Assiomi del trading. Il profitto minimo deve essere uguale al margine commerciale. E se c'è un trailing stop, deve essere attivato quando il profitto fluttuante è uguale al margine. Altrimenti non ha senso. - pagina 22

 
SanAlex:

Quanti anni hai?

45

 
Il mio punto è che qualsiasi cosa si dia da mangiare a una mucca, l'erba, farà crescere carne e latte. Un leone mangia carne... e allora? Da dove viene senza sole?
 
Volodymyr Zubov:

45

E a quell'età fai domande stupide? - Non voglio offenderti, ma non ho ancora capito cosa volevi sentire da me?

 
Volodymyr Zubov:
Cioè, qualunque cosa si dia da mangiare a una mucca, l'erba farà crescere carne e latte. Un leone mangia carne... e allora? Da dove viene senza sole?

Mi scusi - quello che non riesco a capire è la sua prospettiva. - Come si sente il sole, ma quest'anno, come faceva freddo nella regione di Krasnodar

 
SanAlex:

Mi scusi - quello che non riesco a capire è la sua prospettiva. - Come si sente il sole, ma quest'anno fa freddo come una volta nel Krai di Krasnodar.

Zaporozhye, non lontano da voi. Ora c'è +18 all'ombra).

 
Volodymyr Zubov:

Zaporozhye, non lontano da qui. Ora c'è +18 all'ombra)

Oggi abbiamo circa lo stesso. Non ricordo una primavera fredda come questa. E la fioritura è ritardata - solo i fiori di ciliegio

 
Konstantin Erin:
Hai dimenticato la pensione. Avrò 80 anni e la mia pensione sarà aumentata di 5.000 rubli, e allora farò del trading!

L'anno prossimo (2022) ho intenzione di vincere la Robbins Cup.

Sarebbe interessato a partecipare a questo evento?


zy

Quest'anno ho 60 anni. Non ho una pensione e non intendo averne una, quindi non ci devo contare.

;)


.

.

Rules - World Cup Trading Championships
Rules - World Cup Trading Championships
  • www.worldcupchampionships.com
FUTURES FOREX U.S. FOREX U.K. FOREX (All Others) FUTURES OFFICIAL ENTRY AGREEMENT The undersigned wishes to compete in the 2021 World Cup Championship of Futures Trading® sponsored by World Cup Advisor® (“Sponsor”) and has completed an Account Application to open a futures trading account with a broker authorized by the sponsor. An authorized broker (“Authorized Broker”) is any broker who introduces a World Cup Trading Championship futures account to ADM Investor Services or another Futures Commission Merchant that may be ...
 
Олег avtomat:

L'anno prossimo (2022) ho intenzione di vincere la Robbins Cup.

Sarebbe interessato a partecipare a questo evento?


ss

Quest'anno ho 60 anni. Non ho una pensione e non intendo averne una, né devo contare su di essa.

;)


.

.

Per partecipare alla Coppa Robinson è necessario effettuare un deposito di 10.000 dollari e fare trading sul mercato dei futures.

Dovresti prima vincere un concorso di un mese di demo al DC....

 
denis.eremin:

La Robinson Cup richiede un deposito di 10.000 dollari ed è scambiata sul mercato dei futures.

Dovresti prima vincere un concorso mensile di demo al DC....

Prima di dire sciocchezze, andate a fondo della questione. Ho messo una foto appositamente per i tipi avventati come te. Nel forex (Tutti gli altri) è necessario un deposito di 5000. Ma anche 10000 non è un problema.

Vedi che segregazione c'è? ;)))))))


E per quanto riguarda i compiti che ho impostato nel concorso dimostrativo non hai capito niente neanche tu.

Ecco il concorso di aprile che inizia domani. Guardalo. O partecipare. Mostra la tua classe, per così dire... ;)))))))))

 
Олег avtomat:

Prima di sparare sciocchezze, andate a fondo della questione. Ho messo una foto solo per te. Nel forex (Tutti gli altri) è necessario un deposito di 5000.

Vedi, quale segregazione? ;)))))))


E per quanto riguarda i compiti che ho impostato nel concorso dimostrativo non hai capito niente neanche tu.

Ecco l'inizio del concorso di aprile di domani. Guardalo. O partecipare.

Hai pisciato via tutti i conti demo dei concorsi in pochi anni e non hai vinto un solo concorso. E vuoi rischiare 5.000 dollari?

Sì, beh, va bene .....