La teoria di Charles Dow - pagina 98

 
Marat Zeidaliyev:

Beh io non sono interessato a tali previsioni, ci sono centinaia di loro su internet, che Gunn che astrologia, 10 anni scavando teorie da solo milioni di lettere e numeri, ma nessuna prova pratica reale finora, ho incontrato diverse previsioni dal 2008, poi c'è stato un afflusso di astrologi, antenati Gunn ) ecc e dove sono tutti? Probabilmente sta riposando alle Canarie :-)

Gunn non è affatto astrologia... il metodo più corretto e solido. L'unica cosa nascosta sotto la moda massonica, ma il tempo era così. Ed è uno di quelli

 
Maxim Kuznetsov:

Stavo per scrivere qualcos'altro, ma il mio computer si è bloccato con un BSOD.

apparentemente non vuole che io condivida il graal :-)

mistica...

Beh, leggete i libri, regnano.

Il problema del forex è che moltiplicare e dividere è lo stesso che aggiungere e sottrarre. Quindi sto pensando alla radice del volume del tek, cosa significa? Voglio dire, è un'azione in più ed è un trucco molto elegante.
 
Maxim Kuznetsov:

Stavo per scrivere qualcos'altro, ma il mio computer si è bloccato con un BSOD.

apparentemente non vuole che io condivida il graal :-)

mistica...

Comunque, leggete i libri, regnano.

Ognuno dovrebbe avere il suo graal, giusto? )

Non è misticismo... è sincronicità, viene dal regno del PNB.

 

Non mi era chiara la lunghezza d'onda. La condizione era che la lunghezza non doveva essere inferiore a 200 pip. Queste onde includono tutte le lunghe e le corte, ma non meno di 200.


 
Aleksei Stepanenko:

Marat, non è una previsione, è una statistica di 20 anni. Se non usi la statistica, allora vai sicuramente all'astrologia :)

Scusa, non l'ho capito ). Ho familiarità con le statistiche da molto tempo. E il suo metodo non è il Graal secondo lei?

 
Alexander_K:

Grande ricerca! Ogni post, oggi, è un'indicazione del Sentiero del Graal.

Distribuzione tipica della volatilità intraday, con un picco più piccolo in Europa e un picco più grande e più ampio nelle Americhe. È una rivelazione?

 
Marat Zeidaliyev:

non il Graal secondo te?

Sì, ci sono alcuni modelli. Ma usare separatamente non è un'informazione sufficiente.

 
Roman:

Sì, mi sono già reso conto che c'è un nome variabile, la mia disattenzione. Grazie per il chiarimento.

Con n sconosciuto mi riferivo a n della tabella.
Pensavo che la tabella mostrasse le variabili principali.

Ho anche pensato inizialmente a n come alla lunghezza del campione. Ma il tavolo ha anche n, ed è doppio. Questo mi ha confuso.
Ecco perché ho avuto un'interpretazione ambigua di en. Cosa significa en Yusuf))

Dobbiamo distinguere N da n

N- campionamento, è di questo che Eugene sta parlando;

Non mi è chiaro, anche se io stesso, per la prima volta nella storia, ho ricavato analiticamente la formula precisa per il suo calcolo e l'ho applicata in pratica nel codice indicatore.

 
Maxim Kuznetsov:

Stavo per scrivere qualcos'altro, ma il mio computer si è bloccato con un BSOD.

apparentemente non vuole che io condivida il graal :-)

mistica...

Comunque, leggete i libri, regnano.

Esattamente! Carica il Graal nel suo insieme, non in parti).

 
Aleksei Stepanenko:


Dimensioni minime delle onde in punti a cinque cifre. Un giorno - 100 per cento. EURUSD 2000-2020.

Chefusoorario è quellodelgrafico?