Esperimento - pagina 199

 
Vitaly Muzichenko:

Ce ne sono parecchi

EURJPY e NZDCAD

Due sono già lì, devo solo scoprire il resto =)

 
Vitaly Muzichenko:

e anche questo, aprire trade entro un'ora da un rollover è completamente ridicolo.

è un incubo là fuori e i tedeschi.

chiudono anche a 0:00 :-) ho pagato lo swap e chiuso con uno spread stretto.

ha fatto un ordine e l'ha chiuso subito.

Poi ho messo un anello al kiwi.

Ho comprato su un paio, venduto sull'altro - e l'ho fatto di nuovo

 
Aleksei Stepanenko:

EURJPY e NZDCAD

Ne ho già due, devo solo scoprire il resto =)

Stai scherzando? Sono lì, ma non è visibile sulle carte nude


 
Fast235:

Vitaly puoi condividere il perché di questa visione?

in che modo il venerdì è diverso dal martedì? Questa è la risposta.

 
Aleksei Stepanenko:

EURJPY e NZDCAD

Ne ho già due, devo solo scoprire il resto =)

Faccio trading di correlazioni da circa 5 anni, quindi ho un po' di familiarità e ho gli strumenti giusti per farlo.

P.S. Vedi, queste sono coppie alleate, anche se a prima vista su un grafico nudo questo non è affatto


 

Quindi sono serio. Non ho fatto studi di dipendenza o correlazioni di trading. E appendo EAs su ogni coppia, come Yusuf, dove cade l'occhio ;).

Ora voglio sapere come farlo bene ed eliminare i doppi.

 
Aleksei Stepanenko:

Quindi sono serio. Non ho fatto ricerche sulle dipendenze o sulle correlazioni di trading. E appendo EAs su ogni coppia, come Yusuf, dove cade l'occhio ;).

Ora voglio sapere come farlo bene ed eliminare i doppi.

Tutto dipende dal sistema con cui si fa trading. Se pips, allora i raddoppiamenti non interferiscono, ma se a medio termine, dovrebbero essere rimossi.

===

P.S. Ho rinunciato a medio termine, soprattutto l'ordine a lungo termine molto tempo fa, non funziona per una lunga distanza, solo pipsing, ciò che la sciabola è in realtà facendo, o il commercio di correlazione.

Non sono nemmeno sicuro a quale categoria appartenga il suo sistema.

 

A medio termine, un giorno o due. Se non è troppo disturbo, come si fa a tagliare 28 coppie? Sarebbe apprezzato.

 
Aleksei Stepanenko:

A medio termine, un giorno o due. Se non è troppo disturbo, come si fa a tagliare 28 coppie? Lo apprezzerei molto.

Necessità di sedersi e abbattere.

Ecco un'altra copia delle coppie.


==

P.S. A proposito, per il trading di correlazione è adatto, ci sono alcune lacune, anche per il pipsing è possibile utilizzare entrambi


 
Aleksei Stepanenko:

Quindi sono serio. Non ho fatto studi di dipendenza o correlazioni di trading. E appendo EAs su ogni coppia, come Yusuf, dove cade l'occhio ;).

Ora voglio sapere come farlo bene ed eliminare i doppi.

Qui ci sono informazioni sulla correlazione, compresa una tabella interattiva.

Корреляция валютных пар друг от друга. Таблица и индикатор корреляции для MT4
Корреляция валютных пар друг от друга. Таблица и индикатор корреляции для MT4
  • profitov.net
Корреляция валютных пар друг от друга - что это такое. Таблица и индикатор корреляции. Узнайте, как использовать корреляцию в торговле на Форекс.