspettare la prima tendenza, ed entro ventiquattro ore l'equilibrio sarebbe stato ristabilito.

Non ci sono volute 24 ore. Si è verificata una leggera tendenza. L'equilibrio è stato ripristinato al livello iniziale. E in più, è stato aggiunto il 30% del livello iniziale.

E nessuno si infuria, nessuno punta il dito contro.

Persone arrabbiate e gelose.
 
Mikhael1983:
La sera, Renat era entusiasta del fatto che l'impennata del prezzo aveva portato a una riduzione del 10 per cento del deposito.

E si è fatto beffe delle ragionevoli parole che si doveva solo aspettare la prima tendenza, ed entro ventiquattro ore l'equilibrio sarebbe stato ristabilito.

Non ci sono volute 24 ore. Si è verificata una leggera tendenza. L'equilibrio è stato ripristinato al livello iniziale. E in più, è stato aggiunto il 30% del livello iniziale.

E nessuno si infuria, nessuno punta il dito contro.

Persone arrabbiate e gelose.
Dovresti vedere un medico.
 

Ciò che i bolscevichi avevano avvertito molto tempo fa è inevitabilmente accaduto;

speciale per entrambi gli Yusuf:

se si aggiungono esattamente 0,1/0,2/const lotti ai lotti di strumenti diversi, il paniere di valuta viene ridistribuito.

verso (prendetevi la briga di calcolare da soli quali e perché; non sono tutto per voi) gli strumenti.

Questo è Martin. Ciao Martin!

Se si tiene il passo con la varianza, si esce. Ma dovrete ripeterlo diverse volte e la pensione è la pensione.

 
No, non è Martin.

E sono molto lontano dalla pensione.

Le tue fantasie sono così divertenti.