La teoria di Charles Dow - pagina 16

 
Renat Akhtyamov:
sulla diffusione

È più come 0,01 al massimo per lo spread. Se hai un lotto standard con almeno 10 spread, allora è una questione aperta di quanti punti stai parlando se lo spread è fluttuante.

 
darirunu1:

È più come 0,01 al massimo per lo spread. Se hai un lotto standard con almeno 10 spread, allora è una questione aperta di quanti punti stai parlando se lo spread è fluttuante.

Ho finito il mio post nella pagina precedente
 
Renat Akhtyamov:
Finito il mio post nella pagina precedente

Mettiamola in un altro modo: a 60 km l'auto spende 10 litri per 100 km, a 100 km già 8, diciamo.

Qui vedo subito che l'aumento della velocità ha un impatto sul consumo di carburante. Quindi la domanda quanti pips va in media con 0,01 lotti e 1 lotto standard. Ho controllato su conti reali dello stesso broker. Apre 0.01 lot trade e 1 standard lot movement sono diversi in pip. La psicologia non c'entra niente. Ho provato diverse varianti, cioè ho aperto buy 0.01 e sell 1 lot e ho aperto 1 lot ma la differenza in pip. Cioè ho provato diverse varianti. Così gli ho chiesto se potevo calcolare le variazioni di prezzo in punti se avessi aperto con lotti diversi. In effetti, le mie osservazioni a lungo termine di questo tipo confermano il suo primo e principale assioma: "Il mercato tiene conto di tutto ".

Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Состояние окружения / Информация о счете
  • www.mql5.com
Информация о счете - Состояние окружения - Константы, перечисления и структуры - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
 
Yusuf, le formule del tuo primo post hanno qualcosa a che fare con la discussione attuale? Dove mettete i prezzi?
 
darirunu1:

Mettiamola in un altro modo: a 60 km l'auto spende 10 litri per 100 km, a 100 km già 8, diciamo.

Qui vedo subito che l'aumento della velocità ha un impatto sul consumo di carburante. Quindi la domanda quanti pips va in media con 0,01 lotti e 1 lotto standard. Ho controllato su conti reali dello stesso broker. Apre 0.01 lot trade e 1 standard lot movement sono diversi in pip. La psicologia non c'entra niente. Ho provato diverse varianti, cioè ho aperto buy 0.01 e sell 1 lot e ho aperto 1 lot ma la differenza in pip. Cioè ho provato diverse varianti. Così gli ho chiesto se potevo calcolare le variazioni di prezzo in punti se avessi aperto con lotti diversi. Infatti le mie osservazioni di lunga data di questo tipo confermano esattamente: il suo primo e principale assioma "Il mercato tiene conto di tutto "!

Allora seriamente.

Per determinare quanto e dove si muoverà il mercato, è necessario conoscere tutti i volumi di acquisti e vendite e i loro prezzi.

 
Доктор:
Yusuf, le formule del tuo primo post hanno qualche relazione con la discussione attuale? Dove mettete i prezzi lì?

Tutti i calcoli sono fatti con la formula P. Ha una casella per sostituire il prezzo, o meglio il rapporto tra prezzo e tau. Tau è calcolato separatamente usando la formula della funzione H. La funzione H determina anche il parametro n e il potenziale del sistema D. Sostituendo nella funzione P troviamo il valore della previsione in unità di prezzo in qualsiasi momento. 1/tau è l'impedenza del sistema. L'impedenza è la resistenza del mercato al flusso del processo. Infatti, introduciamo il prodotto del prezzo per l'impedenza del sistema nella funzione P. Così usiamo la funzione H per raccontare il nostro tempo nell'universo. Usiamo l'immagine di Laplace e questo parametro è percepito dal cervello come TEMPO, al quale ci siamo abituati. La temperatura e la concentrazione hanno una proprietà simile che ho avuto il tempo di studiare. Forse ci sono anche altri concetti. Non per niente ho chiamato le funzioni P, N e B - funzioni della NATURA. Non possiamo capirli.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Tutti i calcoli sono fatti con la formula P. Ha una finestra per sostituire il prezzo, o meglio, il rapporto tra prezzo e tau.

Sto cercando di guardare la formula P. Non vedo nessuna finestra per la sostituzione del prezzo.

Qui facciamo una semplice previsione usando le vostre formule. Supponiamo di avere due prezzi consecutivi: 1,0 e 2,0. Dove dobbiamo mettere cosa per ottenere le previsioni?

 
Доктор:

Cerco di guardare la formula P. Non vedo nessuna casella per sostituire il prezzo.

Perché? Vedete il rapporto tra la variabile di integrazione t e tau7 questa è la scatola. La variabile t è il prezzo. Si è parlato molto di tau.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Perché? Vedete che il rapporto tra la variabile di integrazione t e tau7 è la finestra. La variabile t è il prezzo. Si è parlato molto di tau.

Di solito t è il tempo e tau è la costante di tempo. Ma va bene, facciamo a modo tuo: t è il prezzo. E 1/tau è l'impedenza.

Facciamo una semplice previsione usando le vostre formule. Supponiamo di avere due prezzi consecutivi: 1,0 e 2,0. Dove dobbiamo mettere cosa per ottenere la previsione?

 
È ora di chiamare Nicolai Semko per sfatare ancora una volta questa farsa