La teoria di Charles Dow - pagina 22

 
Vadens:

Ragazzi, le cucine e le pentole sono fuori questione! Se il mio conto a Kofeanik e ho fatto una mossa correttamente, e non solo una volta, ma sistematicamente, allora Kofeanik è obbligato a pagarmi il profitto e da dove prenderà i fondi, avrebbe dovuto pensarci quando si è chiamato Kofeanik.

La vita è tale che chi si ritira tace, e chi perde si lamenta perché non ritira le sue perdite.

 
Доктор:

L'ho letto. Ma lì è una storia diversa. C'è una matematica onesta e un tentativo di capitalizzare un ritorno alla media. Il punteggio viene periodicamente ucciso da una mossa senza rinculo. Ma cosa si può fare? Tale è il destino dei contrari)

Questo è sicuro! Audi ha fatto fuori il depo un paio di volte sul mio sistema di pose preferito dai fan. Il miglior risultato è stato quando ho ottenuto 750 con 14 sterline e l'obiettivo per il ritiro era 1000, ma poi bang ed è andato in una direzione, e non posso chiudere. Da allora sono passato agli agenti di cambio e lavoro nel complesso.... ma ci sono molte complicazioni.

 
Vadens:

Hai ragione! Audi ha fatto fuori il depo un paio di volte sul mio sistema di posa preferito dai fan. Il miglior risultato è stato quando ho ottenuto 750 con 14 sterline, l'obiettivo del ritiro era 1000, ma poi è andato a senso unico, e non posso chiudere. Da allora sono passato agli agenti di cambio e lavoro nel complesso.... ma ci sono molte complicazioni.

....
 
Доктор:

L'ho letto. Ma lì è una storia diversa. C'è una matematica onesta e un tentativo di capitalizzare un ritorno alla media.

Dov'è l'onestà se l'autore crede che le distribuzioni abbiano un potere predittivo?)

 

Ecco il momento attuale del terminale. Se aprite su ogni barra in base al colore della linea, il profitto sarà più volte superiore.

Non prendetela come una pubblicità, ma la sua formula è ridicola. Ma l'idea di aprire su tutti i bar è scintillante.

EURUSD_M15

 
Доктор:

I presenti non calpestano l'idea di Yusuf per mancanza di quest'ultimo. "Inutile e spietato" accumulo di formule matematiche in cui l'autore stesso è confuso.

In questo thread l'autore ha t come prezzo e 1/tau come impedenza. Nel suo articolo del 2011 nella stessa formulat e tau sono iltempo.

Le formule stesse sono le ben note densità della distribuzione Gamma e l'integrale delle densità in una combinazione arbitraria. Le densità e gli integrali di densità in qualsiasi combinazione non hanno alcuna capacità prognostica diretta. L'autore stesso propone un tale algoritmo di calcolo utilizzando queste formule:

Renat, pensi di non avere un background matematico sufficiente per capire ciò che è scritto? Tutto è molto più semplice: è scritto senza senso. Sembra che l'autore abbia scritto delle formule che sono così fighe e incomprensibili che può semplicemente fare delle sciocchezze accademiche di nascosto.

Yusuf, mi dispiace molto di dover scrivere queste cose, ma tu stai ingannando i lettori di questo forum.

Caro Dottore, vedo che hai rialzato di nuovo la testa e continui a cantare con una voce che pensavo di aver spento completamente. Devo ripetere tutto dall'inizio. In mia assenza, avete fatto così tante stupidaggini agli utenti del forum che non so come giustificarmi di fronte a loro.

1. Quello che valgono le tue affermazioni infondate:"

I partecipanti non calpestano l'idea di Yusuf a causa della mancanza di quest'ultimo. "Un'accozzaglia 'inutile e spietata' di formule matematiche in cui l'autore stesso è confuso".

Se, dopo aver letto l'articolo, non trovi l'idea, dovresti consultare un vero dottore in psicologia;

2. Dove ha visto lo "scientismo"?

3. Lasciate che siano gli stessi frequentatori del forum a decidere chi li sta ingannando. Tra loro ci sono teste brillanti che non hanno paura delle vostre assurdità.

4. Fai affermazioni legittime sull'articolo e su di me. Smettete di accusare la risorsa e gli autori degli articoli di qualcosa che, non hanno fatto. questo è un luogo pubblico, ha le sue regole di condotta!

2. Poi canti: "Le formule stesse sono le ben note densità della distribuzione Gamma e l'integrale delle densità in una combinazione arbitraria. Le densità e gli integrali di densità in qualsiasi combinazione non hanno potere predittivo diretto. L'autore stesso propone il seguente algoritmo per il calcolo con queste formule:"

E dove ha visto l'affermazione contraria nel testo dell'articolo di 10 anni fa? Dove sono i fatti? Dove hai visto "scientifico"? Mostrami i tuoi lavori scientifici! Li avete, o sono di nuovo tutti infondati?

 
Uladzimir Izerski:

Ecco il momento attuale del terminale. Se aprite su ogni barra in base al colore della linea, il profitto sarà più volte superiore.

Non prendetela come una pubblicità, ma la sua formula è ridicola. L'idea di aprire su ogni bar, d'altra parte, è scintillante.



Cosa significano le barre blu e arancioni con i numeri 1.22 e 1.23? Qual è l'indicatore, l'essenza del quadro non è chiaro.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Caro Dottore, vedo che hai rialzato di nuovo la testa e continui a cantare con una voce che pensavo di aver spento completamente. Devo ripetere tutto dall'inizio. In mia assenza, hai fatto così tante cose stupide ai membri del forum che non so come giustificarmi con loro.

1. Quello che valgono le tue affermazioni infondate:"

I partecipanti non calpestano l'idea di Yusuf a causa della mancanza di quest'ultimo. "Un'accozzaglia 'inutile e spietata' di formule matematiche in cui l'autore stesso è confuso".

Se, dopo aver letto l'articolo, non trovi l'idea, dovresti parlarne con un vero dottore in psicologia;

Il problema non è che non ha trovato l'idea.

Il problema è che NESSUNO ci ha trovato un'idea, perché non c'è.

E l'articolo è stato pubblicato solo perché il recensore era semplicemente incapace di districare questo groviglio di pezzi di formule altrui e di parole "presunte".

 
Yousufkhodja Sultonov:

Caro Dottore, vedo che hai rialzato di nuovo la testa e continui a cantare con una voce che pensavo di aver spento completamente. Devo ripetere tutto dall'inizio. In mia assenza, hai fatto così tante cose stupide ai membri del forum che non so come giustificarmi con loro.

1. Quello che valgono le tue affermazioni infondate:"

I partecipanti non calpestano l'idea di Yusuf a causa della mancanza di quest'ultimo. "Un'accozzaglia 'inutile e spietata' di formule matematiche in cui l'autore stesso è confuso".

Se, dopo aver letto l'articolo, non trovate l'idea, dovreste consultare un vero dottore in psicologia;

2. Poi canti: "Le formule stesse sono le ben note densità della distribuzione Gamma e l'integrale delle densità in una combinazione arbitraria. Le densità e gli integrali di densità in qualsiasi combinazione non hanno potere predittivo diretto. L'autore stesso propone il seguente algoritmo per il calcolo con queste formule:"

E dove ha visto l'affermazione contraria nel testo dell'articolo di 10 anni fa? Dove sono i fatti? Dove hai visto "scientifico"? Mostrami i tuoi lavori scientifici! Li avete, o sono di nuovo tutti infondati?

Yusya, dicci, cosa vuoi da noi?
 
Marat Zeidaliyev:


Cosa significano le barre blu e arancioni con i numeri 1,22 e 1,23? Qual è l'indicatore, l'essenza del quadro non è chiaro.

Il punto è che invece di frecce per comprare o vendere, vengono tracciate delle linee cuscinetto. Lo stesso delle frecce.