La teoria di Charles Dow - pagina 57

 
Fast235:

sei solo uno sciocco, o un impostore, quasi tutti qui sanno come funziona la tua immagine

Rimani della tua opinione e stai fuori dai piedi, per favore!

 
Yousufkhodja Sultonov:

Rimani della tua opinione e stai fuori dai piedi, per favore!

Ora il tuo compito è quello di ingannare la gente.


Non ho fatto solo l'esempio di mio padre che ha insegnato per molti anni nel nostro istituto agrario e poi ha guadagnato oro fino alla sua vecchiaia.

Se non riuscite a fare soldi secondo le vostre richieste, non dovreste abbassarvi al livello dei truffatori

 
Yousufkhodja Sultonov:

Rimani della tua opinione e non metterti in mezzo, per favore!


Senza offesa, ma se prendi i segnali dall'indicatore _Forecast_v12 a prezzi aperti e apri su ogni barra e chiudi tutti gli ordini quando il profitto totale è raggiunto, non avrai un profitto.

O meglio, il deposito potrebbe non essere sufficiente per aspettare il prelievo.

 
Fast235:

Ora il tuo compito è quello di ingannare la gente


Non ho fatto solo l'esempio di mio padre, che ha anche insegnato per molti anni nel nostro istituto agrario e poi ha guadagnato oro fino alla sua vecchiaia.

Se non riuscite a guadagnare soldi secondo le vostre richieste, non dovete abbassarvi al livello dei truffatori

Chiamare qualcuno un truffatore senza motivi è considerato teppismo, soprattutto su un sito pubblico, dovresti vergognarti delle tue affermazioni infondate. Non so cosa fanno i membri per proteggere il loro onore e la loro dignità da accuse infondate. Semplicemente alzo le mani e devo smettere di discutere l'argomento.

 
Yousufkhodja Sultonov:

Chiamare qualcuno un truffatore senza motivi è considerato teppismo, soprattutto su un sito pubblico, dovresti vergognarti delle tue affermazioni infondate. Non so cosa stiano facendo i membri per proteggere il loro onore e la loro dignità da accuse infondate. Non mi resta che alzare le mani e smettere di discutere di questo argomento.

permettetemi di iniziare dicendo che chiamare la parola leggi avrebbe dovuto essere espunta non appena l'avete conosciuta

E provato non è nemmeno per te.

L'unica cosa che ti interessa è vendere quello che hai qui.

 
In generale, se si scrive #property strict nell'indicatore, ci sono tanti bug e uscite fuori dall'array, quindi non è sicuro che l'indicatore funzioni come l'autore intendeva.
 
Evgeniy Chumakov:
Descriveteli o schermate direttamente una parte del codice e segnate le variabili.

Calcolo dell'ordine del processo commerciale n:

=ABS((EB3*SOMMA(EZ:EZ)-SOMMA(EX:EX)^2)*SOMMA(FF:FF)+(SOMMA(EX:EX)*SOMMA(FB:FB)-SOMMA(EZ:EZ)*SOMMA(FA:FA))*SOMMA(FC:FC)+(SOMMA(EX:EX)*SOMMA(FA:FA)-EB3*SOMMA(FB:FB))*SOMMA(FD:FD))/((EB3*SOMMA(EZ:EZ)-(SOMMA(EX:EX))^2)*SOMMA(FE:FE)+(SOMMA(EX:EX)*SOMMA(FB:FB)-SOMMA(EZ:EZ)*SOMMA(FA:FA))*SOMMA(FA:FA)+(SOMMA(EX:EX)*(SOMMA(FA:FA))-EB3*SOMMA(FB:FB))*SOMMA(FB:FB))

Durata dell' impulso tau:

=ABS(1/((SOMMA(EX:EX)*SOMMA(FC:FC)-EB3*SOMMA(FD:FD)-FG3*(SOMMA(EX:EX)*SOMMA(FA:FA)-EB3*SOMMA(FB:FB)))/(EB3*SOMMA(EZ:EZ)-(SOMMA(EX:EX)^2))))

Potenziale del sistema:

D=SOMMA(EW:EW)/SOMMA(FN:FN)

Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
Документация по MQL5: Константы, перечисления и структуры / Торговые константы / Свойства ордеров
  • www.mql5.com
Свойства ордеров - Торговые константы - Константы, перечисления и структуры - Справочник MQL5 - Справочник по языку алгоритмического/автоматического трейдинга для MetaTrader 5
File:
10_01_21.png  90 kb
 
Evgeniy Chumakov:


Senza offesa, ma se prendi i segnali dall'indicatore _Forecast_v12 a prezzi aperti e apri su ogni barra e chiudi tutti gli ordini quando viene raggiunto il profitto totale, non ci sarà alcun profitto.

O meglio, il deposito potrebbe non essere sufficiente per aspettare il prelievo.

)))

 
Evgeniy Chumakov:
Infatti, se si scrive #property strict nell'indicatore, ci sono molti errori e outlier fuori dall'array, quindi non è sicuro che l'indicatore funzioni come l'autore intendeva.

Eugene, se non capisci, finora, allora non giudicare se l'indicatore funziona o no! Lei non è un giudice. Io l'ho capito e altri programmatori lo capiranno. Stiamo parlando di una nuova analisi a candele, l'indicatore non ha nulla a che fare con essa.

 
Evgeniy Chumakov:


Senza offesa, ma se prendi i segnali dall'indicatore _Forecast_v12 a prezzi aperti e apri su ogni barra e chiudi tutti gli ordini quando viene raggiunto il profitto totale, non ci sarà alcun profitto.

O meglio, il deposito potrebbe non essere sufficiente per aspettare il prelievo.

Penso che sia abbastanza negatività, non sapere, chiedere, non imporre il tuo atteggiamento negativo al nuovo metodo di analisi candlestick! Leggete e rileggete i post se non lo capite, per favore.