La discoteca delle generazioni. Buon anno e felice anno nuovo! - pagina 3

 
E Vovka Vysotsky è A. Pushkin solo nel suo tempo in termini di espressione di pensieri compressi. Questo è il tipo di uomo che la natura a volte lascia libero. Il resto deve essere sempre.
 

Mi è piaciuto l'ultimo: Nogu Svelo! - ...bali! "- youtube, non credo ci sia bisogno di un link.

anche se non sono un fan delle parolacce, enon sono mai stato un fan della band, ma... ricordo l'espressione dell'autore?


in aggiunta.... ma non impressionato, credo di non essere abituato ai DDT, mi piaceva la loro musica


 
Igor Makanu:

Mi è piaciuto l'ultimo: Nogu Svelo! - ...bali! "- youtube, non credo ci sia bisogno di un link.

anche se non sono un fan delle parolacce, enon sono mai stato un fan della band, ma... ricordo l'espressione dell'autore?


in aggiunta.... ma non impressionato, credo di non essere abituato ai DDT, mi piaceva la loro musica


Ragazzi, non state ascoltando la musica, state ascoltando le scorie della musica. Allarga la tua visione del mondo.
 
Vladimir Baskakov:
Ragazzi, non state ascoltando la musica, state ascoltando le scorie della musica. Espandi la tua visione del mondo.

Che tipo di rap suggerirebbe un intenditore di musica?

 

Tutti ascoltano solo tokata e fugu)

 
Aleksey Nikolayev:

Tutti ascoltano solo tokata e fugu)

Musica di cuore. Pervasivo fino ai talloni. Grazie. Mi piace.

 
Uladzimir Izerski:

Musica di cuore. Trafigge i talloni. Grazie. Mi piace.

Ti piacciono le note della chiesa?

 

compilazione ;)


 

Aggiungiamo alcuni classici)


 
Vitaly Muzichenko:

Ti piacciono le note della chiesa?

Ce ne sono?