Il contraente non dà i file originali o l'anno è nuovo e i problemi sono vecchi - pagina 5

 

Comunque, ecco l'accordo!

Dimitri, che è "acqua dall'alto"!

Vi scrivo come il miglior esperto in materia. Dimmi cosa fare e come agire.

Ho bisogno del codice sorgente. Se no, dove posso ottenere il permesso di decompilare i file che mi appartengono?

 
petrucho:

Non avevo idea che un uomo con un nome parlante fosse disonesto!

Cosa dovrei fare ora, non c'è modo di risolvere la questione amichevolmente? Nemmeno quello, al diavolo il cattivo. Ma ho del lavoro da fare su questi indicatori. E ho bisogno di lavorare su di loro qui a Freelance.

E questa è una compilation! Dov'è la soluzione?

petrucho, uno dei rappresentanti di MQ te l'ha già detto:

Questo è il forum per il trading, i sistemi di trading automatico e i test delle strategie di trading.

L'Executor non mi dà i file sorgente o l'anno è nuovo e il problema è vecchio.

Slava, 2021.01.04 08:40

Il codice sorgente è trasferito dal venditore incondizionatamente prima della fine del lavoro.

Finché il codice sorgente non viene trasferito, il cliente non deve chiudere il lavoro. Se ha chiuso il lavoro, allora SSHB.

Se il contraente non ha passato il codice sorgente, il cliente ha il pieno diritto di aprire un arbitrato per un rimborso.

Tutto questo è chiaramente descritto nelle regole del freelance


Puoi provare a scrivere al ServiceDesk, che di solito risolve solo questioni finanziarie. Ma non si fanno pagare per la richiesta - potete lamentarvi con loro della situazione. Forse contribuire a ...

E puoi lasciare un feedback sull'artista che ha abusato della tua inesperienza. Anche se, vedo che hai più volte già fatto ordini... bene, vi insegnerà che le fonti devono ottenere prima, e poi chiudere il lavoro.

 
Fast235:

Non sto scherzando Dmitry Fedoseyev.

Vedo, grazie! già contattato ufficialmente. per favore mostrategli

 
Denis Kirichenko:

petrucho, uno dei rappresentanti di MQ te l'ha già detto:


Potresti provare a scrivere al ServiceDesk, che di solito si occupa solo di questioni finanziarie. Ma non fanno pagare la domanda, puoi lamentarti con loro. Forse vi aiuteranno...

Oppure puoi lasciare un feedback sull'artista che ha abusato della tua inesperienza. Anche se, vedo che hai più volte già fatto ordini... bene, vi insegnerà che le fonti devono ottenere prima, e poi chiudere il lavoro.

Sono a posto. Sono pronto a pagare di nuovo. E la decompilazione?

 
petrucho:

Ok. Pronto a pagare di nuovo, e la decompilazione?

Quale? Meglio non dire quella parola ad alta voce, o le frecce di Zeus sono già puntate...

 
petrucho:

Non avevo idea che un uomo con un nome parlante fosse disonesto!

Cosa dovrei fare ora, non c'è modo di risolvere la questione amichevolmente? Nemmeno quello, al diavolo il cattivo. Ma ho del lavoro da fare su questi indicatori. E ho bisogno di lavorare su di loro qui a Freelance.

E questa è una compilation! Dov'è la soluzione?

Ordinarne uno nuovo) Pagare di nuovo. Dimentica il tribunale, a meno che tu e l'imputato non viviate a Cipro). Attraverso il ricorso all'amministrazione - al massimo uno sviluppatore sarà bandito, e non è questo il fatto. Quindi, scuotere il sacco e su un freelance).

 
Vladimir Simakov:

Ordinarne uno nuovo) Pagare di nuovo i soldi. Dimentica il tribunale, a meno che tu e l'imputato non viviate a Cipro). Attraverso il ricorso all'amministrazione - un massimo di vietato lo sviluppatore, e questo non è il fatto. Quindi, scuotete la vostra moshna e il freelance).

Sono l'unico che ha notato la parola compilato?

Non in alcun modo legato al mio preferito qui dagli articoli, Fedoseyev

 
petrucho:

Comunque, ecco l'accordo!

Dimitri, che è "acqua dall'alto"!

Vi scrivo come il miglior esperto in materia. Dimmi cosa fare e come agire.

Ho bisogno del codice sorgente. Se no, dove posso ottenere il permesso di decompilare i miei file?

Non è quello che intendevo. Semplicemente, semmai, do sempre via le fonti. E ora non c'è niente da fare, solo riordinare qualcuno.

 
Fast235:

Sono l'unico che ha notato la parola compilato?

Nessuno parla di decompilazione. Le TOR sono ancora lì? Essi sono. Ecco un secondo giro, come quel Pinocchio)
 
Vladimir Simakov:
E nessuno parla di decompilazione. Hai ancora il tuo ToR? Essi sono. Eccoci al secondo giro, come quel Pinocchio)

Simakov è l'unica persona con cui non puoi parlare, ti sommergerà con la sua enumerazione)