Come fare profitti giganteschi sul forex? - pagina 27

 

non puoi avere un gigante senza un PAMM forex...

IMHO.

 
Roman Shiredchenko:

non puoi avere un gigante senza un PAMM forex...

IMHO.

Prima di tutto, bisogna definire cosa significa un profitto gigantesco. Intende il valore assoluto o la % dei fondi investiti?

 
khorosh:

Prima di tutto, bisogna definire cosa significa un profitto gigante. Intendete il valore assoluto o la % ai fondi investiti?



Sì, scrive, potete già farvi un'idea... :-) sembra sotto PAMM:


I miei profitti sono piccoli, quindi il mio deposito è fermo o si sta sciogliendo, e io voglio fare profitti enormi.

Monitoro diversi siti, dove molte persone guadagnano sul Forex - migliaia di percentuali di profitto e decine di migliaia, o anche centinaia di migliaia di dollari. È chiaro che le cucine non pagheranno più di $ 10.000 di profitto, ma si può andare a uno scambio reale. Non è questo il punto! La cosa importante è che è molto facile guadagnare sul Forex e non è necessario essere un esperto di tutti i mestieri. Perché la leva nei negozi di forex al giorno d'oggi ti permette di farlo. Sono passati 10-15 anni da quando la gente si masturbava con un centesimo di leva o anche meno. E ora 1:500 - 1:1000 permette di arricchirsi rapidamente senza sforzo. La cosa principale è imparare a prevedere il tasso di cambio e puoi diventare ricco dalla comodità del tuo divano. Ti siedi nei tuoi pantaloni davanti al tuo computer e fai soldi. Su *** e siti simili ci sono molti resoconti di queste persone. Cosa ne pensate?

https://www.mql5.com/ru/forum/348771

Зарабатывать на форексе легко?
Зарабатывать на форексе легко?
  • 2020.08.12
  • www.mql5.com
Смотрю на разных сайтах многие прилично зарабатывают на форексе - тысячи процентов прибыли и десятки тысяч долларов, а то и сотни тысяч долларов...
 
Roman Shiredchenko:


Sì, scrive, puoi già farti un'idea...:-) sembra un PAMM:

Sì, la PAMM va bene (per coloro che non sono confusi dall'aspetto morale del trasferimento dei loro rischi ad altri). )))

Non mi sembra di essere particolarmente confuso, ma comunque sentirei un po' di disagio). Preferisco lavorare da solo. E il peso della responsabilità mi peserebbe lì. E non mi sentirei così libero come mi sento ora. Mi sentivo come se fossi stato tirato su un carro con un carico pesante, che non poteva essere perso e doveva essere consegnato al posto).

 
khorosh:

Qualsiasi consigliere, soprattutto quando viene inserito per la prima volta nel mondo reale, ha bisogno di essere sorvegliato come un bambino piccolo. Non si sa mai cosa può fare un bambino). Bene, giudichiamo il suo comportamento dai suoi scambi sul grafico. Con la maturazione (il periodo del suo lavoro sul conto reale) e se lavora bene, il controllo può essere indebolito e diventare episodico.

Traccio solo gli storici, tutti i grafici sono ridotti al minimo per non essere d'intralcio. Sto aspettando quando MQ rilascerà finalmente una variante della piattaforma per i trader algoritmici senza grafici e altre cose inutili. Ma sarà veloce.

 
Dmi3:

Traccio solo gli storici, tutti i grafici sono minimizzati per non interferire. Sto aspettando che MQ rilasci finalmente una variante della piattaforma per algotraders, senza tutti i grafici e altre cose inutili. Ma sarà veloce.

Tutto questo è vero per una situazione in cui un EA è già completamente testato e provato nel trading reale, ma difficilmente si può fare a meno della storia durante la creazione, il debug, il test e la messa a punto dei parametri.

Mi chiedo cosa? Se avete tutto scartato, cosa è scartato, il browser?

 
khorosh:

Tutto questo è vero per la situazione in cui l'Expert Advisor è stato completamente testato e provato sul conto reale. E nel processo di creazione, debugging, test e impostazione dei parametri, è improbabile che si faccia solo con la storia.

Mi chiedo cosa? Se avete tutto distribuito, cosa viene distribuito, il browser?

Non c'è niente da fare. Tutti i terminali sono sul server.

 
Dmi3:

Non c'è niente da fare. Tutti i terminali sono sul server.

Bene, se gli EAs sono sull'UPU, allora ovviamente il lavoro di creazione e test degli EAs è completo ed è chiaro che i grafici non sono necessari.

 
khorosh:

Beh, se gli EAs sono su UPU, allora ovviamente il lavoro di creazione e test degli EAs è completo ed è chiaro che i grafici non sono necessari.

La creazione, la modifica e i test sono in corso tutto il tempo. Ma anche lì, i grafici sono quasi inutili, abbastanza sorprendentemente.

 
Dmi3:

Il lavoro di creazione, modifica e test è in corso tutto il tempo. Ma anche lì i grafici sono praticamente inutili, sorprendentemente.

Beh, allora devi essere una specie di proger della classe extra e usare un software speciale per questo. Non sono un programmatore professionista, quindi uso strumenti e tecniche standard tradizionali. Sono un ingegnere radiofonico per formazione, e per tutta la vita ho lavorato con circuiti di dispositivi radio-elettronici di diverso livello di complessità. Ho anche avuto a che fare con sistemi spaziali complicati. Ho imparato la programmazione BASIC negli anni '80, quando ero uno stacanovista. In quel periodo ho supervisionato lo sviluppo di un sofisticato complesso hardware-software e ho dovuto scrivere i termini di riferimento per i programmatori. È stato allora che ho imparato le basi nello stesso momento).