Come si determina la compressione? - pagina 10

 
vladavd:

Sofismi. Aprire una posizione implica in ogni caso una previsione. Se ci aspettiamo che il prezzo vada nella nostra direzione, allora pensiamo di conoscere il futuro.

"Avere una previsione" non significa "conoscere il futuro"... Se la previsione è sbagliata, a causa di una cattiva pianificazione o della mancanza di CONOSCENZA, ci ritroveremo con uno SPEGNIMENTO...

Tirare una moneta è anche "avere una previsione".

 

Questo è divertente.

Chi è il prossimo?)

Possiamo, per esempio, fare quanto segue: se gli ultimi 4 top di ZZ si stanno restringendo, andiamo a fare un breakthrough).

E i graal si trovano sotto i piedi, come si è scoperto)

 
Vladimir Baskakov:
Ora lo scrivo, perché domani devo lavorare. Uso Fractalc per determinare la compressione. Trova gli ultimi quattro frattali formati. Se si restringono, entriamo nel mercato.

E in che modo, o grande praticante, la tua formulazione è diversa dalla mia?

Perché non capisci un cazzo di teoria?

La tua definizione è un caso particolare della mia.

E la mia formulazione è universale e può essere messa in una macchina e automatizzata.

Il paese dei praticanti, purtroppo.

 
Denis Vasyutin:

E in che modo, o grande praticante, la tua formulazione è diversa dalla mia?

Perché non capisci un cazzo di teoria?

La tua definizione è un caso particolare della mia.

E la mia formulazione è universale e può essere messa in una macchina e automatizzata.

Il paese dei praticanti, purtroppo.

Oh, vai già a dormire, vecchio rematore.
 
Serqey Nikitin:

"Avere una previsione" non significa "conoscere il futuro"... Se la previsione è sbagliata, a causa di una cattiva progettazione o della mancanza di CONOSCENZA, ci ritroveremo con un PSHIC...

Tirare una moneta è anche "avere una previsione".

Non si tratta di qualità, ma di avere una previsione in quanto tale. Noi non 'conosciamo il futuro', noi 'pensiamo di conoscere il futuro'. Che la previsione sia giusta o sbagliata non ha importanza, è ancora lì finché la posizione è aperta.

 
vladavd:

Non è una questione di qualità, ma di avere una previsione in quanto tale. Noi non "conosciamo il futuro" ma "pensiamo di conoscere il futuro". Che la previsione sia giusta o sbagliata non importa, basta che ci sia un qualche tipo di previsione, basta che la posizione sia aperta.

L'EA fa anche delle previsioni quando apre una posizione... Probabilmente c'è un'intelligenza artificiale dentro ogni EA... che calcola il FUTURO...
 
Serqey Nikitin:
Il tuo Expert Advisor fa anche delle previsioni quando apre una posizione? Forse, in ogni EA, c'è un'intelligenza artificiale che calcola il FUTURO ...

Bene, se il creatore-programmatore lo mette in atto, allora aprirò BAY, se questo frattale sarà rotto e il prezzo volerà in alto. Se non c'è un Take Profit, c'è la previsione che il movimento supererà lo spread e ne rimarrà abbastanza per pane e burro. Non ho niente del genere. Quando ho posto una condizione per aprire un affare con BAY o SHELL io, e quindi il robot, non ho mai previsto dove sarebbe andato e con quale probabilità e a quale distanza. Chi lo sa. La cosa principale è che può andare da qualche parte, ma non ho imparato a fare soldi in linea retta.

Posso dirvi un'altra cosa bella - nel mio programma posso facilmente cambiare le condizioni di BAY e SHELL e i conti lisci non cambiano nulla :))). L'ho fatto. Dopo qualche tempo, su una serie di questi scambi. Il robot non apre un trade BAY perché presume che il prezzo salirà. Ci sono presupposti completamente diversi. Più precisamente, per ogni singolo commercio non ci sono presupposti, non è niente. Non è una supposizione o una previsione per la serie, ma so qualcosa sui grafici. Cosa c'è da prevedere?

 
Wizard2018:

Se il programmatore ha creato un frattale, poi lo costruisce e il prezzo vola in alto, allora apro un BAY. Non ho nulla del genere, avendo scritto una condizione per aprire una posizione in BAY o SHELL I, e quindi il robot, non ho mai previsto dove sarebbe andato e con quale probabilità e con quale distanza. Chi lo sa. La cosa principale è che può andare da qualche parte, ma non ho imparato a fare soldi in linea retta.

Posso dirvi un'altra cosa bella - nel mio programma posso cambiare facilmente le condizioni di BAY e SHELL e anche i punteggi non cambiano :))). Dopo qualche tempo, su una serie di questi scambi. Il robot non apre un trade BAY perché si aspetta che il prezzo salga. Un presupposto completamente diverso.

Si chiama "Guai alla mente" ... Certo, si può portare una mente extraterrestre all'Expert Advisor ... Perché? È così divertente!

Hai provato a mettere un po' a terra e a trovare una spiegazione più semplice...?

 
Serqey Nikitin:
Anche il tuo EA fa delle previsioni, quando apre una posizione... Probabilmente, in ogni EA c'è un'intelligenza artificiale che calcola il FUTURO...?

Il consigliere come soggetto ovviamente non costruisce nulla. Come oggetto - sì, certo, perché ha ereditato la logica del suo creatore. Si hanno indicatori di tendenza che si invertono in questo momento e si compra con l'aspettativa che il prezzo salirà ulteriormente in futuro.Se il mercato è così ora, allora ci aspettiamo che sia EADC il prossimo. Non è una previsione? Si tratta di un'ipotesi sul futuro basata sullo stato attuale delle cose.

 
vladavd:

Se il mercato è ora TAKE, ci aspettiamo cheEDAK sia il prossimo. Non è una previsione? Si tratta di un'ipotesi sul futuro basata sullo stato attuale delle cose.

Questo è più o meno come pensa e lavora il 95% dei trader... Non puoi aspettarti un risultato positivo... Solo i sognatori e i sensitivi!