Come si determina la compressione? - pagina 11

 
Serqey Nikitin:

Questo è più o meno il modo in cui il 95% dei commercianti pensa e lavora... Non puoi aspettarti risultati positivi... Solo i sognatori e i sensitivi!

C'è una causa e c'è una conseguenza. In quale altro modo puoi analizzare e prendere decisioni? Perché si compra in un momento e si vende in un altro?

 
vladavd:

C'è una causa e c'è un effetto.

Chi vi ha detto che la causa DEVE essere la conseguenza...?

È solo il tuo VOLERE...

Ma sognare in forex è molto distruttivo!

 
Serqey Nikitin:

Chi vi ha detto che la causa DEVE essere la conseguenza...?

È solo il tuo VOLERE...

Ma SOGNARE in forex - molto rovinoso!

Quali sono i vostri desideri? Si formula un'ipotesi, poi la si testa nella pratica, e se risulta che l'ipotesi funziona, allora si fa trading su questa base.

So che la probabilità di una tale conseguenza è più alta dell'altra. Ho controllato e mi sono assicurato perché.

Può dare una risposta concreta? Si compra per quale motivo? Perché si aspetta che il prezzo aumenti? O perché si aspetta che il grano germogli o che i vestiti raggiungano il loro apice? È schizofrenico, vero?

 
vladavd:

Può dare una risposta concreta? Qual è la ragione del suo acquisto?

Ti ho già risposto...

Se cominci a lavorare in stile EA, senza le tue 'ipotesi', i tuoi risultati aumenteranno in meglio... e forse di più...

 
Wizard2018:

Bene, se il creatore-programmatore lo mette in atto, allora aprirò BAY, se questo frattale sarà rotto e il prezzo volerà in alto. Se non c'è un Take Profit, c'è la previsione che il movimento supererà lo spread e ne rimarrà abbastanza per pane e burro. Non ho niente del genere. Quando ho posto una condizione per aprire un affare con BAY o SHELL io, e quindi il robot, non ho mai previsto dove sarebbe andato e con quale probabilità e a quale distanza. Chi lo sa. La cosa principale è che può andare da qualche parte, ma non ho imparato a fare soldi in linea retta.

Posso dirvi un'altra cosa bella - nel mio programma posso facilmente cambiare le condizioni di BAY e SHELL e i conti lisci non cambiano nulla :))). L'ho fatto. Dopo qualche tempo, su una serie di questi scambi. Il robot non apre un trade BAY perché presume che il prezzo salirà. Ci sono presupposti completamente diversi. Più precisamente, per ogni singolo commercio non ci sono presupposti, non è niente. Non è una supposizione o una previsione per la serie, ma so qualcosa sui grafici. Cosa c'è da prevedere.

Dopo tutto ha un triangolo che va lì....
Per quanto riguarda la linea di fondo, può essere erroneamente "controllata" se c'è stata una rottura del triangolo. È a pagina 7, credo che l'immagine...

Scomponiamo il tutto....
È interessante CONCRETO. forse c'era una presa laggiù da ala la vecchia informazione...
 
ecco
https://www.mql5.com/ru/forum/351043/page7#comment_18259513
Perché ci sono due take-in, se il breakdown va verso l'alto c'è un'entrata verso l'alto e un take-in verso l'alto o viceversa...? ?
Non so se è una fuga o un rimbalzo....
Se la svolta, allora la linea di fondo è "sbagliata"... ??,
 

In breve, la domanda riguardava un triangolo rastremato (compressione).

Cosa posso dire?

È una buona domanda.

ma credo che la risposta sia già stata data.

https://www.mql5.com/ru/forum/351043/page7#comment_18259513

ma non riesco a capire come una vendita possa avere un take out sia sopra che sotto il prezzo allo stesso tempo?

;)

Как определить сжатие?
Как определить сжатие?
  • 2020.09.13
  • www.mql5.com
Не секрет, что лучшая точка входа на сжатии рынка в преддверии сильного движения. Как вы определяете этот момент? Мой ответ на десятой странице...
 
Renat Akhtyamov:

In breve, la domanda riguardava un triangolo rastremato (compressione).

Cosa posso dire?

È una buona domanda.

ma credo che la risposta sia già stata data.

https://www.mql5.com/ru/forum/351043/page7#comment_18259513

ma non riesco a capire come una vendita possa avere un take out sia sopra che sotto il prezzo allo stesso tempo?

;)

Era un esempio, uno schema, tutto deve essere masticato o qualcosa del genere. Dove si parla di vendite? Usa il tuo cervello una volta ogni tanto.
 
La pagina dieci non l'ha reso più chiaro. Esco a fumare e dopo cercherò di chiarirlo.
 
CC

Dove andiamo?