Come fare profitti giganteschi sul forex? - pagina 43

 
@Aleksander sostiene pienamente il tuo approccio. "Allora, quando divideremo i nostri soldi, Ostap Ibrahimovich?" )) Il pubblico è impaziente, non interrompere il dialogo con distrazioni fuori tema, fallo finire in modo produttivo)
 
Ahhhh. Facciamo una prova, molto per entrambi, la mia vita...
 
ironfelx:
@Aleksander sostiene pienamente il tuo approccio. "Allora, quando divideremo i nostri soldi, Ostap Ibrahimovich?" )) Il pubblico è impaziente, non rompere il dialogo con distrazioni fuori tema, lascia che si concluda in modo produttivo)

Ma nel frattempo, non farti distrarre dal tester - gioca - l'aquila ti aiuterà - una volta che avrai imparato ad aumentare il tuo deposito 10 volte - su 10 tentativi 8 volte - allora lo schema andrà alla tua subcorteccia e solo allora tornerà al forex... ora le mie parole ti stanno passando davanti...

 
Aleksander:

Ma nel frattempo, non farti distrarre dal tester - gioca - l'aquila ti aiuterà - una volta che avrai imparato ad aumentare il tuo deposito 10 volte - su 10 tentativi 8 volte - allora lo schema andrà alla tua subcorteccia e solo allora tornerà al forex... ora le mie parole ti stanno passando davanti...

Userò lo schema a due mani, e vedrò cosa succede e come influisce sulla mia testa nella comprensione di questo algoritmo e quale sarà la differenza tra il risultato e quello a una mano che stavo facendo. Saranno esempi visivi, per così dire, di confronto. Pubblicherò i risultati.

 
ironfelx:

Ho intenzione di usare lo schema a due mani e vedere cosa succede e come influenza la mia testa nella comprensione di questo algoritmo e come differisce da quello a una mano che ho usato. Ci saranno esempi chiari per il confronto, per così dire. Pubblicherò i risultati.

Ditemi come giocate lo schema a una mano, cioè le regole del gioco.

Se puoi andare in dettaglio passo dopo passo.

 
Aleksander:

c'è un'attività puramente monotona... Giramenti di testa...

Scommettere comprare (aquila) - se si ottiene un Take - poi comprare di nuovo - se si cattura un toro - flip...

venderemo (code) finché non prenderemo un corvo... - E ora martiniamo il flip bye.

se un alce ottiene un colpo - fare una vendita che noi martinim e così via... da qualche parte nel thread è possibile trovare tutte le offerte invertite che hanno fatto 10.000%

Ci sono anche altri scambi nel Forum che erano già stati fatti in quel momento.

 
khorosh:

Alesander, quando scrivi"martinim", intendi piramidale - aumentando il lotto dopo ogni takeprofit?

No - se si è innescato un flip - cambiare la mano (direzione delle compravendite), poi guardare il risultato precedente della mano - ad esempio i sé hanno mostrato 1 era...b b b b ... 2 era... b b b.... 4 era ..... bai bai bai bai bai bai bai bai bai - il Sell è già martinim 8lot


Btw - ma se Sell dà un profitto - allora a seconda di altri fattori - il nuovo lotto potrebbe non essere 1 (iniziale) e la piramide - cioè dall'esempio sarà 8 8 8 8 ... o 8 - 16 - 32 ... ma questo è raro...

 
Aleksander:

no - se viene innescato un flip - cambio di mano (direzione degli scambi) allora guardiamo il risultato precedente della mano - ad esempio selkie ha mostrato 1 era...b b b b b ... 2 era... b b b.... 4 era ..... bai bai bai bai bai bai bai bai bai - il Vendere è già martinim 8lot


Btw - ma se Sell dà un profitto - allora a seconda di altri fattori - il nuovo lotto potrebbe non essere 1 (iniziale) e la piramide - cioè dall'esempio sarà 8 8 8 8 ... o 8 - 16 - 32 ... Ma questo è raro...

Qual è il numero massimo di ordini nel mercato? Oppure hai solo 1 ordine sul mercato. Non capisco molto bene il vostro sistema. Ho capito che "martinim" significa "aumentare molto".

 
Renat Akhtyamov:
Sui margini che scopano. 😄😄😄😄 Non dimenticare il Rapporto di Sharpe. Il piramidale ha un cattivo rapporto, quindi non è lontano.

Sì, e cosa c'entra Sharpe con questo - che importa se è piccolo ma il profitto è grande


 
khorosh:

Qual è il numero massimo di ordini in un mercato? O avete sempre e solo 1 ordine sul mercato? Purtroppo non capisco molto bene il vostro sistema. Ho capito che "martinim" significa che aumentiamo la dimensione del lotto.

In particolare nei flip - praticamente 1 ordine nei trade - come alce implica la chiusura dell'affare - e l'inclusione di un nuovo ordine flip nel trade - ma naturalmente ci possono essere eccezioni - se il lotto era grande allora posso bloccarlo - seguito da un rollover vicino a qualsiasi livello significativo ... ma questo NON è formalizzabile - dipende dalla situazione del mercato ...