La teoria di Charles Dow - pagina 9

 
Renat Akhtyamov:
come saranno il drawdown e il rischio?

Non conosco i vostri obiettivi, ma apparentemente l'errore di previsione sarà intorno al 10%.

 
Renat Akhtyamov:
come saranno il drawdown e il rischio?

Non supereranno il 10%. Solo tu sai cosa è successo intorno ai punti dal 408 al 523. L'algoritmo ha scoperto solo questo fatto.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Non conosco i vostri obiettivi, ma apparentemente l'errore di previsione sarà intorno al 10%.

Se il rischio è superiore al 100%, il profitto è minuscolo // esiste un indicatore chiamato Sharpe Ratio

se il drawdown è superiore al 100%, allora non stiamo parlando di nulla.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Non supereranno il 10%. Solo tu sai cosa è successo intorno ai punti dal 408 al 523. L'algoritmo ha scoperto solo questo fatto.

I profitti che avete raffigurato nel grafico

Il 10% è puramente una supposizione, e il conto che abbiamo perso indica la fallacia di questa supposizione.

cioè non è stato fatto alcun test
 
Scusate la mia curiosità, signori... Ma penso che oltre al successo in termini di ricerca scientifica e di conoscenza dei misteri dell'universo matematico, a parte questo tutti noi del forum siamo anche interessati principalmente al successo finanziario, per essere brevi senza inutile demagogia, dove il prezzo dell'oro salirà o scenderà domani. Cosa dice H+P+B a questo proposito?
 
Marat Zeidaliyev:
Mi scuso per la mia curiosità, signori... Ma penso che, a parte il successo in termini di ricerca scientifica e misteri dell'universo matematico, tutti noi del forum siamo prima di tutto interessati al successo finanziario, per essere brevi senza demagogia inutile, in quale direzione il prezzo dell'oro salirà o scenderà domani. Cosa dice H+P+B a questo proposito?

Fornisci i dati grezzi per il timeframe in cui stai facendo trading. Vediamo.

 
Marat Zeidaliyev:
Scusate la mia curiosità, signori... Ma penso che oltre al successo in termini di ricerca scientifica e l'apprendimento dei misteri delle profondità dell'universo matematico, oltre a questo tutti noi nel forum siamo ancora principalmente interessati al successo finanziario, per essere breve senza demagogia inutile, sarebbe come questo. Cosa dice H+P+B?

Guardate meglio la formula H+B+P = 1.

mezzo di deposito= 100 = saldo

P = fondi di deposito 100

aggiungere C = spread = 2

H = posizione aperta = P - S 100 - 2 = 98

B = ? non lo so ancora

Aggiungerò Y = perdita/profitto = -20 o +20

A Y == -20

B = N= 98-20 = 78

Ho messo tutto in questa formula H+B+P = 1.

98 + 78 + 100 = 276 graal!!!! non 1

A Y == +20

B = N+U 98+20=118

Metti tutto in questa formula H+B+P =1.

98 + 118 + 100 = 316 graal!!!! non 1

Ora fate il tutto con il prezzo.

Sorriso).

È uno scherzo-omaggio di Capodanno. Non prenderla sul personale. ))





 
Yousufkhodja Sultonov:

Fornisci i dati grezzi per il timeframe in cui stai facendo trading. Vedremo.

Cosa c'è da vedere? Yuri, non l'ultimo esperto del forum, ho fatto un robot su tua richiesta. Va oltre il classico SB intorno alla tendenza "perdere lo spread per trade".

 
Yousufkhodja Sultonov:

Fornisci i dati grezzi per il timeframe in cui stai facendo trading. Vediamo.


Fornito come immagine, penso che sia chiaro da calcolare. Il prezzo attuale è 1893,68
 
Renat Akhtyamov:

I profitti che avete mostrato nel grafico

Il 10% è puramente una supposizione, il conto prosciugato indica la fallacia di questa supposizione

cioè nessun test ha avuto luogo

Il processo si concluderà tra 45 giorni, come si può vedere dal grafico della PNB.