Assiomi del trading. Il profitto minimo deve essere uguale al margine commerciale. E se c'è un trailing stop, deve essere attivato quando il profitto fluttuante è uguale al margine. Altrimenti non ha senso. - pagina 18

 
SanAlex:

In questa fase, non è ancora un indicatore. Devi lavorare per almeno una settimana.

Non avrete nemmeno un anno).

 
Uladzimir Izerski:

Non avrai nemmeno un anno))

Vladimir - perché maleducato?

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Se mi avessi seguito da vicino avresti visto il mio segnale - quando sono passato da 50.000 rubli in un mese, a un milione.

 
SanAlex:

Vladimir - perché maleducato?

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Se mi avessi seguito da vicino avresti visto il mio segnale - quando sono passato da 50.000 rubli in un mese a un milione.

Bene...

non esattamente un milione, diciamo solo che...

 
SanAlex:

Vladimir - perché maleducato?

Che carattere maleducato)) Non posso farne a meno.

Se non ti piace puoi sputare sul mio avatar sul tuo monitor).

Questo aiuterà.

 
Konstantin Erin:

La fonte del segnale era sparita - il Grande Fratello l'aveva spenta. Per fortuna ho evitato le sanzioni del Grande Fratello.

Aperto un altro segnale - in lettere latine AAA. Commercio manuale. Già senza la fonte del potente segnale del Grande Fratello, solo sulla mia intuizione. Ho aperto il conto venerdì su 5000$ demo. Ora ci sono 10K$.

Profitto lordo: 5 617.00 Perdita lorda: 69.00 Utile netto totale: 5 548.00
Fattore di profitto: 81.41 Payoff previsto: 36.50
Drawdown assoluto: 0.00 Dispersione massima: 65.00 (1.15%) Drawdown relativo: 1.15% (65.00)
Totale scambi: 152 Posizioni corte (vinto %): 11 (90.91%) Posizioni lunghe (% vinte): 141 (98.58%)
Operazioni di profitto (% del totale): 149 (98.03%) Operazioni in perdita (% del totale): 3 (1.97%)


Ora facciamo sul serio: ho un robot di trading che mi dà dal 20% al 70% di profitto al mese. L'ho scaricato da KldeBase, l'ho modificato (ho lasciato il 25% del testo), l'ho corretto e personalizzato. Se apro un conto reale e lo inserisco nel segnale ci saranno dei guadagni? Dicono che più del 50% al mese è stato rimosso dalla cima. Condividere le informazioni.

Ho bisogno di aiuto. Ho fatto un ottimo trading sulla demo, ma sul conto reale è molto peggio. Sto lavorando sulla fotocopiatrice. Ho bisogno di aiuto.

super !!!

// stronzate

;)))

 
Uladzimir Izerski:

Che carattere maleducato)) Non posso farne a meno.

Se non ti piace, puoi sputare sul mio avatar sul tuo monitor).

Questo aiuterà.

Allora tu - tu non hai abbastanza palle in testa.

 
SanAlex:

Vladimir - perché maleducato?

\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\

Se mi avessi seguito da vicino avresti visto il mio segnale - quando sono passato da 50.000 rubli in un mese, a un milione.

Un milione è buono. ))))

Avevo anche moltimilioni in contantiquando avevo i coniglietti)))

E allora?

 
SanAlex:

Ora è meglio stare giù - ma le fermate sono dietro l'arancione. - Al di sopra o al di sotto dell'arancia, avviene il cambio di palo.


cosa si ferma a un'altra cosa, che si ferma a un'altra cosa, che si ferma a un'altra cosa.

è il momento di comprare.


 
SanAlex:

Allora tu - tu non hai abbastanza palle in testa.

Posso dirlo. Sputa sull'avatar))))

 
Renat Akhtyamov:

Quali sono le fermate?

È il momento di comprare.


pericoloso - l'oro è su una ripida spirale verso il basso

XAUUSDM1