Dalla teoria alla pratica. Parte 2 - pagina 85

 
Uladzimir Izerski:

Cosa c'è di male nell'essere un fisico della strumentazione o un ingegnere energetico? No, vogliono soldi gratis nelle loro tasche vuote. Stanno cercando il Graal. Ragazzi divertenti.

Ai mercati non piacciono i furbi, ai mercati piacciono i fortunati).

Ho una gran voglia di vedere il Graal...

Non hai idea di come.

E non si tratta nemmeno dei soldi - guadagno abbastanza - si tratta della Mistica e del Mistero del mercato. È come un organismo vivente, ed è più vicino non alla fisica, ma alla biologia.

Mi piace esplorare il mercato, mi diverte molto.

Il piano è quello di studiare i manoscritti dei fabbri in relazione al mercato.

 
Uladzimir Izerski:

Cosa c'è di male nell'essere un fisico della strumentazione o un ingegnere energetico? No, vogliono soldi gratis nelle loro tasche vuote. Stanno cercando il Graal. Ragazzi divertenti.

Aimercati non piacciono i furbi, ai mercati piacciono i fortunati).

Una mente forte è una buona cosa. È male quando lavora in un vicolo cieco, pensando che ci siano dei pesci e che qualsiasi compito spetti a lui. Una mente forte deve prima di tutto essere usata per scegliere la giusta direzione di ricerca, altrimenti il tempo e la salute saranno sprecati.

 
Non c'è tempo per fare i conti, ma i fabbri sono nei piani. Questo è tutto quello che dovete sapere su questo ramo, compagni di sofferenza)
 
khorosh:

È brutto quando lavora in un vicolo cieco, pensando che lì ci sono i pesci e che qualsiasi compito spetta a lui.

Quindi, secondo lei, il modello "back to the mean" è un vicolo cieco? Che non ci sono cicli nel mercato? Non sarei così veloce ad affermare questo.

 
Alexander_K2:

Ho una gran voglia di vedere il Graal...

Non hai idea di come.

E non si tratta nemmeno dei soldi - guadagno abbastanza - si tratta della Mistica e del Mistero del Mercato. È come un organismo vivente, ed è più vicino non alla fisica, ma alla biologia.

Mi piace esplorare il mercato, mi diverte molto.

Il piano è quello di studiare i manoscritti dei fabbri in relazione al mercato.

Non si può togliere questo. È una sandbox interessante per la mente curiosa.

No. Mia suocera è quella con la mistica).

 
khorosh:

Una mente forte è una buona cosa. È male quando lavora in una direzione senza uscita, pensando che ci siano pesci da friggere e che qualsiasi compito sia all'altezza. La forza d'animo deve essere usata prima di tutto per scegliere la giusta direzione di ricerca, altrimenti il tempo e la salute saranno sprecati.

Questo è esattamente il mio punto. A cosa serve una fisarmonica?

Un fisico dovrebbe avere la giustadirezione di ricerca)))

È un fisico!!!!!!!!

Accidenti. Forse ha detto la cosa sbagliata.

 
Uladzimir Izerski:

Non lo si può negare. La sandbox qui è interessante per la mente indagatrice.

No. La mistica è per mia suocera).

Mi scusi, Vova, quanti anni ha sua suocera? Il mio ha 80 anni, e tu sei più vecchio di me...

Anche se, se sei un Mago, sei fuori età, di sicuro.

 
Alexander_K2:

Ho una gran voglia di vedere il Graal...

Non hai idea di come.

E non si tratta nemmeno dei soldi - guadagno abbastanza - si tratta della Mistica e del Mistero del Mercato. È come un organismo vivente, ed è più vicino non alla fisica, ma alla biologia.

Mi piace esplorare il mercato, mi diverte molto.

Ho intenzione di studiare i manoscritti dei fabbri in relazione al mercato.

Allora devi studiare il pitagorismo e il neopitagorismo. Si potrebbe anche studiare il neoplatonismo, un ramo della Jamvlich. È vero che tutto lì è molto più complicato di qualsiasi matematica, ma è la base di tutto il misticismo significativo successivo.

 
Alexander_K2:

Mi scusi, Vova - quanti anni ha sua suocera? Il mio ha già 80 anni, e tu sei più vecchio di me...

Anche se, se sei un Mago, sei sicuramente fuori età.

Il 97 non è abbastanza grande per lei. Può ancora colpirmi con un bastone se mi metto sulla sua strada.

No, ma lei mi rispetta.

 
Uladzimir Izerski:

97 anni non è una vecchiaia per lei. Può anche colpirmi con un bastone se mi metto sulla sua strada.

No, ma lei mi rispetta.

Bravo!