Il contraente non dà i file originali o l'anno è nuovo e i problemi sono vecchi - pagina 10

 
petrucho:

Cosa dovrei fare? È tutto da capo. Ancora con il ToV, ancora con il freelance...

Allora, cosa volete dal forum? Non ci sono persone qui per risolvere i problemi dei freelance.

Ci sono utenti proprio come te. Sì, possiamo comprendere che il programmatore non ha presentato il codice sorgente, e il programmatore ha torto. Ma il vero aiuto si può ottenere solo nel Service Desk.

Naturalmente, se siete interessati, potete parlarci della vostra idea e qualcuno potrebbe scrivere lo stesso codice gratuitamente. Ma non te l'ho chiesto per niente: cos'è il genio di un'idea? Dopo tutto, è la bellezza di un'idea che conta per un programmatore che scrive un'idea.

E se questa informazione non è pubblica, solo per voi, allora tutti gemeranno e se ne andranno.

 
Aleksei Stepanenko:

Allora, cosa volete dal forum? Non ci sono persone qui per risolvere i problemi dei freelance.

Ci sono utenti proprio come te. Sì, possiamo comprendere che il programmatore non ha passato il codice sorgente, sì, il programmatore si sbaglia. Ma il vero aiuto si può ottenere solo nel Service Desk.

Naturalmente, se siete interessati, potete parlarci della vostra idea e qualcuno potrebbe scrivere lo stesso codice gratuitamente. Ti ho chiesto qual è la genialità dell'idea. Dopo tutto, è la bellezza di un'idea che conta per un programmatore che scrive per un'idea.

Ma se queste informazioni non sono pubbliche, solo per voi, gemiamo tutti e andiamo via.

E stavo pensando, cosa sei tu per la mia visione del mondo all'improvviso, mi è venuto in mente un corso di psicologia...

Ed eccolo qui, per la bellezza dell'idea... E anche gratis!

Alexei! Ancora una volta non stai seguendo lo statuto e stai partendo dal punto sbagliato. E quindi, come ho già detto, marcia in tondo per leggere la Carta. Iniziare all'inizio, e in modo ponderato, dal pt.

E sì, infatti, non è un'informazione pubblica. Hai assolutamente ragione su questo. Non è necessario essere comprensivi.

Quello di cui avevi bisogno era un buon consiglio e un chiarimento. Ho capito. E ho avuto il sostegno. E grazie a tutti voi!

 
Notate la differenza: io ho fatto una domanda e voi mi dite cosa fare. La vostra carta è per voi. Buona fortuna, amico mio!