Come fare profitti giganteschi sul forex? - pagina 38

 
Renat Akhtyamov:

Pyotr, per esempio, sta già scrivendo qualcosa di sensato, ma non ha ancora capito il succo del discorso.


Questo mi ricorda che Hazanov aveva una prima parodia "Tyutchev scrive". Apparentemente così presto che non riusciva a trovarla su YouTube.

Se riesce a venirne a capo, sarà un bene. Ma solo una sfumatura - non è il commercio, ha scambiato una volta e da allora, solo il forum. Cioè, se c'è qualcosa di utile, andrà nel cassetto.

 
Maxim Kuznetsov:

Mi ricorda che Hazanov aveva una prima parodia "Tyutchev scrive". apparentemente così presto che non poteva trovarla su youtube.

Se arriva in fondo alla questione, avrà un punto a suo favore. Ma solo una sfumatura - non è il commercio, ha scambiato una volta e da allora, solo il forum. Cioè, la cosa reale, se sarà, andrà nel cassetto.

e giustamente.

Lo farà quando lo farà bene.

 
Renat Akhtyamov:

sei cieco.

OK, guarda:

Quindi? Dove sono i soldi Zin?

 
khorosh:

Quindi? Dove sono i soldi Zin?

il tempo è denaro
 
Renat Akhtyamov:

e giustamente.

Contratterà quando arriva al punto

non si metterà a contrattare. "Il punto di non ritorno è passato.

 

"Ci sono due cose infinite: l'universo e la stupidità umana. Non sono così sicuro della prima, però"(Albert Einstein).

 
Maxim Kuznetsov:

non più a contrattare. "Il punto di non ritorno è stato superato.

Io penso che sia il contrario.

è un buon programmatore

Non può farlo senza un programma.

scava dove deve scavare

si sbarazzerà delle battute sui libri e tutto si risolverà

 
Aleksander:

sì, NON entrando - solo estendendo il massimo - spostando il livello in una nuova posizione... era 60pts corto di 46.20, è andato oltre a 70pts - spostare il livello a 53.90

Ecco cosa ho fatto. Ma la strategia è stata modificata mantenendo l'idea principale delle entrate. Nella sua forma originale e con i parametri originali sta perdendo. Nessuna fermata, rollover martin. L'ottimizzazione non è stata fatta. Come potete vedere il profitto è piccolo, rispettivamente, così come il fattore di recupero. Ma la curva di equilibrio è bellissima. Se si scava più a fondo, si possono migliorare i risultati. Ma finora i profitti sono minuscoli, soprattutto rispetto a quello che si prende manualmente. Test dal 01.01.2018.


 
Олег avtomat:

"Ci sono due cose infinite: l'universo e la stupidità umana. Non sono così sicuro della prima, però"(Albert Einstein).

È vero, mi ricordo del trattore.
 
khorosh:

Ecco cosa ho fatto. Ma la strategia è modificata pur mantenendo l'idea di base degli input. Nella sua forma originale e con i parametri originali, è in perdita. Nessun arresto, martin rovesciato. L'ottimizzazione non è stata fatta. Come potete vedere il profitto è piccolo, rispettivamente, così come il fattore di recupero. Ma la curva di equilibrio è bellissima. Se si scava più a fondo, si possono migliorare i risultati. Ma finora i profitti sono minuscoli, soprattutto rispetto a quello che si prende manualmente. Test dal 01.01.2018.

Petrovic, cosa c'è?

Sì e lo spread è poco profondo.