Esperimento - pagina 117

 
Yousufkhodja Sultonov:

Non vediamo l'ora di partecipare a questo evento per il vostro divertimento. Ma prima che tu possa gioire, ci sarà un tuono dal PNB! Vi state arrampicando sugli specchi per vedere il fiasco della PNB il più presto possibile, non capendo nulla di loro, come dice Michael.

Non scriverò la parola costoso, ma forse mi sbaglio, avete brevetti registrati?, poi vi dirò perché lo chiedo

Ti ricordo che sei cresciuto in un'epoca in cui ce n'erano molti.

ce ne sono 1 a mio nome ma un altro molto costoso è stato rubato da un compagno di classe di mio padre, non è più rilevante ora.

 
Fast235:
Visto che sono tutti qui, ho anch'io un'opportunità.
Ero così felice che pensavo ti avessero dato dieci anni.
 
Fast235:
Visto che tutti sono qui, ho anch'io un'opportunità.

c'è una possibilità, ma bisogna usarla con attenzione.

Sei così veloce al divieto che non abbiamo il tempo di rispondere :-) vero canguro

per non essere completamente fuori tema: il metodo universale PNB può mettere opzioni su Fast35? e qual è l'aspettativa matematica del risultato

 
Vladimir Baskakov:
Ero così felice che pensavo ti avessero dato 10 anni.

Pensavi di prendere il mio posto qui? Prendilo.

 
Fast235:

Pensavi di prendere il mio posto qui? Prendi il mio posto.

No, non sono neanche lontanamente buono come te,
Forse Rena, anche lui non scrive chiaramente.
 

è effettivamente interessante incontrare Yusuf, ma deve essere fortemente savvy in tutte le situazioni di vita, solo i dirigenti nelle scuole e istituti di istruzione superiore hanno che.

 

Signori, sono felice di riferire che il potere indistruttibile di PNB, conferitoci da Guru Yusuf, ci permette di osservare un livello di profitto del 50+ per cento oltre il deposito iniziale.


Gloria alla PNB!

 
Mikhael1983:


Viva l'NDP!


State cercando una sala a Mosca? Perché l'insegnante sarà presto qui.

 
Mikhael1983:

Signori, sono felice di riferire che il potere indistruttibile di PNB, conferitoci da Guru Yusuf, ci permette di osservare un livello di profitto del 50+ per cento oltre il deposito iniziale.


Gloria alla PNB!

Metti il segnale nel profilo, non c'è molto lì
 
Renat Akhtyamov:
Mettere il segnale nel profilo, non c'è molto

Il compagno Renat è arrivato a negare direttamente ciò che si può semplicemente vedere direttamente con i propri occhi. Non è un segno di isteria?