Come si determina la compressione? - pagina 8

 
Aleksey Nikolayev:

(Avevano promesso un indicatore, ma si è rivelato una cifra)

Sì, e una figura composta da 5 dita!

Mi era stato promesso un punto di ingresso migliore, ma ora non lo dirò!

)))

 
Igor Makanu:

Sì, e una figura a cinque dita!

ha promesso un punto di ingresso migliore, ora non lo dirò!

)))

Voi ragazzi siete strani, imparate a leggere
 
Igor Makanu:

Sì, e una figura a cinque dita!

ha promesso un punto di ingresso migliore, ora non lo dirò!

)))

Il miglior punto d'ingresso è la soglia di una borsa, di una società d'investimento, ecc. Una valigetta con un business plan dentro. Nella mia testa una risposta chiara alla domanda: "Come posso portare più soldi a queste persone?".
Nella tasca interna di una giacca piuttosto costosa c'è un foglio con un piano B.
 
I commercianti normali capiscono subito l'essenza, ma posso spiegarla agli eterni troll:
1) Come faccio a identificare la compressione?
Utilizzando l'indicatore Fractal. (dagli ultimi quattro).
2) Il punto di ingresso?
Dopo la formazione dell'ultimo frattale.
3) Il Take Profit è impostato dai primi frattali.
 
Vladimir Baskakov:
Se sei un trader normale, capirai subito l'idea, ma se sei un eterno troll, posso spiegartelo:

Oh, ora mi dai del troll.


come spiegare il problema.... per così dire sulle mie dita....

ma lasciatemi provare:

1. disegnare i vostri business plan sul lato destro del grafico (o come li chiamo io curve sul grafico) è la cosa più inutile da fare

2. la cosa principale non è importante, che siano frattali o che io abbia un grafico personalizzato che calcola la valotilità per tutti i TF, la cosa principale è che dopo il declino della valotilità, la valotilità salirà.

3. Dove andrà il prezzo? È qui che sta il problema.... Se si è verificato un picco di volatilità del prezzo lordo su un TF superiore, questo TF non vedrà una ripetizione entro le prossime dieci o due dozzine di barre, ma il TF inferiore sperimenterà sicuramente picchi di valori lordi del prezzo.... C'è l'illusione che queste siano onde, non onde - è così che funziona il mercato - uno sfondo di notizie costante se il prezzo va di traverso

4. sull'immagine.... Calcola il numero approssimativo di barre tra 4 frattali sull'H4, sarà un gran numero di barre B1 - cioè non ha senso avere un indicatore, basta guardare il B1

5....... per non cadere in un'illusione o illuminazione - ricerca di test KB di strategie manuali, avendo un culo da paura, un'ora o due possono passare dall'illusione al mondo del controllo e del test delle idee (TS)

 
Igor Makanu:

Oh, ora mi dai del troll.


come spiegare il problema.... per così dire sulle mie dita....

ma lasciatemi provare:

1. disegnare i vostri business plan sul lato destro del grafico (o come li chiamo io curve sul grafico) è la cosa più inutile da fare

2. la cosa principale non è importante, lascia che siano i frattali - ho un grafico personalizzato che calcola la valotilità per tutti i TF, la cosa principale è che dopo il declino della valotilità, la valotilità salirà - e il TF non ha molta importanza - a tutti i TF la valotilità salirà in momenti diversi

3. Dove andrà il prezzo? È qui che sta il problema.... se un picco di volatilità del prezzo lordo si è verificato su un TF alto, non si verificherà su questo TF durante le prossime dieci o due dozzine di barre, ma ci sarà sicuramente un picco di prezzo lordo su un TF basso.... C'è l'illusione che queste siano onde, non onde - è così che funziona il mercato - uno sfondo di notizie costante se il prezzo va di traverso

4. sull'immagine.... Calcolare il numero approssimativo di barre tra 4 frattali su H4, sarà un gran numero di barre D1 - cioè non ha senso avere un indicatore, basta guardare la D1

5....... per non cadere in un'illusione o illuminazione - ricerca di test KB di strategie manuali, avendo un culo da paura, un'ora o due possono passare dall'illusione al mondo del controllo e del test delle idee (TS)

Spero che tu abbia capito quello che hai scritto, io no.
 
Vladimir Baskakov:
Spero che tu abbia capito quello che hai scritto, io no.

Beh, suggerirei di testare il TS piuttosto che sognare che il prezzo segua un piano disegnato

 
Igor Makanu:

Oh, ora mi dai del troll.


come spiegare il problema.... per così dire sulle mie dita....

ma lasciatemi provare:

1. disegnare i vostri business plan sul lato destro del grafico (o come li chiamo io curve sul grafico) è la cosa più inutile da fare

2. la cosa principale non è importante, lascia che siano i frattali - ho un grafico personalizzato che calcola la valotilità per tutti i TF, la cosa principale è che dopo il declino della valotilità, la valotilità salirà - e il TF non ha molta importanza - a tutti i TF salirà in tempi diversi e su diversi

3. Dove andrà il prezzo? È qui che sta il problema.... Se un picco di volatilità del prezzo lordo si è verificato su un TF superiore, questo TF non vedrà una ripetizione entro le prossime dieci o due dozzine di barre, ma il TF inferiore vedrà sicuramente dei picchi di valori lordi del prezzo.... C'è l'illusione che queste siano onde, non onde - è così che funziona il mercato - uno sfondo di notizie costante se il prezzo va di traverso

4. sull'immagine.... Calcolare il numero approssimativo di barre tra 4 frattali su H4, sarà un gran numero di barre D1 - cioè non ha senso avere un indicatore, basta guardare la D1

5....... per non cadere in un'illusione o illuminazione - ricerca di test KB di strategie manuali, avendo un culo da paura, un'ora o due per passare dall'illusione al mondo della verifica e del test delle idee (TS)

1. non sono i business plan ad essere disegnati sul lato destro del grafico, ma le previsioni. Sono molto più sensate da disegnare rispetto alle curve sul lato sinistro (nella storia).

2. (il tuo indicatore, dovresti decidere tu come interpretarlo).

3. dove andrà il prezzo. Non importa dove. È abbastanza semplice capire quando smette di muoversi attivamente nella stessa direzione. E l'avete calcolato in p2.

4. dal numero di barre tra N frattali si può giudicare solo se il processo è accidentale o no. Questo è uno dei semplici test di uniformità/normalità

 
Maxim Kuznetsov:

1. La parte destra del grafico non disegna business plan, ma previsioni. Sono molto più sensate da disegnare rispetto alle curve sul lato sinistro (nella storia).

2. (il tuo indicatore, dovresti decidere tu come interpretarlo).

3. dove andrà il prezzo. Non importa dove. È abbastanza semplice capire quando smette di muoversi attivamente nella stessa direzione. E l'avete calcolato in p2.

4. dal numero di barre tra N frattali si può giudicare solo se il processo è accidentale o no. Questo è uno dei semplici test di uniformità/normalità

1. sono più piacevoli da disegnare, ma non serve a niente - aprite il tester, fatelo girare a destra per 1/2 o 2/3 della storia disponibile, poi fate lo stesso ma a sinistra della data di inizio del TS, se la tendenza persiste.... Beh, incroci le dita o sussurri alleluia e ... risolvi un nuovo problema - come fai a sapere se il TS smetterà mai di funzionare?

3. importante, il prezzo smette di muoversi nella stessa direzione solo sulla storia

4. la serie di prezzi senza trasformazione (almeno detrending) non sarà normale, c'è un'opinione comune che parte dell'OHLC sia rumore, ma imho, non può essere rumore che è stato quotato, quello a cui sono stati fatti dei trade. L'altra questione è che il vaglio di una parte dei dati è necessario per costruire il TS - è logico, il mercato è un insieme di TS di diversi partecipanti e il compito è quello di trovare il loro TS che sarà correlato con gli scambi di successo (o azioni) dei partecipanti al mercato