La teoria di Charles Dow - pagina 110

 
PapaYozh:

Perché rivelarlo?

È diritto dell'autore rivelarlo o non rivelarlo.

È possibile solo descrivere superficialmente la teoria, ma ora molte persone non capiscono da dove iniziare la ricerca perché non c'è nessuna teoria e questa è la base per la comprensione.

 
Renat Akhtyamov:

Avete entrambi ragione.

Vi ho dato un impulso: vi ho detto dove leggere e a cosa prestare attenzione, cosa vedere e dove guardare.

Chiunque ne abbia bisogno e veda un po' di verità nelle mie parole, capirà tutto ciò di cui ha bisogno per questa strategia.

Ci sto lavorando da molto, molto tempo.

L'esperienza, che ci darà una comprensione della gestibilità del prezzo e che si può usare come esempio in tempo reale, l'ho fatto per la prima volta nel 2010.

Sì, è un modello che ha finito per costruire un sistema.

È un sacco di lavoro, quindi raccontare più di quello che è già stato detto non ha senso.

La spinta in quanto tale per far apparire la scintilla non era sufficiente, proprio questo è ciò che Renat, scrivere un piano d'azione passo dopo passo senza dettagli... per esempio così 1) Lock, 2) OI, 3) MM, ecc.

La dimensione del volume è importante quando si piazzano ordini opposti (lock)?

 

Comunque, ragazzi, ho dei sistemi. Funziona in alto o in basso, non mi interessa nemmeno in che modo. Vedi i miei post degli anni scorsi, probabilmente troverai lì la risposta. Le tue domande sono sbagliate, non ha senso rispondere. Sembra che tu non lo capisca, ma ti ricorderò comunque il mio graal più tardi.

 
Aleksei Stepanenko:

Comunque, ragazzi, ho dei sistemi. Funziona in alto o in basso, non mi interessa nemmeno in che modo. Vedi i miei post degli anni scorsi, probabilmente troverai lì la risposta. Le tue domande sono sbagliate, non ha senso rispondere. Sembra che tu non lo capisca, ma ti ricorderò comunque il mio graal più tardi.

E non me ne frega niente, ho il mio graal, 7 anni di duro lavoro, fonte dell'eterna giovinezza, lampada di Aladino, PNB sulle massime, vaso di pandora, scrigno dell'uomo morto. ;-)

Abbiate pazienza, la verità è là fuori, non si tratta di Lokas.

 
Evgeniy Chumakov:

Ho chiesto a Yusuf qualcosa nel file Excel per rimuovere tutte le cose inutili e c'era silenzio.

Ha detto più o meno 'Sì, lo farò' e il processo non si muove.

Eugene, tutte le colonne che non sono coinvolte nell'algoritmo di soluzione PNB sono considerate superflue e dovrebbero essere rimosse. Ci sono molte transizioni condizionali lì. Se non riesci a capire il PNB anche con l'algoritmo di lavoro preparato, non puoi presentare una versione semplificata dell'algoritmo. Senza offesa. Prima volevo aiutarvi, poi vedo che vi farò un inutile disservizio e vi aiuterò. Passate attentamente attraverso tutte le colonne e cercate di capire, avendo prima salvato l'originale su un dispositivo esterno o su una chiavetta. Capirete meglio la logica dell'algoritmo PNB. Sono sempre in giro.

 
Evgeniy Chumakov:

Ho chiesto a Yusuf qualcosa nel file Excel per rimuovere tutte le cose inutili e c'era silenzio.

Ha detto più o meno 'Sì, lo farò' e il processo non si muove.

Sì, il foglio 3, come ho capito, contiene un sacco di dati inutili, il che rende confuso entrare nelle colonne.
Questo è il capolavoro che l'ha ucciso.

L'errore nel codice dell'indicatore

linea 1=1/((SUM(GZ:GZ)-HB3-2*ABS(SUM(HF:HF))* IF(GR3<0;-1;1))/GV3)+HARMARASP(GY3/HN3;HM3;1;1)*HR3*CEASE(GR3<0;-1;1))

linea 2=1/((SUM(GZ:GZ)-HB3-2*ABS(SUM(HF:HF))*If(GS3<0;-1;1))/GV3)+HARMARASP(GY3/HN3;HM3;1;1)*HR3*EASY(GS3<0;-1;1))

I programmatori non conoscevano questa transizione condizionale!


Dov'è questa transizione in Excel? Non so quali colonne cercare in Excel.
Vorrei che chiamassero le lettere delle colonne.
E per quanto riguarda l'indicatore, la funzione GAMMADIST non partecipa affatto al calcolo dell'indicatore.
L'indicatore non corrisponde all'Excel. Non so come migliorare e studiare qualcosa in queste condizioni.

 
Roman:

Sì, il foglio 3, come ho capito, contiene un sacco di dati inutili, il che rende confuso entrare nelle colonne.
Questo è il capolavoro che l'ha ucciso.

L'errore nel codice dell'indicatore

linea 1=1/((SUM(GZ:GZ)-HB3-2*ABS(SUM(HF:HF))* IF(GR3<0;-1;1))/GV3)+HARMARASP(GY3/HN3;HM3;1;1)*HR3*CEASE(GR3<0;-1;1))

linea 2=1/((SUM(GZ:GZ)-HB3-2*ABS(SUM(HF:HF))*If(GS3<0;-1;1))/GV3)+HARMARASP(GY3/HN3;HM3;1;1)*HR3*EASY(GS3<0;-1;1))

I programmatori non conoscevano questa transizione condizionale!


Dov'è questa transizione in excel? Non so quali colonne cercare.

Vorrei poter leggere le lettere delle colonne o qualcosa del genere.
E per quanto riguarda l'indicatore, la funzione GAMMADIST non è affatto coinvolta nel calcolo dell'indicatore.
L'indicatore non corrisponde all'Excel. Non so come migliorare e studiare qualcosa in queste condizioni.

Come si può non capire la logica di risolvere un problema con un algoritmo già pronto? Circa le due linee dell'indicatore - già spiegato che, il calcolo è fatto con prezzo improvvisato 1/prezzo e l'intero algoritmo è "capovolto" e mostrato come è fatto. Questo è un caso molto raro nel mercato, ma, è risolto in questo modo. come mostrato nel codice exel. Tu aiuti e rimani senza capire. Sciocchezze.

GAMMADISTA=GAMMADRASP

 
Yousufkhodja Sultonov:

Come si può non capire la logica di risolvere un problema con un algoritmo già pronto? A proposito delle due linee dell'indicatore - già spiegato che, il calcolo è fatto con un 1/prezzo improvvisato e l'intero algoritmo è "capovolto" e mostrato come è fatto. Questo è un caso molto raro nel mercato, ma, è risolto in questo modo. come mostrato nel codice exel. Tu aiuti e rimani senza capire. Sciocchezze.

GAMMADISTA=GAMMADRASP

Excel è così spazzatura che non ho voglia di guardarci dentro.
E non volete indovinare quali calcoli in Excel sono rilevanti e quali no.
A proposito diGAMMADIST anche uno stupido capisce che si tratta diGAMMARASP nella linea indicata.
Solo
lafunzioneGAMMADIST non è rilevante nell'indicatore, perché non esiste una funzione StdGAMMADIST
O suggerisci di inventarla tu? Ahimè, nessuno correggerà l'opera sporca.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Come si può non capire la logica di risolvere un problema con un algoritmo già pronto? A proposito delle due linee dell'indicatore - già spiegato che, il calcolo è fatto con un 1/prezzo improvvisato e l'intero algoritmo è "capovolto" e mostrato come è fatto. Questo è un caso molto raro nel mercato, ma, è risolto in questo modo. come mostrato nel codice exel. Tu aiuti e rimani senza capire. Sciocchezze.

GAMMADISTA=GAMMADRASP

per la cronaca, 1/prezzo è una quotazione inversa.

Non c'è alcun senso fisico in una tale inversione a metà del calcolo. Basta impostare subito le virgolette inverse

 
Maxim Kuznetsov:

per la cronaca, 1/prezzo è una quotazione inversa.

Non c'è alcun senso fisico di una tale inversione nel mezzo del calcolo. Basta impostare subito le virgolette inverse

Si potrebbe fare in questo modo. Nel farlo, dovrete rivedere la logica, quindi ho preso la via del minor rischio. Citazioni inverse Dicono che è tutto brillantemente semplice! Niente di più semplice. Questo fa sorgere la domanda: perché è così? Qual è il significato fisico di una quotazione inversa sul mercato?