OI in ritardo (interesse aperto) - pagina 9

 
Dmi3:

In effetti, questo è necessario solo per gli arbitraggi a tre e quattro zampe. Non ne ho molti, solo qualche decina, quindi devo usare il motore sincrono per ora.

So che il motore asincrono non vince in termini di velocità, la fisica del processo è chiara e capisco perché le cifre mostrate dal terminale per il motore asincrono sono più basse di quelle sincrone.

Per questo ho iniziato a pensare che non voglio occuparmi di quello asincrono da solo, preferisco fare qualcosa di più utile per il commercio. Non voglio ordinarlo da qualcun altro, perché non c'è nessuno che capisce tutti i bug che accadono nel trading reale, non nel trading tester.

E per quanto riguarda la velocità qui sul forum c'è solo un ridicolo sognatore che progetta di vincere un giorno il LCI con HFT :) su MT5 e non sono certo io.

+100 :)

 
Vasiliy Sokolov:

Beh, come si fa a legare? Supponiamo che l'arrivo degli OI sia in ritardo rispetto ai tick. Poi in OnTick, è necessario ottenere l'ultimo, vecchio OM (non c'è ancora un nuovo OM in MT5) ed essere felici con esso. Se i tick al contrario ritardano, allora parlando in generale, si tratta di ales, perché allora i tick in MT5 ritardano rispetto all'intero flusso di dati, che è visto da altri partecipanti al mercato. Ma supponiamo. Poi impostiamo il timer per ricevere un nuovo valore di tick il più presto possibile, e il vecchio tick viene salvato e combinato con questo OM. È comunque brutto - ci sarà un OM attuale e un'ultima spunta vecchia e irrilevante associata ad esso. Inoltre, il timer normale è inferiore a 16 msec. Non lo farai - multithreading preemptive. Otterrete un timer storto con un intervallo piuttosto grande di diversi msec, che è difficile capire quando sarà chiamato. Non sarete nemmeno in grado di riempire l'Expert Advisor con Sleep() in modo normale. Richiede una risoluzione troppo alta. In ogni caso, avrete un OM in ritardo o una zecca.

Ciò che ha a che fare con la zecca non mi interessa particolarmente. Il compito è quello di fare il nastro come in volfix, con delta OI.
Cioè abbiamo bisogno di un legame al nastro, non alle zecche.

16 ms non è un tempo lungo per l'indicatore. Un utente raro noterà questo ritardo.

Finora ho capito che l'OI è in ritardo rispetto al nastro e voglio registrare il cambiamento dell'OI, fissato dal timer, nell'ultimo affare del nastro.
 
Aleksey Mavrin:

Non l'ho notato, onestamente. La ragazza ha fatto una domanda, la cui essenza non si conosce veramente e poche persone sul forum l'hanno capito, ammettilo francamente.

Cioè con il resto delle minuzie lei ovviamente lo capirà, a differenza di molti "scribacchini" che fanno domande di prima classe.

E frugare nelle minuzie, mostrando la loro presunta conoscenza universale, e anche fare errori al volo in questioni minori, non è che non sia professionale, e in qualche modo nemmeno da uomo, e come una nonna scontrosa su una panchina.

Hai bisogno di un bavaglino?

Avete letto tutti il post?

La domanda è stata posta direttamente:

Alena Lysenkova:
что конкретно вас не устраивает в коде?
 
prostotrader:

Vuoi un bavaglino?

Avete letto tutti il post?

La domanda è stata posta direttamente:

Leggete anche voi solo ciò che vi fa più comodo per elevarvi "guru perfetto" rispetto agli altri "indegni")?

(Avete almeno letto il primo post del thread?)

s.s. Per comunicare con voi meglio usare una maschera antigas, non un bavaglino.

 
Aleksey Mavrin:

Anche tu leggi solo quello che ti fa più comodo per esaltarti come "guru perfetto" sugli altri "indegni")?

Hai almeno letto il primo post del thread)?

s.s. Per comunicare con voi è meglio usare non un bavaglino ma una maschera antigas.

Non ho comunicato affatto con te!

Siete voi che cercate di imporre i vostri "pensieri".

Il fatto che io sia un guru di FORTS - questo è fuori discussione!

E il fatto che lei si riconosca indegno è lodevole.

 
prostotrader:

Non stavo affatto comunicando con te!

Siete voi che cercate di imporre i vostri "pensieri".

Che io sia un guru di FORTS è fuori discussione!

E il fatto che lei si riconosca indegno è lodevole.

Nessuno ti parla affatto. Puoi andare a sistemare il tuo codice.
 
Alena Lysenkova:
...... Puoi andare a sistemare il tuo codice.

Insegna a tuo marito (se ne hai uno :) ) come fare la zuppa di cavoli!

Poveri clienti!

Immagino che dovremo aspettare molto tempo...

Finché c'è tempo per inutili battibecchi.

 
prostotrader:

Non stavo affatto comunicando con te!

Siete voi che cercate di imporre i vostri "pensieri".

Che io sia un guru di FORTS è fuori discussione!

E il fatto che lei stesso ammetta di essere indegno è lodevole.

Si passa al linguaggio degli scolari in una discussione. Forse sei un guru di FORTS secondo te e secondo chiunque altro, forse sai anche qualcosa di FORTS più della media dei membri del forum qui.

Ma questo non ti impedisce di essere contemporaneamente una persona piuttosto cattiva che dissemina qualsiasi argomento nella sezione di scambio con le tue arroganti e irrispettose stronzate "zariste".

 
prostotrader:

Insegna a tuo marito (se ne hai uno :) ) come fare la zuppa di cavoli!

Poveri clienti!

Immagino che dovremo aspettare molto tempo...

Se c'è tempo per inutili battibecchi.

Oooh, ti sei superata! Un post da uomo super dignitoso! Bravo! Amico! Rispetto! È ovvio che sei super con le ragazze, così come con le FORZE a quanto pare ))))

 
Aleksey Mavrin:

Ma questo non ti impedisce di essere una persona piuttosto cattiva allo stesso tempo, disseminando qualsiasi thread nella sezione scambi con le tue arroganti e irrispettose stronzate "regali".

Sì, sono una persona cattiva!

E manco di rispetto alle persone che(a proposito, per soldi) vendono falsi alla gente!

Qui su questo forum, centinaia di righe del mio codice (gratuito), mentretu personalmente non hai postato una riga,

E tu apri la bocca come se tutto il forum fosse nel tuo codice!