Come fare profitti giganteschi sul forex? - pagina 68

 

Colleghi, a proposito di profitti.... Suggerisco di guardare prima le perdite...
Ho posto questa domanda in un ramo off-topic ma non ho ricevuto una risposta sana e soddisfacente... :-)

Anche se questa domanda può essere un nuovo argomento, come il motivo per cui il 95% e più dei commercianti perdono i loro depositi ...
Perché c'è un affondamento, ma non l'accelerazione di DEP per esempio da 500 000,00 a 1 milione? Con un broker ufficiale che rispetta la legge.

A questo proposito ho una domanda sulla dimensione dell'IO e il saldo e il dept. se nei trade minus le perdite sono molto più grandi dello spread e quando si chiude su un profitto, anche il plus è molto più grande dello spread, cioè dove può essere trascurato. Dove poi la differenza tra lo zero sul saldo intendo dall'infinito condizionale, beh prendiamo per esempio 1 000 000,00 e 0. Lo spread è 0,1. La media è di 1.000. Una perdita media di 1.000. Perché è la regola :-) è la perdita di DEP ad esempio 500 000.00, ma non il movimento di 1 000 000.00 cu? intrighi SC ignorare, tipo di commercio di scambio SME o altro assolutamente perfetto, beh, ok non perfetto, ma è perfettamente sano di mente e funziona rigorosamente secondo le regole ufficiali e regolamenti, spero che in questa forma la mia domanda è chiara.
 
Aleksey Masterov:

Colleghi, a proposito di profitti.... Suggerisco di guardare prima le perdite...
Ho posto questa domanda in un ramo off-topic, ma non ho ricevuto una risposta sana e soddisfacente... :-)

Anche se questa domanda può diventare un nuovo argomento, come il perché il 95% e più dei trader perdono i loro depositi...
Perché c'è un affondamento, ma non l'accelerazione di DEP per esempio da 500 000,00 a 1 milione? Con un broker ufficiale che rispetta la legge.

A questo proposito c'è una domanda sulla dimensione dell'IO e del saldo e del dept. se nei trade in minus le perdite sono molto più grandi dello spread e quando si chiude in profitto, anche il plus è molto più grande dello spread, cioè dove può essere trascurato. Dove poi la differenza tra lo zero sul saldo intendo dall'infinito condizionale, beh prendiamo per esempio 1 000 000,00 e 0. Lo spread è 0,1. La media è di 1.000. Una perdita media di 1.000. Perché è la regola :-) è la perdita di DEP ad esempio 500 000.00, ma non il movimento di 1 000 000.00 cu? intrighi SC ignorare, tipo di commercio di scambio SME o altro assolutamente perfetto, beh, ok non perfetto, ma è perfettamente sano di mente e funziona rigorosamente secondo le regole ufficiali e regolamenti, spero che in questa forma la mia domanda è chiara.

perdono i depositi perché non sanno come rollare i trade perdenti redditizi, cioè bisogna spremere il massimo dall'affare in modo che il rischio/profitto sia alto, e la commissione non c'entra niente, i trader guadagnavano cento anni fa quando la comsa era selvaggia.

 
La gente non crede di imbrogliare costringendoti a prendere un prestito questi analisti Mihail Sergey mi hanno messo in prigione e hanno preso i miei soldi in modo sfacciato

 
Cosa devo fare, a chi devo rivolgermi? Sono una madre single, volevo fare un po' di soldi, vedi cosa fanno?
 
Sergey Lazarenko:

Perdono i depositi perché non sanno come rollare i trade perdenti redditizi, cioè devono spremere il massimo da un affare in modo che il rischio/profitto sia alto, e la commissione non c'entra niente, i trader facevano soldi cento anni fa quando la comsa era selvaggia.

Non capisco niente. Devi spiegarti meglio. Aiuterà a capire di chi è la colpa.

 

Ecco un esempio di profitti giganteschi.

Per esempio, questa classifica è rara e azzeccata.

S3

 
Uladzimir Izerski:

Niente è chiaro. Devi essere più specifico. Questo ci aiuterà a capire di chi è la colpa.

Mi spiego, qualsiasi algoritmo fa trade in perdita, quindi per essere nel plus, devi in qualche modo 1) coprire le perdite, 2) e avere un plus. Se non usi un martin, devi o avere più operazioni redditizie che in perdita, o se questo non funziona, da un trade redditizio a prendere profitto diverse volte di più di quanto il trade sia carico di rischio. Se non hai questo, alla fine perderai

 
Sergey Lazarenko:

Mi spiego, qualsiasi algoritmo fa trade perdenti, quindi per essere nel plus, devi in qualche modo 1) coprire le perdite, 2) e avere un plus. Se non usi un martin, allora devi o avere più operazioni redditizie che perdenti, o se questo non funziona, da un trade redditizio a prendere profitto diverse volte di più che il trade è carico di rischio. Se non lo avete, alla fine perderete.

Cosa c'entra questamadre single con te?)

 
Uladzimir Izerski:

Cosa c'entra unamadre single con te?)

Cos'è una madre single?

 
Sergey Lazarenko:

cos'altro è una madre single?

Dalla pagina precedente. Pensavo che fosse la tua compagna di stanza, se rispondevi per lei.