Il contraente non dà i file originali o l'anno è nuovo e i problemi sono vecchi - pagina 7

 
petrucho:

Sì, perché Cipro, e perché stai sorridendo? Vivo nella Federazione Russa, grazie a Dio. E il processo sarà anche in Russia.

Non voglio rovinargli la vita. Pensate un po' alla giurisdizione di questo caso. Soprattutto alla luce della nuova legge sugli agenti stranieri, ecc.

Oh, non essere ridicolo.

A chi fai causa? - Il servizio Freelance o l'appaltatore?

Il primo ha svolto il ruolo di mediatore - ha preso i vostri soldi e li ha trasferiti al fornitore del servizio dopo che avete confermato tutti i passi.

il secondo ha eseguito il lavoro secondo le regole, ho chiesto, cercato e non ha trovato nelle regole delle istruzioni per MUST trasmettere la fonte


sue divertente sdraiato sul divano a guardare serie TV come "Get up! Il tribunale sta arrivando" - chi raccoglierà i materiali? - Tribunale? )))) correrà avanti e indietro per conto proprio, il tribunale prende una decisione solo in base alla legge e alla pratica giudiziaria, le spese processuali sono il minimo che investirete dai loro soldi, imho


ЗЫ: Scrivere una dichiarazione al comandante del distretto, lui è nella sua linea di lavoro è obbligato a ricevere le domande e gli appelli dei cittadini, e sarà anche costretto a registrarlo e condurre un'inchiesta, e i risultati dell'ispezione saranno decisi - è un crimine / illecito amministrativo per commettere un atto


UPD: Ho cercato su Google la legge sugli agenti stranieri e pensavo di essermela persa. La legge entra in vigore il 1° febbraio,

un agente è una ONG o un individuo che pubblica sui media o si impegna in attività politiche o possiede una risorsa informativa ..... è meglio che si preparino prima di scrivere tutto quello che gli passa per la testa ;) - Di questo passo, metterete senza lavoro metà della capitale. Tutti avranno lo stesso lavoro: se lavori in un ufficio Microsoft sei un "agente del cazzo"! )))

 
Igor Makanu:

Oh, non essere ridicolo.

A chi fai causa? - con il servizio Freelance o con l'appaltatore?

Il primo ha agito come un mediatore - ha preso i soldi da voi e, dopo che avete confermato tutti i passi, ha trasferito i soldi al contraente

il secondo ha eseguito il lavoro secondo le regole, ho chiesto, cercato e non ha trovato nelle regole delle istruzioni per MUST trasmettere la fonte


sue divertente sdraiato sul divano a guardare serie TV come "Get up! Il tribunale sta arrivando" - chi raccoglierà i materiali? - Tribunale? )))) correrà avanti e indietro per conto proprio, il tribunale prende una decisione solo in base alla legge e alla pratica giudiziaria, le spese processuali sono il minimo che investirete dai loro soldi, imho


ЗЫ: Scrivere una dichiarazione al comandante del distretto, è obbligato a ricevere le domande e gli appelli dei cittadini, e sarà anche costretto a registrarlo e a condurre un'inchiesta, e i risultati del controllo saranno decisi - è un crimine / illecito amministrativo commettere un atto


UPD: Ho cercato su Google la legge sugli agenti stranieri e pensavo di essermela persa. La legge entra in vigore il 1° febbraio,

un agente è una ONG o un individuo che pubblica sui media o si impegna in attività politiche o possiede una risorsa informativa ..... è meglio che si preparino prima di scrivere tutto quello che gli passa per la testa ;) - Di questo passo, metterete senza lavoro metà della capitale. Tutti avranno lo stesso lavoro: se lavori in un ufficio Microsoft sei un "agente del cazzo"! )))

Sai, Igor! C'è sempre una pecora nera nel gregge, un tale saccente. Chi conosce i passi (chi e come recitare), e chi guarda quali spettacoli. E tu sei così intelligente, forse anche metropolitano) Dove sei nella capitale?

Tu parli per te stesso, non devi parlare per tutti.

Ancora una volta, forse non stavi leggendo attentamente. Forse sei distratto dalla capitale. Giurisdizione di Google. Prima di scrivere sui poliziotti del distretto.

E ti chiederò un'altra cosa. Non ho bisogno della tua valutazione personale delle mie azioni qui. Tutto ciò di cui avevo bisogno era un buon consiglio su come rompere con quest'uomo per non rovinargli la vita.

 
A proposito, Igor, a differenza di te, gli altri partecipanti hanno dato dei buoni consigli. E puoi andare all'inferno, all'inferno con tua nonna.
 
petrucho:

Sai, Igor! C'è sempre una pecora nera nel gregge, un saccente. Chi conosce i passi (chi e come agire), e chi guarda quali programmi. E tu sei così intelligente, forse anche metropolitano) Dove sei nella capitale?

Tu parli per te stesso, non devi parlare per tutti.

Ancora una volta, forse non stavi leggendo attentamente. Forse sei distratto dalla capitale. Giurisdizione di Google. Prima di scrivere sui poliziotti del distretto.

E ti chiederò un'altra cosa. Non ho bisogno della tua valutazione personale delle mie azioni qui. Tutto ciò di cui avevo bisogno era un buon consiglio su come rompere con quest'uomo per non rovinargli la vita.

Ti consiglierei di fare un'altra chiacchierata con l'appaltatore. Se necessario, dovreste pagare un extra per il codice sorgente, se ne avete tanto bisogno. Se il contraente non vi contatta o vi fa pagare troppo, potete ordinare gli indicatori da un altro programmatore con il codice sorgente.
 
petrucho:
A proposito, Igor, a differenza di te, gli altri partecipanti hanno effettivamente dato consigli pratici. E puoi andare all'inferno, cioè all'inferno con tua nonna.

Deciderò dove andare e cosa fare

Ancora una volta, vi consiglio - prima capire le regole del servizio, e poi ordinare i servizi

Lo sviluppatore ha adempiuto al suo compito secondo i termini di riferimento? Hai confermato l'implementazione? Chi ora può avere un reclamo oltre a te stesso?


petrucho:

Google sulla giurisdizione. Prima di scrivere sui distretti.

E ti chiedo un'altra cosa. Non ho bisogno della tua valutazione personale delle mie azioni qui. Avevo solo bisogno di qualche consiglio pratico su come rompere con quest'uomo per non rovinargli la vita.

Non lo cercherò su Google, è nel tuo interesse.

il servizio inferiore alla media non è mai stato un "caso giudiziario", il solito illecito amministrativo, se vai alla protezione dei consumatori, loro avvieranno la causa, se no, il magistrato o il tribunale distrettuale per danni a una persona fisica


rovinare la vita? Hai già scritto, ora ripetilo, imho, una minaccia aperta, se è così, allora il ban grida per te, le stesse regole per l'utilizzo della risorsa dovrebbero contenere una clausola sulle minacce.... Ok, non mi interessa, lascia che siano i moderatori o i proprietari delle risorse a risolvere il problema

 
Igor Makanu:

Deciderò dove andare e cosa fare

Ancora una volta, vi consiglio - prima capire le regole del servizio, e poi ordinare i servizi

Lo sviluppatore ha adempiuto al suo compito secondo i termini di riferimento? Contro chi altro, oltre a te stesso, puoi avere dei reclami?

Come è a chi! L'esecutore è obbligato dai termini di servizio a trasferire il codice sorgente.

Il mio errore è stato quello di non aver controllato il trasferimento. Non avrei mai immaginato che il fornitore mi torcesse il braccio. Prima ha scritto (era dopo il pagamento), che il codice sorgente a pagamento e queste sono le sue condizioni (la lettera è disponibile), poi, come tutti avete visto, ha rifiutato di collaborare. Apparentemente, per estrema rabbia, suppongo.

Grazie per il buon consiglio. Ma questo interprete non è il primo, e forse nemmeno l'ultimo. Non ho mai avuto un problema del genere con nessun altro. Ma c'è una prima volta per tutto.

Naturalmente, pagare soldi per qualcosa che hai già pagato non è proprio un'opzione. È come se un costruttore ti facesse una casa secondo il tuo progetto e la rivendicasse. Perché tutti mettono l'armatura in quel modo e lui l'ha messa di traverso.

In ogni caso, la situazione è ambigua. Ho capito dal feedback che la maggior parte dei partecipanti è dalla mia parte. Grazie. Non perché sei dalla mia parte. Perché mi hai aiutato a capirlo.

All'amministrazione, agenti di influenza, per favore. Vale la pena di scrivere una clausola sulla fonte nei termini di servizio. Non sarò il primo, non sarò l'ultimo.

E un'altra cosa. Spera ancora nell'aiuto dell'amministrazione di questa risorsa. Aiuta a ottimizzare le attività di questo interprete.

 
Igor Makanu:

Deciderò dove andare e cosa fare

Ancora una volta, vi consiglio - prima capire le regole del servizio, e poi ordinare i servizi

Lo sviluppatore ha adempiuto al suo compito secondo i termini di riferimento? Hai confermato l'implementazione? Chi ora può avere un reclamo oltre a te stesso?


Non lo cercherò su Google, è nel vostro interesse

un servizio inferiore alla media non è mai stato un "caso giudiziario", il solito illecito amministrativo, se si contatta l'agenzia di protezione dei consumatori, loro avvieranno una causa, se no, allora il magistrato o il tribunale distrettuale per danni a una persona fisica


rovinare la vita? Hai già scritto, ora ripetilo, imho, una minaccia aperta, se è così, allora il ban grida per te, le stesse regole per l'utilizzo della risorsa dovrebbero contenere una clausola sulle minacce.... Ok, non mi interessa, lascia che i moderatori o i proprietari delle risorse si occupino del problema

Eccoti di nuovo, caro Igor, al tuo ritmo. Eccoti di nuovo a darmi valutazioni. Lei interpreta le mie parole. Vedi le minacce nella tua mente. Schizofrenia?

Quindi tornate all'indirizzo che già conoscete. Ti aspettano.

 

E sì, Igor. Per favore, non sporcate il mio thread. Capisco che non hai niente da fare, suppongo che continui a festeggiare?

Non scrivere, capisco.

Altrimenti la terza volta farai non so dove cercare non so cosa.

 
petrucho:

E sì, Igor. Per favore, non sporcate il mio thread. Ho capito che non hai niente da fare, quindi immagino che continui a festeggiare?

Non può essere tuo, perché è una risorsa pubblica.

Non sto festeggiando, sto già lavorando e leggendo, ma a volte ho bisogno di rilassarmi, ed eccoti qui con un argomento così allegro,

cercare il positivo in tutto - qui si è incasinato senza leggere ciò che si firma/clicca, nel mondo reale sarebbe più attento quando si leggono i contratti ;)

ZS: Non soffro di disturbi mentali, faccio regolarmente dei controlli medici... la schizofrenia, se non sbaglio, è accompagnata da allucinazioni e diminuzione dell'attività di pensiero - non vedo questi segni, penso che sia OK

 
Ora capisco perché l'appaltatore ha mandato via il cliente :-)