Come si determina la compressione? - pagina 13

 
Vladimir Baskakov:
Fuma meno Lech:)

Sono un fumatore.

Non mi sono più preoccupato da giugno.

Va bene.

 
Renat Akhtyamov:

Sono un fumatore.

Non mi sono più preoccupato da giugno.

Va bene.

Verbatim.
 
Vladimir Baskakov:
Fuma meno Leha:)

Lui è Renat.

 
Алексей Тарабанов:

Lui è Renat.

Ora non sto prestando attenzione, perché ho perso le tracce dei suoi segnali trapelati.

Sto dando gli ultimi ritocchi, spero che vi interessi:

https://www.mql5.com/ru/forum/348932/page68#comment_18342511

Как брать гигантскую прибыль на форексе?
Как брать гигантскую прибыль на форексе?
  • 2020.09.18
  • www.mql5.com
Мои прибыли маленькие, от этого мой депозит или стоит на месте или тает, а я хочу гигантскую прибыль получать...
 
Алексей Тарабанов:

Lui è Renat.

Non mi interessa Sanya.
 
Vladimir Baskakov:
Non mi interessa Sanya.

Come vuoi tu, Vasya.

 

Suppongo che, per interesse, dovreste testare questa compressione con un tester. Possiamo iniziare con la seguente formalizzazione:

zs

Quando il prezzo P sfonda il livello di P2 (come mostrato nell'immagine), entra al rialzo con uno stop loss diP3 e un take profit di P4. Questo non è esattamente quello che suggerisce il TS, ma va bene per la valutazione iniziale dell'idea.

 
Perché dietro la P3? Qualsiasi pazzo può mettere uno stop dietro un estremo (c) Paukas Mettere uno stop prima di P1 :)))) Lascia che Kukel impazzisca :)))
 
Aleksey Nikolayev:

Suppongo che, per interesse, dovreste testare questa compressione con un tester. Possiamo iniziare con la seguente formalizzazione:


Quando il prezzo P sfonda il livello di P2 (come mostrato nell'immagine), entra al rialzo con uno stop loss diP3 e un take profit di P4. Questo non è esattamente quello che suggerisce il TS, ma va bene per la valutazione iniziale dell'idea.

E quale indicatore lo mostra?
 
Vladimir Baskakov:
E quale indicatore mostra?

Un "serpente" è essenzialmente solo un array di vertici non interrotti. Probabilmente bisogna aggiungere una condizione come |P1-P2|>0.5*|P2-P3| e |P3-P2|>0.5*||P4-P3| per la somiglianza alla "compressione".

Wizard2018:
Perché per P3?

È più facile da formalizzare.

Wizard2018:
Dietro l'estremo qualsiasi pazzo può mettere uno stop (c) Paukas Mettere uno stop prima di P1 :)))) Lascia che Kukel impazzisca :)))

Grazie per avermi avvisato! Non sapevo che anche Kukel stesse tracciando i test)