Come fare profitti giganteschi sul forex? - pagina 60

 
khorosh:

Non aiuta cosa? Quando l'ho fatto, non ho usato un ottimizzatore.

Funziona davvero, con un profitto di >=10% al mese.

E cosa e come dovrebbe essere - ognuno ha i suoi criteri. Sono d'accordo con qualsiasi approccio, purché l'Expert Advisor guadagni. Questo è il criterio principale.

È bene che guadagni. Allora perché non create un segnale?

 
Petros Shatakhtsyan:

È un bene che stia facendo soldi. Allora perché non create Signal?

Non voglio caricarmi del peso della responsabilità verso le persone. Mi fa sentire più libero.

 
Per imparare a leggere bisogna imparare l'ABC. Per imparare a fare trading è necessario conoscere le basi del trading. E sono così. Le balene si nutrono di plancton e le dune di sabbia sono composte da piccoli granelli di sabbia.
 
Petros Shatakhtsyan:

Questo non aiuterà. Il robot non dovrebbe avere parametri di input e non dovrebbe passare attraverso l'ottimizzazione. Cose come livelli, ordini pendenti, Take Profit, Stop Loss o qualche tipo di trailing stop, non dovrebbero avere un valore fisso.

Dovrebbero essere impostati durante il commercio e cambiare i loro valori tutto il tempo, mentre il robot dovrebbe elaborare ogni tick e agire secondo le circostanze.

+1000 %

 
apr73:

Cosa intendete con la parola frattale?

Io lo capisco così.


Non è un frattale, ma un modello 1-2-3 molto efficace.

 
Uladzimir Izerski:

Mi chiedo come rispondere.

=====================

Giocare la controtendenza è un'arte per professionisti.

Per i dilettanti che giocano nei FR (mercati finanziari) l'opzione migliore è quella di giocare sulla tendenza.

Ma.

I dilettanti non capiscono cosa sia una "tendenza". Ho osservato a lungo su questo forum.

Giocare la controtendenza non è così difficile, la cosa principale è capire l'essenza: la controtendenza è una combinazione di due elementi: il trend e la controtendenza (il segnale di inversione). L'unità e la lotta degli opposti, la vita.

La tendenza genera la propria inversione, come evidenziato dal segnale di inversione, e la nascita della tendenza opposta è confermata dalla rottura di quella attuale. Tutto è semplice, chiaro e logico.

Ma catturare la tendenza attuale è un compito ingrato. Finirà non appena lo si "cattura". Ho cercato di farlo per diversi anni, ma ho iniziato a guadagnare solo sulle inversioni.

 
Алексей Тарабанов:

Giocare la controtendenza non è così difficile, la cosa principale qui è capire l'essenza: la controtendenza è una combinazione di due elementi: il trend e la controtendenza (il segnale per un'inversione). L'unità e la lotta degli opposti, la vita.

La tendenza genera la propria inversione, come evidenziato dal segnale di inversione, e la nascita della tendenza opposta è confermata dalla rottura di quella attuale. Tutto è semplice, chiaro e logico.

Ma catturare la tendenza attuale è un compito ingrato. Finirà non appena lo si "cattura". Ho cercato di farlo per diversi anni, ma ho iniziato a fare soldi solo con le inversioni.

Ve lo dico io.

Nessuno può dirvi quando arriverà l'inversione.

anche se....

la domanda è discutibile

 
Proprio così...
 

Ecco un semplice martin inverso a un braccio in 20 anni. Il lotto costante è 0,01. il martin stava facendo fino a 655, che è 16 lotti di fila


Ed ecco un altro martin 1-handal reversal, ma già aperto con condizioni sull'ora del giorno e BullsPover letture indicatore su alcune barre il loro rapporto reciproco è più meno. Martin si è ribaltato fino a 2,56 lotti, sono 8 perdite di fila.

Se aggiungo una seconda mano da vendere, diciamo, sul BearsPover con il suo martin indipendente dalla prima mano BarsPover acquisto, può essere qualcosa di meglio in una serie di lotti consecutivi, e se il terzo è ancora su alcuni parametri, e il quarto ... ecc?

 
ironfelx:

Ecco un semplice martin inverso a un braccio in 20 anni. Il lotto costante è 0,01. il martin stava facendo fino a 655, che è 16 lotti di fila


Ed ecco un altro martin 1-handal reversal, ma già aperto con condizioni sul tempo del giorno e BullsPover letture indicatore su alcune barre, il loro rapporto reciproco è più meno. Martin si è ribaltato fino a 2,56 lotti, sono 8 perdite di fila.

Se aggiungo una seconda mano per vendere, diciamo, sul BearsPover con il suo martin indipendente dalla prima mano BarsPover acquisto, può essere qualcosa di meglio in una serie di lotti consecutivi, e se il terzo è ancora su alcuni parametri, e il quarto ... ecc.

fa delle pause tra una serie di scambi e l'altra per quanto tempo?

supponiamo che 20*12*21=5040 giorni di trading

11357/5040 circa 2 scambi al giorno, al 93% di drawdown, è piuttosto rischioso?