Come fare profitti giganteschi sul forex? - pagina 7

 

Реter Konow
:

I commercianti moderni hanno smesso da tempo di capire il mercato))) La maggior parte crede che i compratori e i venditori commerciano in parallelo, fanno transazioni con il terminale :D))), e non possono spiegare le ragioni dei movimenti di prezzo. Alcuni pensano che sia possibile che qualcuno crei un graal e che il Forex vada in bancarotta, e altri pensano che apparirà l'utopia e tutti si arricchiranno. Alcuni cercano anche di sforzarsi di farlo)))). Non capiscono nemmeno le semplici cose che tutto il denaro nel mercato si muove tra le tasche dei partecipanti, e nulla cade dal cielo: una perdita per l'altro guadagno.

L'aspetto più importante del trading moderno è capire chi è la tua controparte. Se è un piccolo trader, i vostri saldi di posizione dipendono dalle azioni della folla del mercato, e se la vostra controparte è lo zio Fat Man (MM), egli conosce non solo il vostro lotto, la direzione e il saldo della posizione, ma anche i lotti, i saldi di posizione e gli stop di molti altri trader con cui avete anche scambiato. E poi, può decidere in che direzione assorbire i propri e altrui volumi di domanda e offerta. Ma tutto questo funziona solo nel trading reale, non nel trading demo. Solo i commercianti moderni non sono interessati ad esso.

O forse non hanno bisogno di capirlo? E forse non dovresti farti coinvolgere nelle cose alte. A Lesorub, si taglia da solo il cavolo senza alcuna materia superiore usando il più semplice schema a "binari", e forse qualche altra sciocchezza. E se gli chiedete come funziona il mercato, comincerà a scavare nella teoria e si disimparerà a fare trading. Sindrome del centopiedi, però).

Ad un centopiedi è stato chiesto in che ordine muoveva le gambe, e non poteva più camminare.

La tua profonda conoscenza del mercato ti aiuta personalmente a fare soldi o ti dà solo l'opportunità di brillare su questo forum?
 
khorosh:

...

La tua profonda conoscenza del mercato ti aiuta personalmente a fare soldi o ti dà solo l'opportunità di brillare su questo forum?
Aiuta a non dare soldi. )
 
Georgiy Merts:

Ancora una volta, gli spread e le commissioni devono essere presi in considerazione nella cifra della probabilità generalizzata. Che tiene conto di spread, commissioni e differenza TP-SL. Si lancia una moneta - senza spread e commissioni, con uguale probabilità di TP-SL 0,5! Ho fatto un esempio, quando la probabilità di vincere è solo 0,1 - cioè, lo spread e le commissioni in media sono 0,4 di 0,5 - in altre parole, si mangia l'80% dei profitti! E allo stesso tempo - abbiamo il 99% di probabilità di vincere 1000 serie di martingala di fila.

Se indoviniamo più spesso, o abbiamo uno spread più piccolo, o in qualsiasi altro modo aumentiamo la probabilità complessiva di profitto - rispettivamente, la quantità di capitale diminuirà.

E su "ci vorrà MOLTO di più" - risate in sala... Prima prova 110 volte di fila a non estrarre a caso 52 carte asso dal mazzo! (Solo la probabilità di questo evento è circa 0,1). E poi parleremo di dove il capitale è VERAMENTE più alto.

cosa contare in cosa?

Cos'è la probabilità cumulativa? non si riempie la probabilità con roba che non si può riempire - spread, commissioni, differenze...
o per ignoranza (forse anche per fretta) si chiama qualcos'altro, che non ha niente a che fare con le probabilità

Come gli inventori di termini e la meccanica di mescolare l'acido con il morbido...

 
Georgiy Merts:

Ancora una volta, gli spread e le commissioni devono essere presi in considerazione nella cifra della probabilità generalizzata. Che tiene conto di spread, commissioni e differenza TP-SL. Si lancia una moneta - senza spread e commissioni, con uguale probabilità di TP-SL 0,5! Ho fatto un esempio, quando la probabilità di vincere è solo 0,1 - cioè, lo spread e le commissioni in media sono 0,4 di 0,5 - in altre parole, si mangia l'80% dei profitti! E allo stesso tempo - abbiamo il 99% di probabilità di vincere 1000 serie di martingala di fila.

Se indoviniamo più spesso, o abbiamo uno spread più piccolo, o in qualsiasi altro modo aumentiamo la probabilità complessiva di profitto - rispettivamente, la quantità di capitale diminuirà.

E su "ci vorrà MOLTO di più" - risate in sala... Prima prova 110 volte di fila a non estrarre a caso 52 carte asso dal mazzo! (Solo la probabilità di questo evento è circa 0,1). E poi parleremo di dove il capitale è MOLTO più alto.

George, non essere così zelante, il fatto che tu sia un esperto è stato capito da tempo, siediti nella lega, sei il guru lì
 
Реter Konow:
Aiuta a non perdere soldi. )

Se non si regala, non si vende.

Mi ricorda: non sono andato da nessuna parte, non sono andato alle Canarie, non sono andato alle Maldive, non sono andato a Venezia, ma non andrò a Parigi quest'anno.

Allo stesso modo, non ho scambiato da nessuna parte, non ho scambiato alla Borsa di New York, non ho scambiato alla Borsa di Chicago, e non scambierò Forex questa settimana. È meglio che impari un po' di teoria e i miei soldi saranno al sicuro.

Tuttavia, per imparare a nuotare bisogna entrare in acqua, e non si può imparare a fare trading senza perdere denaro.

 
khorosh:

Se non si regala, non si vende.

Mi ricorda: non sono andato da nessuna parte, non sono andato alle Canarie, non sono andato alle Maldive, non sono andato a Venezia, ma non andrò a Parigi quest'anno.

Allo stesso modo, non ho fatto trading da nessuna parte, non ho fatto trading alla Borsa di New York, non ho fatto trading alla Borsa di Chicago e non farò trading sul Forex questa settimana. È meglio che impari un po' di teoria e i miei soldi saranno al sicuro.

Tuttavia, per imparare a nuotare bisogna entrare in acqua, e non si può imparare a fare trading senza perdere denaro.

Lei è un uomo strano... Non sei un ragazzo, sei vecchio... ma la tua "mente" non si è ancora spenta...)) Non pensare che io sia scortese.

1. Non è necessario nuotare ovunque. In alcuni "corpi d'acqua" è meglio non entrare, ma se non ti imbarazza nemmeno il termine "cucina", probabilmente va bene anche nuotare nei liquami?

2. 2. Entrare in acqua "senza conoscere il guado" è un po' un "esperimento"). È chiaro che non è una questione di grande intelligenza.

3. Commerciare seriamente su depositi di penny e aspettarsi super profitti è un segno di pazzia o la disperazione di un uomo in profonda povertà. Entrambi sono sfortunati. :(

Devi studiare e capire dove e perché ti tirano, e poi decidere se ti ripagherà...

P.S. A proposito, i ditali sostengono la tua filosofia con due mani:).
 
Реter Konow:
Sei un uomo strano... Non sei un ragazzo, sei vecchio... ma hai ancora un sacco di roba...)) Non pensare che io sia scortese .

1. Il nuoto non è necessario ovunque. In alcuni "corpi d'acqua" è meglio non entrare, ma se non ti imbarazza nemmeno il termine "cucina", probabilmente va bene anche nuotare nei liquami?

2. Il riccio pensò tra sé e sé mentre scendeva dal suo stivale-spazzola. 2) Entrare nell'acqua "senza conoscere il guado" è un bell'esperimento))) Ovviamente non è una questione di intelligenza.

3. Commerciare seriamente su depositi di penny e aspettarsi super profitti è un segno di pazzia o la disperazione di un uomo in profonda povertà. Entrambi sono sfortunati. :(

Devi studiare e capire dove e perché ti tirano, e poi decidere se ti ripagherà...

P.S. A proposito, i ditali sostengono la tua filosofia con due mani:).

Lo farò certamente. Ho solo affermato il fatto che voi non fate commercio. E tu sei andato su una filippica arrabbiata e hai iniziato a discutere la mia personalità e a descriverla con epiteti poco lusinghieri. Datti una calmata giovanotto e rispetta le regole del forum. È un peccato che io mi sbagli così spesso sulle persone, perché fino ad ora pensavo che tu fossi una persona intelligente e sveglia. -Quanto sono ingannevoli le apparenze, pensò il riccio, scendendo dalla sua spazzola da scarpe.)

 
khorosh:
Stavo semplicemente affermando il fatto che non si fa commercio. E tu sei scoppiato in una filippica arrabbiata e hai iniziato a discutere della mia personalità e a descriverla con epiteti poco lusinghieri. Riprenditi, giovanotto, e rispetta le regole del forum. È un peccato che io mi sbagli così spesso sulle persone, perché fino ad oraho pensato che tu fossi una persona intelligente e sve glia.-Come possono essere ingannevoli le apparenze, pensò il porcospino scendendo dalla sua spazzola da scarpe.)
Mi dispiace. Reazione spontanea al consiglio di andare chissà dove per trovare chissà cosa e imparare lo zen)))

Non volevo offenderti. Ma ti sbagli - ho fatto trading e ho acquisito esperienza pratica. Tutto quello che ho detto sopra è la mia opinione.

P.S. Lei ha solo cercato di contrapporre l'azione cieca e sconsiderata alla scelta razionale e alla riflessione. Ho pensato che fosse una sottile presa in giro, per questo ho risposto.
 
Реter Konow:
Mi dispiace. Reazione spontanea al consiglio di andare chissà dove per trovare chissà cosa e fare zen)).

Non volevo offenderti. Ma vi sbagliate - ho fatto trading e ho acquisito esperienza pratica. Tutto quello che ho detto sopra è la mia opinione.

P.S. Lei ha solo cercato di contrapporre l'azione cieca e sconsiderata alla scelta razionale e alla riflessione. Mi sembrava una sottile presa in giro, ed è così che ho risposto.

Accetto le scuse. Ma per me tu non esisti più.

 
khorosh:

Accetto le scuse. Ma tu non esisti più per me.

Vorrei aver saputo prima di esistere per te - avrei provato il dolore di un cambiamento di atteggiamento! ))))