La discoteca delle generazioni. Buon anno e felice anno nuovo! - pagina 5

 

vecchie canzoni sulla cosa principale


 

L'ultima canzone dei Black Sabbath sul palco) La prima volta che l'ho vista in piedi e con il bicchiere pieno)


 
Vladimir Baskakov:
Ragazzi, non state ascoltando la musica, state ascoltando le scorie della musica. Espandi la tua visione del mondo.

Oh, dai, anche tu insegnante, espandi qualcosa per te ))))


Da quello che ricordo, questo mi piace ancora:


 
Igor Makanu:

Oh, dai, anche tu insegnante, espandi qualcosa per te ))))


Da quello che ricordo, questo mi piace ancora:


È di buon gusto. È divertente. Basta non ricordare i Baskakov.)) Ti dà una buona risata. Non posso.)))


P.S. Non posso più sollevare un bicchiere. La mia faccia ride sopra le orecchie.

 
Il massimo che ne hanno ricavato è il rap. Si sta già scatenando, signori. Hee hee e hee hee.
 

E possono anche giocare bene ora

 

In effetti, mi ha anche fatto riflettere sul background musicale di Baskakov e su cosa intendesse con questo.

Cosa significava Imagen Dragon per qualcuno?

Bob Dylan era prima che al rock fosse permesso di entrare in URSS) I suoi dischi semplicemente non erano disponibili. A proposito, nemmeno io riesco a capire perché Jobs gli piacesse così tanto).

Mi piace Slade).

 
Valeriy Yastremskiy:

In effetti, mi ha anche fatto riflettere sul background musicale di Baskakov e su cosa intendesse con questo.

Cosa significava Imagen Dragon per qualcuno?

Bob Dylan era prima che al rock fosse permesso di entrare in URSS) I suoi dischi semplicemente non erano disponibili. A proposito, nemmeno io riesco a capire perché Jobs gli piacesse così tanto).

Mi piace Slade).

E. Rock era un tabù nell'Essra. Ma esisteva e ignorava tutti i divieti. oggi il rap vi scalderà l'anima. Heh-heh-heh-heh. # Posso fare una canzone in due minuti e musica rap # # Ha, ha, ha, tram tilyalam #

 
Valeriy Yastremskiy:

Bob Dylan era prima che il rock fosse ammesso in URSS) I suoi dischi semplicemente non erano disponibili. A proposito, non capisco nemmeno io perché Jobs gli piacesse così tanto).

Beh, ha mostrato che il rock potrebbe essere non solo su "amore e carote", ma anche su cose abbastanza serie - si poteva vedere questa influenza nei Beatles.

Per quanto riguarda l'USSRF, di solito ci piacciono tutti i tipi di trombe divertenti) mi sono ricordato, per esempio, che la canzone divertente su Lyubochka di Masha and the Bears era, nei suoi giorni iniziali, una molto deprimente "Creep" dei Radiohead).

 

"Mirage" è iniziato con questa canzone tra le altre