La teoria di Charles Dow - pagina 51

 
Yousufkhodja Sultonov:

Continuate con le vostre sciocchezze senza di me, ma seriamente, fornite i dati di fonte tick a 5 cifre per favore.Scusate, non ho tempo per le chiacchiere inutili.

Ok. Dato che ottenere le cronologie dei tick dal terminale MT5 ti sta causando difficoltà, lo faccio io al posto tuo: premo Ctrl-U, seleziono EURUSD, imposto il range temporale dal 22 dicembre al 08 gennaio, richiedo i tick Bid/Ask, aspetto un po', poi seleziono l'esportazione dei tick e aspetto ancora un po'. Questo è tutto. Il file di 47 Mb che ho contiene 1168881 linee, formato csv, nativo di MS Excel, separatore di tabulazione. In allegato. Mi chiedo cosa si possa ottenere da questo. Le quotazioni sono in 5 cifre.
Алгоритм генерации тиков в тестере стратегий терминала MetaTrader 5
Алгоритм генерации тиков в тестере стратегий терминала MetaTrader 5
  • www.mql5.com
MetaTrader 5 позволяет во встроенном тестере стратегий моделировать автоматическую торговлю с помощью экспертов на языке MQL5. Такое моделирование называется тестированием экспертов, и может проводиться с использованием многопоточной оптимизации и одновременно по множеству инструментов. Для проведения тщательного тестирования требуется генерировать тики на основе имеющейся минутной истории. В статье дается подробное описание алгоритма, по которому генерируются тики для исторического тестирования в клиентском терминале MetaTrader 5.
 
Vladimir:
OK. Dato che ottenere le cronologie dei tick dal terminale MT5 ti sta causando difficoltà, lo faccio io al posto tuo: premo Ctrl-U, seleziono EURUSD, imposto il range temporale dal 22 dicembre al 08 gennaio, richiedo i tick Bid/Ask, aspetto un po', poi seleziono l'esportazione dei tick e aspetto ancora un po'. Questo è tutto. Il file di 47 Mb che ho contiene 1168881 linee, formato csv, nativo di MS Excel, separatore di tabulazione. In allegato. Mi chiedo cosa si possa ottenere da questo. Le quotazioni sono in 5 cifre.

Purtroppo il mio terminale MT4, per ora, con un indicatore diverso durata 32.170288 secondi, ordine di commercio 0.124688096 unità

Verdetto del PNB: BAY!

Vediamo cosa e come risponde il mercato.

Indicatore su un grafico a tick

Теория Чарльза Доу
Теория Чарльза Доу
  • 2021.01.08
  • www.mql5.com
Уважаемые трейдеры...
 
Yousufkhodja Sultonov:

Purtroppo il mio terminale MT4, per ora, con un indicatore diverso durata 37.923348seconds, ordine di commercio 0.1158727 unità

Il verdetto di PNB: BAY!

Vediamo come risponde il mercato.

In ogni caso, non è stata fatta alcuna analisi statistica. Prendete 10 anni di storia e fate lo stesso, almeno conoscerete la probabilità di previsione.
 
Yousufkhodja Sultonov:


Il verdetto di PNB: BAY!

Vediamo come risponde il mercato.

Il mercato risponderà con BAY-BAY PNB!

:-) al momento del vostro verdetto il mercato è andato a dormire fino a lunedì

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
In ogni caso, non è stata fatta alcuna analisi statistica. Prendete 10 anni di storia e fate lo stesso, almeno conoscerete la probabilità di previsione.

Come posso prendere uno storico di 10 anni in cinque cifre su MT4?

 
Maxim Kuznetsov:

il mercato risponderà con BAY-BAY PNB!

:-) al momento del tuo verdetto il mercato è andato a dormire fino a lunedì

Esattamente, sfortuna. Potrebbe essere interrotto da un qualche tipo di GEP. Ma, è per esperimento - buono d'altra parte.

 
Maxim Kuznetsov:

il mercato risponderà con BAY-BAY PNB!

:-) al momento del tuo verdetto il mercato è andato a dormire fino a lunedì

Tanto vale metterci sopra un piggyback!

 
Yousufkhodja Sultonov:

Come posso prendere uno storico di 10 anni in MT4 in cinque cifre?

è possibile controllare le previsioni dell'indicatore in diversi punti di controllo dei dati storici

almeno se l'indicatore non mente, ci sarà materiale valido per un articolo

si può anche disegnare una linea di previsione, un altro buffer
 
Vladimir:
Ok. Dal momento che ottenere le cronologie di tick dal terminale MT5 ti causa difficoltà, lo farò io al tuo posto: premo Ctrl-U, scelgo EURUSD, imposto il timeframe dal 22 dicembre al 08 gennaio, chiedo i tick Bid/Ask, aspetto un po', poi scelgo l'esportazione dei tick e aspetto ancora un po'. Questo è tutto. Il file di 47 Mb che ho contiene 1168881 linee, formato csv, nativo di MS Excel, delimitatore di tabulazione. In allegato. Mi chiedo cosa si possa ottenere da questo. Le quotazioni sono in 5 cifre.

Ho il terminale MT4, per favore fai il file che hai menzionato e postalo qui se non è difficile. Scusa, non ci avevo fatto caso, i file sono già lì1

Non ho potuto ottenere le informazioni da questo file

 

gli indicatori hanno la sgradevolezza della sovracorrezione.

Cioè, il segnale di rialzo si trasforma in un segnale di vendita ad un certo punto, o meglio ad un certo valore del prezzo corrente, e nel tuo caso più un certo campione di dati storici

bisogna anche prevedere questo e in termini di matematica analitica calcolare un prezzo così critico

Questo è il momento preferito di ogni società di brokeraggio, andranno sempre ad un tale prezzo e cominceranno violentemente a fare overbidding, stampando il vostro EA con uno spread in perdita.