La teoria di Charles Dow - pagina 100

 
Maxim Kuznetsov:

ROTFL :-)

100 pagine di discussioni.... l'autore ha semplicemente dato la formula sbagliata e non l'ha notato lui stesso

È così raro che un programma sia costretto in questa modalità. Ma il mercato ha dimostrato che può essere così! Se non sai niente, non dire niente!!! Anch'io sono umano e ho il diritto di fare errori. Il mercato mi ha dato uno schiaffo in faccia. Mi aspettavo questo temperamento del mercato, ma non così tanto da prestare attenzione a questo caso. Exel contiene questa transizione alla fine del programma. Il prezzo viene diviso per uno e i calcoli vengono eseguiti con questo prezzo improvvisato. I programmatori dovrebbero capirmi. In questo caso, l'algoritmo lavora con il nuovo prezzo e produce il risultato corretto. Questa è una delle mie invenzioni nella programmazione. Altrimenti la PNB non avrebbe capito l'abracadabra del mercato! Non ho deliberatamente ingannato i programmatori. Il mercato è una cosa complicata. Ma non si nasconderà lontano da me. Chiedo ai programmatori di considerare questo caso e di prevedere questa transizione condizionata. Ripeto - è alla fine dell'exel. Quando arriva un prezzo. il programma passa immediatamente a questa modalità, se c'è una situazione non standard nel mercato. Sono pronto a rispondere a qualsiasi domanda dei programmatori per risolvere questo problema di codice. La stranezza del parametro n è legata a questo interruttore. Come non l'ho notato all'inizio, non lo so. Sono rimasto sorpreso e questo è tutto. È una lezione di mercato per me!
 
Yousufkhodja Sultonov:

È così raro che un programma sia costretto in questa modalità. Ma il mercato ha dimostrato che può esserlo! Se non sai niente, non dire niente! Anch'io sono umano, ho il diritto di fare errori, ma questa modalità l'avevo prevista. Il mercato mi ha dato uno schiaffo in faccia. Mi aspettavo questo carattere del mercato, ma non abbastanza per prestare attenzione a questo caso. Exel contiene questa transizione alla fine del programma. Il prezzo viene diviso per uno e i calcoli vengono eseguiti con questo prezzo improvvisato. I programmatori dovrebbero capirmi. In questo caso, l'algoritmo lavora con il nuovo prezzo e produce il risultato corretto. Questa è una delle mie invenzioni nella programmazione. Altrimenti la PNB non sarebbe in grado di affrontare l'abracadabra del mercato!

No...

mostra una mancanza di sistematicità. Non avete esperienza nel lavoro scientifico, nessuna giustificazione del metodo, i risultati degli esperimenti non sono ricontrollati, tanto meno analizzati. Questo errore viene da qui.

Ecco l'eccitazione per le formule (simili alle formule). E non c'è altro.

C'è anche qualche inganno dei benpensanti per lavorare gratis. Beh, aiutano di propria iniziativa, per gentilezza.

 
Maxim Kuznetsov:

no...

Questo dimostra una mancanza di sistematicità. Non avete nessuna esperienza di lavoro scientifico, nessuna logica del metodo, i risultati degli esperimenti non sono ricontrollati, tanto meno analizzati. Questo errore viene da qui.

Ecco l'eccitazione per le formule (per analogia con le formule) è. E non c'è altro.

C'è anche qualche inganno dei benpensanti per lavorare gratis. Aiutano di propria iniziativa, per gentilezza.

Il tuo posto non è in questo thread! Andate via e fatevi gli affari vostri. Basta con te, apri un ramo e leggi le tue favole agli altri, non ho bisogno della tua gentilezza. Così il NDP sta girando tutte le mire, sono al di là della portata di voi e dei vostri simili! Non avete capito e non capirete la PNB in nessun caso e ringraziate Dio per questo. La storia vi maledirà per il vostro atteggiamento sconsiderato nei confronti del creatore della PNB. La PNB mi perdonerà questi torti, voi non sarete perdonati da nessuno. Io sarò ricordato tra 1000 anni, tu sarai dimenticato subito dopo la tua morte.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Il tuo posto non è in questo thread! Andate via e fatevi gli affari vostri. Basta con te, apri un ramo e leggi le tue favole agli altri, non ho bisogno della tua gentilezza. Così il NDP sta capovolgendo le cose, sono al di là della portata di voi e dei vostri simili!

Procurati un sito web e gestiscilo lì.

100 pagine di niente.

È uno scherzo: ho elaborato una formula, ma non so quali siano i suoi parametri e come interpretarli... ti immagini dove ti manderebbero da qualsiasi dipartimento di fisica?

 
Maxim Kuznetsov:

Procurati un sito web e gestiscilo lì.

100 pagine di niente.

Questo è un aneddoto: ho elaborato una formula, ma non so quali siano i suoi parametri e come interpretarli... potete immaginare dove verreste mandati da qualsiasi dipartimento di fisica?

Portate da me tutti gli studenti di educazione fisica guidati da Einstein, il computer schiaccerà tutti voi e i vostri simili! È stato il computer a trovare il mio errore e a correggerlo, ripeto, questa modalità l'ho prevista. Questo non vi dà motivo di accusarmi di nulla. Siete molto lontani dal PNB. Sono stati i vostri studenti di educazione fisica che hanno cercato di rimuovermi. Newton da una parte della fisica, il PNB ha mostrato chi è il padrone della fisica. Newton li ha schiaffeggiati e mi ha incaricato di farlo! Chi vi ha dato il diritto di dividere tutto in processi newtoniani e non newtoniani?

 
Maxim Kuznetsov:


100 pagine di niente.


Naturalmente, sarebbe meglio se l'autore aprisse un conto demo, lo aggiungesse ai segnali e facesse trading online giustificando preliminarmente la sua decisione di aprire un ordine.

Per esempio, è lunedì di questa o quella data e secondo i parametri dell'indicatore (esattamente quello che mostrano) ho deciso di aprire un ordine di acquisto, ecc.

Allora sarebbe chiaramente dimostrato, e soprattutto sarebbe provato dai risultati.

E così diversi esperimenti (avendo determinato in anticipo il numero di ordini in un test) per escludere la casualità e il periodo di successo.

 
Evgeniy Chumakov:


Naturalmente, sarebbe meglio se l'autore aprisse un conto demo, lo aggiungesse ai segnali e facesse trading online giustificando in precedenza la sua decisione di aprire un ordine.

Per esempio, oggi è lunedì di tale e tale data, dai parametri dell'indicatore (esattamente da ciò che mostrano) sono arrivato alla conclusione che è necessario aprire un ordine di acquisto, ecc.

Allora sarebbe chiaramente dimostrato, e soprattutto sarebbe provato dai risultati.

E così diversi esperimenti (avendo determinato in anticipo il numero di ordini in un test) per escludere la casualità e il periodo di successo.

Non può aprire un conto demo, ha creato una filiale per ottenere aiuto. Cosa c'è da dire?
 

Sono confuso su qualcosa...

La spina dorsale del forex è rotta o no?

In caso contrario, per favore iniziate a romperlo immediatamente. Il denaro è necessario come l'aria.

 
Yusuf, vai avanti e ignoralo. Quelli che scrivono freelance hanno visto così tanti grails che sono diventati scettici, me compreso =))) Quasi ogni ordine è presentato come un'idea segreta del graal, e nessuno può vederlo ;)
Almeno tu sei più o meno aperto sul tuo e una specie di eccezione alla regola... Buona fortuna nella vostra ricerca!!!
 
Alexander_K:

Sono confuso su qualcosa...

La spina dorsale del forex è rotta o no?

In caso contrario, per favore iniziate a romperlo immediatamente. Ho bisogno dei soldi come dell'aria.

non ci sono pesci in questo stagno :-)

Il medico è corretto nella sua diagnosi.

qualcuno ha dato a TS la formula "qui c'è N punti nella martingala (dove la migliore previsione è il valore attuale), N+1 me punti saranno vicini a qui" ma non ha detto su cosa, quando converge e in quali condizioni