OI in ritardo (interesse aperto) - pagina 10

 
Aleksey Mavrin:

Oooh, ti sei superata! Un post da uomo super degno! Bravo! Amico! Rispetto! Vedo che con le ragazze hai tutto super, proprio come con FORTS apparentemente ))))

Non sono il tuo "uomo", hai un problema con ...

Figliolo, ti ho già offerto un bavaglino, potrebbe non essere sufficiente, hai bisogno di un pannolino!

 
Non litigate, per favore.
 
prostotrader:

Sì, sono una persona cattiva!

E manco di rispetto alle persone che(per soldi, tra l'altro) vendono falsi alla gente!

Qui, su questo forum, centinaia di righe del mio codice (gratuito), mentretu personalmente non hai postato una riga,

e tu apri la bocca come se tutto il forum fosse nel tuo codice!

Non ho bisogno del tuo codice, è di scarsa qualità (secondo me), proprio come la maggior parte del codice postato, con poche eccezioni.

Perciò mi scrivo da solo e non vedo il senso di postarlo, perché il minimo richiesto per i principianti è stato postato da tempo.

Ma per aiutare i ragazzi intelligenti quando viene posta una domanda specifica, sono pronto (in questo thread vedo questo caso).

E inoltre non rispetto e non mi lamento di coloro che fanno domande stupide e infantili, mentre lo fanno per soldi.

Il tuo codice e le tue conoscenze in ogni caso non ti rendono superiore agli altri, anche a quelli che prendono i soldi per fare qualcosa che non hanno fatto prima.

Questo è il normale sviluppo dei programmatori principianti, specialmente nei nostri tempi difficili)

 
prostotrader:

Non sono il tuo "uomo", hai un problema con...

Figliolo, ti ho già offerto un bavaglino, potrebbe non essere sufficiente, hai bisogno di un pannolino!

Grazie per il vostro interesse! Ho messo la maschera antigas da molto tempo ormai, è più che sufficiente.

 
prostotrader:
///

Questo è un buon indicatore che hai!

Mi ha davvero aiutato molto a completare rapidamente il compito del ramo.

Grazie mille, altrimenti mi ci sarebbe voluto molto tempo per capirlo.

//---

E l'apertura per il reale, anche normale.

//---

Ho controllato - come mi è sembrato, il volume di acquisti e vendite è una finzione, solo per calmare l'anima, niente di più.

Più una gamma completa di tutti i tipi di plugin superfrequentati, più arrapanti che su fore...

Attivare il "cricchetto", per esempio su Bid, e i tick sono saliti, il volume delle vendite è salito ;))....

è una stronzata.

dimenticalo come un brutto sogno....

nessuno pubblicherà mai l'insider!

 
Renat Akhtyamov:

Questo è un buon indicatore che hai!

Mi ha davvero aiutato molto a completare rapidamente il compito del ramo.

Grazie mille, altrimenti mi ci sarebbe voluto molto tempo per capirlo.

//---

E l'apertura per il reale, anche normale.

//---

Ho controllato - per quanto mi riguarda, il volume degli acquisti e delle vendite è fasullo, solo per calmare l'anima, niente di più.

Più una gamma completa di tutti i tipi di plugin usati molto di frequente, più arrapanti che in precedenza...

Attivare il "cricchetto", per esempio su Bid, e i tick sono saliti, il volume delle vendite è salito ;))....

è una stronzata.

dimenticalo come un brutto sogno....

nessuno pubblicherà mai l'insider!

Questa non è una stronzata. È il modo in cui i robot fanno alti volumi.
In una serie di un contratto in un lungo ciclo.
Nessuno arriverà sul mercato con 5000-10000 volumi... ecc.
Basta accendere il robot e lui mangia la liquidità passo dopo passo con un lotto minimo, secondo il suo algoritmo.
C'era una volta, attraverso un disco speciale, scalpato in un bicchiere alla borsa di Mosca. Lo facevo molto spesso. In azioni e futures.
Sulle azioni, si tratta più di volumi in termini di numeri. Cioè, non nel numero di contratti, ma nel numero di azioni.
È lì che si vedono specifici robot lunghi come quello. Quando li guardo penso a quanto stanno comprando)). Nulla è cambiato fino ad oggi.
Quindi, bisogna capire e comprendere il comportamento dei giocatori sul mercato.
E se un tale robot appare, è sciocco non unirsi a lui, e cavalcare ciò che mangia. E possono mangiare un bel po'.
Inoltre, possono apparire quando colpiscono un iceberg. Mi chiedo se lo prenderà o no.
Così si ottiene un quadro che non è chiaro per voi, il volume sta andando, ma il prezzo è fermo)).

Forse questi iceberg sono la ragione dello squilibrio che hai trovato.

 
Roman:

Non è una stronzata. È il modo in cui i robot eseguono grandi volumi.
In una serie di un contratto (stock), in un ciclo lungo.
Nessuno arriverà sul mercato con un volume di 5.000-1.000... ecc.
Basta accendere il robot e lui mangia la liquidità passo dopo passo con un lotto minimo, secondo il suo algoritmo.
C'era una volta, attraverso un disco speciale, scalpato in un bicchiere alla borsa di Mosca. Lo facevo molto spesso. In azioni e futures.
Sulle azioni, si tratta più di volumi in termini di numeri. Cioè, non nel numero di contratti, ma nel numero di azioni.
È lì che si vedono specifici robot lunghi come quello. Quando li guardo penso a quanto stanno comprando)). Nulla è cambiato fino ad oggi.
Quindi, bisogna capire e comprendere il comportamento dei giocatori sul mercato.
E se un tale robot appare, è sciocco non unirsi a lui, e cavalcare su ciò che mangia. E possono mangiare un bel po'.
Inoltre, possono apparire quando colpiscono un iceberg. Mi chiedo se lo prenderà o no.
Così si ottiene un quadro che non è chiaro per voi, il volume sta andando, ma il prezzo è fermo)).

Forse a causa di questi iceberg e ottenere lo squilibrio, che hai trovato.

Non credo che il mercato azionario sia adatto a me, per come lo intendo io.

Non posso nemmeno avvicinarmi a quale strategia potrei usare per fare soldi lì

devo riuscire ad aprire e chiudere tra una radura e l'altra, rovinando tutto

 
Renat Akhtyamov:

il fatto che tu debba aprire e chiudere tra una schiarita e l'altra rovina tutto

Chi è in debito, chi è in debito.

Quindi non chiudere.

 
Roman:

Non è una stronzata. È il modo in cui i robot eseguono grandi volumi.
In una serie di un contratto (stock), in un ciclo lungo.
Nessuno arriverà sul mercato con un volume di 5.000-1.000... ecc.
Basta accendere il robot e lui mangia la liquidità passo dopo passo con un lotto minimo, secondo il suo algoritmo.
C'era una volta, attraverso un disco speciale, scalpato in un bicchiere alla borsa di Mosca. Lo facevo molto spesso. In azioni e futures.
Sulle azioni, si tratta più di volumi in termini di numeri. Cioè, non nel numero di contratti, ma nel numero di azioni.
È lì che si vedono specifici robot lunghi come quello. Li guardo e mi chiedo quanto si fanno pagare). Nulla è cambiato fino ad oggi.
Quindi, bisogna capire e comprendere il comportamento dei giocatori sul mercato.
E se un tale robot appare, è sciocco non unirsi a lui, e cavalcare su ciò che mangia. E possono mangiare molto.
Inoltre, possono apparire quando colpiscono un iceberg. Mi chiedo se lo prenderà o no.
Così si ottiene un quadro che non è chiaro per voi, il volume sta andando, ma il prezzo è fermo)).

Forse a causa di questi iceberg otteniamo lo squilibrio che avete trovato.

Questi sono volumi di tick, di nuovo, non reali.

cosa c'è da imparare?

che si fottano e non si preoccupino

;)

 
Renat Akhtyamov:

Non credo affatto che lo scambio sia giusto per me, per come lo intendo io.

Non posso nemmeno avvicinarmi a una strategia per fare soldi lì

Il fatto che devo aprire e chiudere tra una radura e l'altra rovina tutto.

Sulle azioni, la strategia è elementare. Li ho comprati e ho aspettato i dividendi. :)