Un trader dovrebbe essere avido? - pagina 20

 
Nikolay Mitrofanov:

Sembra che Costantino abbia scritto istruzioni su come ottenere questa qualità con semplici esercizi con una bomboletta di colla...

Quindi è la colla che l'ha fatto, vedo, grazie)

 
VVT:

Quindi è stata la colla a farlo, vedo, grazie).

Non c'è di che. Ma di nuovo, non capisci. Non la colla, ma la bottiglia di colla e l'esercizio con essa. È uno strano modo di leggerlo. Probabilmente è per questo che non ci riuscirai.
Ma provaci e poi raccontami.

L'uomo ha fatto il 98% delle operazioni redditizie in una settimana, ha fatto quasi 300 operazioni e ha guadagnato 25 mila su 5. Ha fatto 25 mila, sia che stesse facendo trading sulla demo o fuori dalla demo. Un tale risultato di trading mi impressiona personalmente.

 
VVT: Sì, l'essenza della mia domanda non era la terminologia e non la linguistica, ma una definizione intuitiva e subcosciente di una tendenza, alla quale non ho ottenuto una risposta(

Capito!!! Bisogna dirvi come determinare intuitivamente la tendenza, in modo che il lunedì vi sedete al terminale e fate salire il vostro deposito!!! Avete anche bisogno di una chiave dell'appartamento dove sono depositati i soldi? Dimmi, quando ti viene detto di mostrarmi la tua mano destra, come fai a trovarla e mostrarla senza calcoli? Perché eri un bambino, e non hai questa conoscenza!!!

Quindi, fate un simulatore, allenatevi. E quando il deposito salirà, direte a tutti gli altri come fare. In modo che siano in grado di farlo subito, proprio come volete che lo facciano ora. O andare dagli allenatori di hockey e dire alla tua squadra dove andare. In modo da battere tutti senza alcun allenamento.

In breve - il rilevamento intuitivo e subconscio delle tendenze si ottiene allenandosi con la giocoleria ed è necessario anche fare esercizi sul terminale. Quando padroneggerai la giocoleria, te lo dirò. Oppure guarda nei miei messaggi, l'ho scritto da qualche parte...

 
Nikolay Mitrofanov:

Non c'è di che. Ma ancora una volta, hai frainteso. Non la colla, ma una lattina di colla ed esercizi con essa. È uno strano modo di leggerlo. Probabilmente è per questo che non funziona)
Ma provate e ditemi dopo.

L'uomo ha fatto il 98% delle operazioni redditizie in una settimana, ha fatto quasi 300 operazioni e ha guadagnato 25 mila su 5. L'ha fatto sia sul demo che fuori dal demo. Questo tipo di risultato di trading mi impressiona personalmente.

Nikolai, grazie per il tuo sostegno... È fantastico che tu l'abbia preso... Ho sempre invidiato le persone che possono articolare i loro pensieri così chiaramente. Offro la mia collaborazione. Sto diventando vecchio, è ora di pensare ai successori. Ne avevo uno in mente, ma aveva 1 anno più di me. Era un commerciante di successo e mi ripagava regolarmente, cioè condivideva. Tre mesi fa mi ha chiamato e mi ha chiesto di andare da lui per mostrargli come si accende un computer. Da allora la tangente si è prosciugata. Ed era così buono!!! Aspetto di compiere 80 anni quest'anno e aggiungeranno 5000 alla mia pensione. Io stesso ho paura di commerciare sul reale... E la Banca Centrale mi impedisce di finanziare un conto reale. Ho sviluppato la mia intuizione solo una settimana fa...
 
Konstantin Erin:
Nikolai, grazie per il tuo sostegno... È carino da parte tua... Ho sempre invidiato le persone che possono articolare i loro pensieri così chiaramente. Offro cooperazione. Sto diventando vecchio, è ora di pensare ai successori. Ne avevo uno in mente, ma aveva 1 anno più di me. Era un commerciante di successo e mi ripagava regolarmente, cioè condivideva. Tre mesi fa mi ha chiamato e mi ha chiesto di andare da lui per mostrargli come si accende un computer. Da allora la tangente si è prosciugata. Ed era così buono!!! Aspetto di compiere 80 anni quest'anno e aggiungeranno 5000 alla mia pensione. Io stesso ho paura di commerciare sul reale... E la Banca Centrale mi impedisce di finanziare un conto reale. Ho sviluppato la mia intuizione solo una settimana fa...

Grazie per la generosa offerta! Ma penso che mi siederò sulla barricata. Ho già comprato la colla, inizierò ad allenarmi domani.

 
Nikolay Mitrofanov Grazie per la generosa offerta. Ma penso che mi siederò sulla barricata. Ho già comprato della colla, quindi comincerò a fare pratica domani.

Vi auguro buona fortuna.

La mia prospettiva è sparita. Buttare via il computer e... Cos'altro c'è da fare?

 
Konstantin Erin:

Vi auguro buona fortuna.

La mia prospettiva è sparita. Buttare via il computer e... Cos'altro c'è da fare?

Non si può automatizzare?

 
Nikolay Mitrofanov:

Non c'è di che. Ma ancora una volta, hai frainteso. Non la colla, ma una lattina di colla ed esercizi con essa. È uno strano modo di leggerlo. Probabilmente è per questo che non ce la farai)
Ma provaci e raccontami dopo.

L'uomo ha fatto il 98% delle operazioni redditizie in una settimana, ha fatto quasi 300 operazioni e ha guadagnato 25 mila su 5. Ha fatto 25 mila, sia che stesse facendo trading sulla demo o fuori dalla demo. Questo risultato di trading è personalmente impressionante per me.

Solo che non avevo tempo e voglia di leggere tutto l'argomento, ma ora capisco).

 
Konstantin Erin:

Capito!!! Bisogna dirvi come determinare intuitivamente la tendenza, in modo che il lunedì vi sedete al terminale e fate salire il vostro deposito!!! Avete anche bisogno di una chiave dell'appartamento dove sono depositati i soldi? Dimmi, quando ti viene detto di mostrarmi la tua mano destra, come fai a trovarla e mostrarla senza calcoli? Perché eri un bambino, e non hai questa conoscenza!!!

Quindi, fate un simulatore, allenatevi. E quando il deposito salirà, direte a tutti gli altri come fare. In modo che siano in grado di farlo subito, proprio come volete che lo facciano ora. O andare dagli allenatori di hockey e dire alla tua squadra dove andare. In modo da battere tutti senza alcun allenamento.

In breve - il rilevamento intuitivo e subconscio delle tendenze si ottiene allenandosi con la giocoleria ed è necessario anche fare esercizi sul terminale. Quando padroneggerai la giocoleria, te lo dirò. Oppure cercatelo nei miei messaggi, l'ho scritto da qualche parte.

Konstantin, non ti scaldare, non mi offendo e ti auguro buona salute visto che presto avrai 80 anni e avrai un aumento.

Ero solo curioso di vedere come i milionari demo guadagnano soldi facendo i giocolieri con le lattine di colla, avresti dovuto girare un video clip )

 
Nikolay Mitrofanov:

Grazie per la generosa offerta! Ma penso che mi siederò sulla barricata. Ho già comprato della colla, comincerò a fare pratica domani.

Che tipo di colla hai comprato? Sto pensando di comprarne un po' anche io - cos'è meglio - gomma o pva?

Istantanea2 Foto di

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

che