OI in ritardo (interesse aperto) - pagina 11

 
Vitalii Ananev:

Nelle azioni, è una strategia elementare. Compratene uno e sedetevi ad aspettare il dividendo. :)

Oooh, così ho sentito dire ;)
 
Vitalii Ananev:

Nelle azioni, è una strategia elementare. Compratene uno e sedetevi ad aspettare il dividendo. :)

Sì, esiste una cosa come il buy and hold, è puramente un investimento per gli anni.
Ricordo il tempo in cui Sber valeva 60 e io lavoravo per Sber :)
Come si dice, vorrei aver saputo come comprare...
Ma ho dei parenti della Siberia che sono felici proprietari di NorNickel, che l'hanno comprato (o ricevuto) ai vecchi tempi.
E lo fanno ancora, solo per i dividendi.

C'è un tipo di persone: gli investitori. Comprano solo azioni senza alcuna comprensione del trading.
Quando Sberbank ha condotto un'ulteriore vendita pubblica di azioni in quegli anni arruffati,
nella piccola folla in piedi all'ingresso della banca, solo le persone anziane volevano comprare azioni.
Ricordo ancora l'immagine della gente che gridava "vendici azioni, sbrigati!
Dopo la chiusura del periodo di emissione di azioni supplementari, il prezzo è sceso di dieci rubli in borsa.
Il trucco standard dell'emittente è quello di buttare fuori gli speculatori e rendere il possessore un investitore.
Ma gli investitori non sono speculatori, sanno a cosa vanno incontro.

Sai come mia madre anziana compra la valuta?
Vede il tasso di cambio in TV e fa: "Oh, è sceso di qualcosa, lo compro!
Poi vede che è salito di prezzo, lo vendo. E questo non è commercio, ma un vero e proprio scambio.
A volte mi chiedo come fa ))
Basta vedere il prezzo, se è soddisfatta va a comprare, se non è soddisfatta va a vendere ))
E a volte ha bisogno di moneta e basta, va a comprarla al prezzo disponibile. Perché ne ha bisogno ora.
Non vuole sentire parlare di trading, dice che non lo capisco).

 
Renat Akhtyamov:

Non credo affatto che lo scambio sia giusto per me, per come lo intendo io.

Non posso nemmeno avvicinarmi a una strategia per fare soldi lì

Non posso nemmeno avvicinarmi alla strategia che potrei guadagnare lì.

Non so quale clearing sia sbagliato, ma se interferisce, allora si può fare trading non sul mercato dei futures, ma sul mercato azionario, lì non c'è clearing.

Le strategie che sono semplici, a basso rischio e a basso margine sono disponibili al pubblico.

 
Roman:


Sai come mia madre anziana compra la valuta?
Vede il tasso di cambio in TV e fa: 'Oh, è sceso di qualcosa, vado a comprarlo'.
Poi vede: 'Oh, è salito, vado a venderlo'. E questo non è commercio, ma un vero e proprio scambio.
A volte mi chiedo come fa ))
Basta vedere il prezzo, se è soddisfatta va a comprare, se non è soddisfatta va a vendere ))
E a volte ha bisogno di moneta e basta, va a comprarla al prezzo disponibile. Perché ne ha bisogno ora.
Non voglio sentire parlare di trading, dice che non lo capisco).

Cool mom))))