La teoria di Charles Dow - pagina 95

 
Evgeniy Chumakov:


Non ne ho idea.

Ho bisogno di una tabella per gli ultimi 4 prezzi aperti del grafico giornaliero EURUSD, poi posso confrontarla con l'indicatore.

A proposito, sto scegliendo _Forecast_v12, non ho guardato gli altri e non ho voglia di farlo.

"Scegli, scegli, ragazzo mio. Infila il dito lì dentro...")))

 
khorosh:

"...scegli, scegli il mio ragazzo. Infila il dito fino in fondo..."))

Torna in bagno. Quello è il tuo posto.
 
Evgeniy Chumakov:
Torna in bagno. Quello è il tuo posto.

Non sono stato io, disse Yesenin. Non ti piace Yesenin?))

 
khorosh:

Non sono stato io, disse Yesenin. Non ti piace Yesenin?))

che bella domanda!

guardate dove si affollano qui a parlare amichevolmente e a lanciare pomodori agli altri

e qui sta cercando di dare lo stesso stile di comunicazione...

premi "insulto", non preoccuparti

 
Signori, ho una domanda per voi - Pensate che sia possibile prevedere in anticipo, per un giorno, entro un minuto, l'inizio di una correzione, l'inizio di un'inversione, la comparsa di una candela rialzista o ribassista, l'inizio di un impulso in una delle due direzioni? Si può trarre profitto senza conoscere la direzione, ma conoscendo il momento in cui accadrà? Quali sono i vostri pensieri? Condivideteli.
 
Marat Zeidaliyev:
Signori, ho una domanda per voi: pensate che sia possibile prevedere con un giorno di anticipo, con precisione al minuto, l'inizio di una correzione, l'inizio di un'inversione, l'apparizione di una candela rialzista o ribassista, l'inizio di un impulso in entrambe le direzioni? Si possono fare soldi su di esso senza conoscere la direzione, ma conoscendo il momento in cui accadrà? Quali sono i vostri pensieri? Condivideteli.

possiamo... e siamo vivi

 
Maxim Kuznetsov:

possiamo... quello con cui siamo vivi.

In che modo, per esempio, può descrivere superficialmente il suo approccio?

 
Marat Zeidaliyev:

In che modo, per esempio, il vostro approccio può essere descritto superficialmente?

Si potrebbe descrivere in modo letterario. Potresti scrivere un quadro o anche fare un film :-)

 
Marat Zeidaliyev:

In che modo può descrivere superficialmente il suo approccio, per esempio?

Se impari a prevedere il tempo, puoi fare anche questo, scherza Maxim
 
Maxim Kuznetsov:

si può descrivere letteralmente. Puoi scrivere una foto o anche fare un film :-)

con te vedo :-)