Come fare profitti giganteschi sul forex? - pagina 3

 
webgopnik:

Non riesco a seguire la tendenza - piscio e prendo un misero profitto, e poi il prezzo segue la tendenza senza di me.

Ah, non pisciate...

 
E i "profitti giganteschi" in che percentuale al mese?
 
Ivan_Invanov:
E un "profitto gigantesco" è quale % al mese?

1000-2000%

 
Ivan_Invanov:
E il "gigantesco profitto" è quale % al mese?

+100500

 
webgopnik:

1000-2000%

Beh, ci sono reti con martore, piramidi e tutto il resto. Sono bravi a guadagnare, ma sono ancora più bravi a perdere. Beh, mi sembra che probabilmente si può ottimizzare una griglia rischiosa, entrare con essa per un mese, e se è fortunato, si può ottenere qualcosa del genere. Cercare una buona entrata, dove ci sarà un piatto, e non fare un errore. Ho visto un esempio di tale conto, ma ha perso comunque. Ma l'autore ha affermato che non era una griglia, ma l'incrocio di due medie. Non lo so, quanti conti persi ci saranno finché sei fortunato? Penso che sia uno spreco di energia per niente. Voglio dire, esiste uno stato mentale del trader? Vi alzereste per perdere altri 1000 dollari dopo averne già persi 10000? Personalmente cerco la stabilità. La mia previsione è del 10% al mese. Anche se ho la sensazione che sia più redditizio aumentare i rischi con il rischio di perdere il deposito. Ma comunque non sono cifre così alte, forse il 100% al mese. Non lo so, è solo una mia sensazione personale. Probabilmente hanno assolutamente torto. Quali strategie pensate di usare?
 
Ivan_Invanov:
Beh, ci sono reti con martore, piramidi e tutto il resto. Sono bravi a guadagnare, ma sono ancora più bravi a perdere. Beh, mi sembra che probabilmente si può ottimizzare una griglia rischiosa, entrare con essa per un mese, e se è fortunato, si può ottenere qualcosa del genere. Cercare una buona entrata, dove ci sarà un piatto, e non fare un errore. Ho visto un esempio di tale conto, ma ha perso comunque. Ma l'autore ha affermato che non era una griglia, ma l'incrocio di due medie. Non lo so, quanti conti persi ci saranno finché sei fortunato? Secondo me, questo è uno spreco di energia per niente. Voglio dire, esiste uno stato mentale del trader? Vi alzereste per perdere altri 1000 dollari dopo averne già persi 10000? Personalmente cerco la stabilità. La mia previsione è del 10% al mese. Anche se ho la sensazione che sia più redditizio aumentare i rischi con il rischio di perdere il deposito. Ma comunque non sono cifre così alte, forse il 100% al mese. Non lo so, è solo una mia sensazione personale. Probabilmente hanno assolutamente torto. Quali strategie pensate di usare?
Smettere di sognare, non so come fare, si fa 10, si perde 100
 
Vladimir Baskakov:
Smetti di sognare ad occhi aperti, non sai come fare, se ne fai 10, ne perderai 100

con 10-12 tentativi, il punteggio si gonfierà del 1000% :-)

La cosa principale è la diligenza e il tempismo per pubblicare il segnale

 
Vladimir Baskakov:
Smettere di sognare, non so come fare, se si fa 10, si perde 100
Oh, e a proposito, c'è un mito tra la gente che le griglie non funzionano. Ma questa è probabilmente una valutazione emotiva, dopo un paio di tentativi falliti. Il mito è che sono difficili da ottimizzare, e c'è ancora un rischio di fallimento, anche se la rete guadagna poco.

Beh, forse è anche una buona cosa. Se la rete offre poco e a lunga distanza, manca di rimbalzo, e cerca di sostenere le tendenze, non può ovviamente, e perde. E se la griglia piazza molte scommesse e in parte, non aspetta il rimbalzo e perde. E se la rete sta girando, entra in un flip infinito e perde. Ma la rete può anche essere fortunata, e con l'aggiunta di un'ottimizzazione adeguata, una strategia del genere tira abbastanza per tentare la fortuna. E inoltre, è una delle poche strategie che non utilizza fabbricazioni discutibili sotto forma di vari indicatori, quindi le reti vivranno sempre. Spesso si usano anche approcci sbagliati all'ottimizzazione.

 
Ivan_Invanov:
A proposito, c'è un mito che le griglie non funzionano. Ma questa è probabilmente una stima emotiva dopo un paio di tentativi falliti. È solo che sono difficili da ottimizzare, e c'è ancora un rischio di fallimento, anche se la rete guadagna poco.

Beh, forse è anche una buona cosa. Se la rete offre poco e a lunga distanza, manca di rimbalzo, e cerca di sostenere le tendenze, non può ovviamente, e perde. E se la griglia piazza molte scommesse e in parte, non aspetta il rimbalzo e perde. E se la rete sta girando, entra in un flip infinito e perde. Ma la rete può anche essere fortunata, e con l'aggiunta di un'ottimizzazione adeguata, una strategia del genere tira abbastanza per tentare la fortuna. E inoltre, è una delle poche strategie che non utilizza fabbricazioni discutibili sotto forma di vari indicatori, quindi le reti vivranno sempre. Spesso vengono utilizzati anche approcci di ottimizzazione sbagliati.

La griglia, Martin è un'utopia
 
Vladimir Baskakov:
La griglia, Martin è un'utopia.

Questo è un errore - le reti (e martin, è la stessa cosa) rastrellano soldi a palate. Ma solo per un po'. È importante avere l'istinto di saltare fuori in tempo, senza fidarsi del robot