Dalla teoria alla pratica. Parte 2 - pagina 71

 
Alexander_K2:

La tua faccia è già screpolata dalle patate.

Non è una buona idea.
 
Evgeniy Chumakov:


Non ne hai uno! Calmati già - insetto delle patate.

È ovvio che sei tu quello che ha bisogno di prendere la valeriana).
 
Alexander_K2:

Il corso è da voi?

Niente affatto. Al contrario, voglio imparare e sistematizzare le mie conoscenze. Non andrai lontano con le storie dei maghi, hai bisogno della Conoscenza per vedere la Verità.

 
Aleksey Nikolayev:

Niente affatto. Al contrario, voglio imparare e sistematizzare le mie conoscenze. Non andrete lontano con le favole sui maghi, avete bisogno della Conoscenza per vedere la Verità.

Oggi è il "giorno del bagno" di Alexander nel ramo. Una parola imbarazzante e ti ritrovi una "saponetta" sul collo )).

 
Aleksey Nikolayev:

Niente affatto. Al contrario, voglio imparare e sistematizzare le mie conoscenze. Non andrete lontano con i racconti dei maghi, per vedere la Verità avete bisogno della Conoscenza.

OK. Spero ancora di ricevere aiuto da voi. Se non ti interessano i miei risultati, bene. Se siete interessati, andate su SL. Parleremo.

Bambino.

 
Доктор:

Alexander sta avendo un "giorno di bagno" nel ramo oggi. Una parola imbarazzante e ti sei fatto "insaponare" il collo).

Fammi un bagno, padrona,
Mi scalderò, mi scalderò,
Sul camino, sul bordo,
sradicherò i dubbi che ho dentro.

Mi scioglierò fino all'oscenità,
Un mestolo di freddo e tutto sarà finito.
E il tatuaggio dei giorni del culto della personalità
diventerà blu sul mio seno sinistro.

 
Доктор:

Oggi è il "giorno del bagno" di Alexander nel ramo. Una parola imbarazzante e il tuo collo viene "insaponato" )).

Non sono Alexander, sono The Shadow. Mettitelo in testa, per favore, amico.

O Toddler. Qualunque cosa ti piaccia.

 
Alexander_K2:

Non sono Alexander, sono l'Ombra. Mettitelo in testa, per favore, amico.

O Toddler. Qualunque cosa ti piaccia.

Potresti essere The Shadow, oToddler. O qualche altro impostore. Qualunque cosa ti piaccia.

Ma di nuovo, come l'ultima volta, non hai letto attentamente il mio post. E ho scritto, e cito:"Oggi è il "giorno del bagno" di Alexander nel ramo". E questo è il ramo di Alexander. E ha invitato fisici e matematici. Potete vedere voi stessi:

Il ramo di Alessandro.

 
Доктор:

Potresti essere The Shadow, oToddler. O qualche altro impostore. Come ti piace.

Ma di nuovo, come l'ultima volta, non hai letto attentamente il mio post. E ho scritto, e cito: "Oggi è il giorno del bagno del ramo di Alexander". E questo è il ramo di Alexander. E ha invitato fisici e matematici. Potete vedere voi stessi:


:))) Lei è intelligente e perspicace, dottore.

Ma tu hai avuto una discussione con me e questa discussione non sarà mai risolta. Qual è il punto? E come Alexander, farò un'apparizione occasionale qui. C'est la vie.

 
Alexander_K2:

:))) Lei è intelligente e perspicace, dottore.

Ma lei ha avuto una discussione con me e questa discussione non sarà mai risolta. Qual è il punto? E come Alexander, farò un'apparizione occasionale qui. C'est la vie.

Ti sbagli di nuovo. Non sto discutendo con te. Il mercato sta discutendo con voi. Sto cercando di aiutarti. Finora, nessuna fortuna. Sei troppo frettoloso, impaziente e disattento.