La discoteca delle generazioni. Buon anno e felice anno nuovo! - pagina 2

 
Renat Akhtyamov:

l'anno uscente 2020 è famoso per il petrolio con un prezzo sotto zero


;)


Ho amato la clip.

Soprattutto le gambe sopra le ginocchia)).

 
Uladzimir Izerski:

Ho amato la clip.

Soprattutto le gambe sopra le ginocchia).

poi ecco il memoriale, che è rimasto in piedi per quasi una settimana

i commenti erano come.

Un orrore in meno". Le autorità di Novovoronezh hanno deciso di smantellare il monumento ad Alyonka, il leggendario fondatore della città, che è stato inaugurato la scorsa settimana. Come non si siano dispersi immediatamente con orrore dopo aver rimosso il drappeggio, non lo so. Non so nemmeno chi e in quale stato ha negoziato il progetto. Ma dopo una raffica di critiche e battute nelle reti sociali sulla brutta bellezza di questa Alenka, i funzionari locali hanno trovato la forza di ammettere il loro errore creativo. La "bellezza" scomparirà come un brutto sogno. E grazie a Dio...!" - Il deputato della Duma Evgeny Revenko ha commentato la decisione di demolizione.

"Ci sarà un'altra riunione, i cui partecipanti saranno scultori. Ci sarà già la decisione o sulla modifica di un monumento esistente, o sulla creazione e l'installazione di uno nuovo ", - il vice capo dell'amministrazione di Novovoronezh Alexey Doroshenko detto.


 
Renat Akhtyamov:

poi ecco il memoriale, che è rimasto in piedi per quasi una settimana

i commenti erano.

Un orrore in meno". Le autorità di Novovoronezh hanno deciso di smantellare il monumento ad Alenka, il leggendario fondatore della città, che è stato inaugurato la scorsa settimana. Come non si siano dispersi immediatamente con orrore dopo aver rimosso il drappeggio, non lo so. Non so nemmeno chi e in quale stato ha negoziato il progetto. Ma dopo una raffica di critiche e battute nelle reti sociali sulla brutta bellezza di questa Alenka, i funzionari locali hanno trovato la forza di ammettere il loro errore creativo. La "bellezza" scomparirà come un brutto sogno. E grazie a Dio...!" - Il deputato della Duma Evgeny Revenko ha commentato la decisione di demolizione.

"Ci sarà un'altra riunione, i cui partecipanti saranno scultori. Ci sarà già la decisione sul perfezionamento di un monumento esistente, o sulla creazione e l'installazione di uno nuovo ", - il vice capo dell'amministrazione di Novovoronezh Alexey Doroshenko detto.


Da una foto ha fatto una conclusione. Ai pensionati piace la donna.

E Antonov è buono.

 
Uladzimir Izerski:

Dalla foto, ho dedotto. Ai pensionati piace il largo.

E Antonov è buono.

A tutte le donne piace una donna così - non ruberà un uomo :)

 
Uladzimir Izerski:

Dalla foto, ho dedotto. Ai pensionati piace il largo.

Questa è la maggioranza rispettosa della legge. Io, come pensionato, quando l'ho visto ho formato automaticamente una parolaccia. Anche se mi sono proibito di bestemmiare molto tempo fa.

 
Vladimir M.:

Questa è la maggioranza rispettosa della legge. Come pensionato, quando l'ho visto, mi è venuta in mente automaticamente una parolaccia. Anche se mi sono proibito di bestemmiare molto tempo fa.

Non è un granché come donna.

Ma se esistesse un tale uomo? Sarebbe stato meglio?

 
Uladzimir Izerski:

Non è un granché come donna.

E se ci fosse un uomo così? Sarebbe stato meglio?

Abbastanza.

Come si dice: "Un uomo deve essere un po' più bello di una scimmia".

 
Vitaly Muzichenko:

ma nessuno era famoso per aver comprato petrolio a un prezzo sotto zero :)

il grafico è una storia di prezzi flipper, cioè transazioni reali, quindi il fatto di transazioni in negativo era per certo

 

Il più adatto ai bambini. Puoi trovare una qualità migliore per conto tuo.

https://youtu.be/5KC-iscJtsI

ДДТ - Что такое осень (Official video)
ДДТ - Что такое осень (Official video)
  • 2011.10.27
  • www.youtube.com
(С) Navigator Records, 2011. Музыка и слова Ю. Шевчук. Режиссер Б. Деденев. 1991 год.Новый клип DDT "Где мы летим" http://j.mp/gdemyletimDownload on iTunes h...
 

E Rain di Shevchuk può essere tranquillamente scritto nei classici dell'arte mondiale.

Solo i connazionali idioti di Pietroburgo non dovrebbero essere ricordati nemmeno nei loro incubi.