Come si determina la compressione? - pagina 6

 
Renat Akhtyamov:

Comunque, fine del trolling e qui va:

compressione nel periodo T = A/B.

Sì, anche un'opzione.
Alto Basso per periodo, la differenza o il rapporto mostrerà un certo valore.

 
Se, come dice l'antipasto in alto, stiamo parlando di un indicatore regolare, allora niente finora mi è venuto in mente come prima cosa una bollinger - BB, lì, più alcuni tratti e plus ad essa... :-)
 
Roman:

High Low per il periodo, la differenza o il rapporto mostrerà un qualche tipo di valore.

Lo penso anch'io.

E meglio la differenza in pip, perché il rapporto non descrive bene la situazione. Dopo tutto, 90/100 == 270/300, e il rand reale di 100-90 != 300-270.

Dieci punti e trenta

 
Vladimir Baskakov:
Manca tutto. La compressione e il punto di entrata sono definiti da un indicatore standard

Prima di tutto definire i concetti e definirli accuratamente

1) compressione

2) forte movimento

3) punto migliore

A seconda di questo, la risposta sarà diversa.

Nel frattempo, tutti - andare lì non so dove...

Matematicamente il problema è indefinito e non ha condizioni al contorno, e senza questo non c'è modo o un numero infinito di soluzioni. Passiamo a pagina 10.

 
Vladimir Baskakov:
La conicità e il punto di entrata sono definiti da un indicatore standard

Beh, tutti gli indicatori standard che possono rastremare si adattano a questa descrizione.
Il principio dello stesso alto-basso per il periodo. Sfondare i confini sul minimo conico, il punto di ingresso.
Sui mercati di tendenza, funziona benissimo.

 
Due barre dritte su un grafico sono il miglior indicatore per questo scopo. Non è vero?
 
Denis Vasyutin:

Prima di tutto definire i concetti e definirli accuratamente

1) compressione

2) forte movimento

3) punto migliore

A seconda di questo, la risposta sarà diversa.

Nel frattempo, tutti - andare lì non so dove...

Matematicamente il problema è indefinito e non ha condizioni al contorno, e senza questo non c'è modo o un numero infinito di soluzioni. Passiamo a pagina 10.

Sta a voi grandi teorici scrivere le definizioni (AK, ulad, fedos)
 
Aleksei Stepanenko:
Due barre dritte su un grafico sono il miglior indicatore per questo scopo. Non è vero?
Non
 
Aleksey Masterov:
Non

Oh, che peccato, pensavo che avrei ricevuto il premio

a pagina dieci.

 
Aleksey Masterov:
Se stiamo parlando di un indicatore ordinario, come dichiara il topic starter, allora non mi è venuto in mente nulla, come il primo, che si tratta di una bollinger - BB, lì, più alcune interpretazioni e plus ad esso... :-)

std, atr, adx, tick volume, e solo la larghezza del canale del prezzo, e anche il calendario delle notizie. E solo l'ora del giorno. Mi chiedo con cosa ci sorprenderanno a pagina 10.