Come fare profitti giganteschi sul forex? - pagina 45

 
apr73:

Forse non sto guardando abbastanza bene, ma non vedo una scommessa da 1 dollaro nel gioco.

Nella mia schermata, le scommesse iniziano a 10 dollari.

Capisco che questo possa non essere importante, ma voglio comunque arrivare alla stessa notazione e agli stessi termini.


e non c'è un lotto = 1 - si inizia con 10 :))) e il compito è quello di fare 1.000.000 - il massimo o anche 20.000 - ma regolarmente ... 8 volte su 10 tentativi

 
Aleksander:

e non c'è un lotto = 1 - si inizia con 10 :))) e il compito è quello di fare 1.000.000 - massimo o anche 20.000 - ma regolarmente... 8 volte su 10 tentativi

Cioè iniziamo con $ 200 e aumentiamo a $ 1 milione. 8 volte su 10 tentativi (due volte possiamo perdere $ 200)

Puntata minima 10$ (questo è abbreviato in 1$)

Andiamo in ordine, ho scommesso su Heads, ovvero 1 (icona della moneta in alto)

o Coda, alias 0.

 
Aleksander:

e questo è il pyramiding - in martin - flip ci ha lavorato un alce - trade chiuso - flip - e quando pyramiding - costruisce una griglia di ordini pendenti da prendere... Vi mostro un esempio

qui abbiamo un insieme di ordini chiusi dal TP totale

Capisco, significa che possiamo avere un massimo di 8 ordini sul mercato in quel momento. Lo stop loss in uno schema piramidale è lo stesso anche per la posizione comune o è separato per ogni ordine? Lo stop loss viene tracciato?

 
apr73:

Forse non sto guardando abbastanza bene, ma non vedo una scommessa da 1 dollaro nel gioco.

Nella mia schermata, le scommesse iniziano a 10 dollari.

Capisco che questo possa non essere importante, ma voglio comunque arrivare a una denominazione e a dei termini comuni.


1 $ è un esempio per semplificare i calcoli. Può essere qualsiasi figura. La base è che quando si perde si raddoppia la scommessa e si scommette su ciò che è caduto ora 0 o 1, testa o croce, cioè si cambia ciò su cui abbiamo scommesso e perso.

Ho allegato un file di casualità, stessa aquila, mettete i lotti in excel e vedete cosa viene fatto, più veloce che cliccare lì
https://c.mql5.com/3/330/6pz32hy3r.csv
 
khorosh:

Capisco, quindi ci può essere un massimo di 7 ordini in una piramide. E lo stop loss in una piramide è lo stesso per la posizione totale o è separato per ogni ordine? Lo stop loss viene tracciato?

E dipende dalla tua esperienza - se imposti uno stop comune su un pullback, rompendo la piramide e catturando un alce della piramide in qualsiasi passo, anche se scatta il lotto 0, la perdita sarà solo 1 lotto iniziale *passo (pips) della piramide...

Potresti non coprire - ma dipende dalla tua esperienza... (molti molti fattori che non ho potuto formalizzare, ci sono solo raccomandazioni generali - come prendere un rimbalzo dai livelli (barre oblique)...

 
Aleksander:

E dipende dall'esperienza - è possibile mettere uno stop totale su un pullback che rompe la piramide e catturare un alce della piramide in qualsiasi passo, anche se 64 lotti 0 hanno lavorato, la perdita sarà solo 1 lotto iniziale*passo(pips) della piramide...

Potresti non coprire - ma dipende dalla tua esperienza... (Ho molti fattori che non ho potuto formalizzare, ci sono solo raccomandazioni generali - come prendere il rimbalzo dai livelli (barre di pendenza)...

Capisco, grazie. Sì, la piramide sembra essere un'arma potente e l'ho sottovalutata. Ho bisogno di riconsiderare le mie opinioni e di trarre le opportune conclusioni.

 
ironfelx:

1$ è un esempio per semplificare i calcoli. Qualsiasi numero è possibile. La base è che se perdiamo, raddoppiamo la scommessa e scommettiamo su ciò che ora è 0 o 1, testa o croce, cioè cambiamo ciò su cui abbiamo scommesso e perdiamo.

Ok, va bene. Ma è meglio usare una notazione numerica come nel gioco, in modo che tutti sappiano di cosa stiamo parlando.

Andiamo avanti.

Iniziamo il gioco (abbiamo 200 dollari nel nostro conto).

1) Scommettere $ 10, a Teste 1, ha colpito prendere (vincere il gioco scrive WON),

2) Scommettere ancora$ 10, a Teste 1, cadde fuori teyke (vincendo il gioco scrive WON),

3) Ancora una volta scommettere $ 10 a Heads 1, è caduto fuori una perdita (il gioco scrive Lost), poi flip, cioè, cambiare la scommessa sul contrario cioè

4) fare una scommessa su Croce 0 - $20 (doppio del lotto - martin)

Più avanti...?

 
apr73:

Ok, va bene. Ma è meglio usare i numeri come nel gioco, in modo che tutti sappiano di cosa stiamo parlando.

Andiamo avanti.

Iniziamo il gioco (abbiamo 200 dollari sul nostro conto).

1) Scommettere $ 10, a Eagle 1, ha colpito prendere (vincendo il gioco scrive WON),

2) Scommettere ancora$ 10, a teste 1, cadde fuori teyke (vincendo il gioco scrive WON),

3) Ancora una volta scommettere $ 10 su Eagle 1, è caduto fuori una perdita (il gioco scrive Lost), poi flip, cioè, cambiare la scommessa sul contrario cioè

4) fare una scommessa su Croce 0 - $20 (doppio del lotto - martin)

Il prossimo...?

No - su Croce si scommette 10 - perché il conteggio è individuale ...

Immaginate di essere due persone - una gioca solo Croce e l'altra gioca Testa...

 
Aleksander:

No - su Croce mettiamo 10 - poiché il conteggio è fatto individualmente...

Immaginate di essere due persone - una gioca solo a Croce e l'altra a Testa...

Da questo punto in poi, puoi approfondire.

 
Aleksander, quando si vince una delle mani, restituiamo i lotti iniziali per entrambe o solo la mano che vince attualmente?