Come fare profitti giganteschi sul forex? - pagina 12

 
khorosh:

L'uso di molti termini vagamente correlati non indica in alcun modo la perfezione logica delle vostre conclusioni)).

Nel contesto della tua personalità, questi termini hanno cominciato a riunirsi armoniosamente dopo il post sui tossicodipendenti che non meritano pietà. Ora, un op-ed per giustificare la tua posizione di vita parassitaria... Stai "crescendo" ai miei occhi)).
 

un compagno in più per la tua allegra chat: https: //porfirevich.ru/

filosofico come alcuni :-)

Порфирьевич
  • porfirevich.ru
Сочинение историй при помощи нейросети
 
Реter Konow:
Nel contesto della tua personalità, questi termini hanno cominciato ad armonizzarsi dopo il post sui drogati che non meritano pietà. Ora, un op-ed per giustificare la tua posizione di vita parassitaria... Stai "crescendo" ai miei occhi)).

Lo scambio, non appena è diventato una piattaforma, non per il trading reale, ma per fare soldi da strumenti secondari, è diventato immorale. ma c'è così tanto denaro da nessun'altra parte. quindi ci sono scuse che anche se le tue attività sono dannose per gli altri, ma non infrangi la legge e fai ancora soldi, allora sei d'oro)))) Ma a quanto pare la gente è così. Vogliono la borsa, il forex e il reddito non da lavoro)))))))

 
Реter Konow:
Nel contesto della tua personalità questi termini hanno cominciato a combaciare armoniosamente dopo un post sui tossicodipendenti che non meritano pietà. Ora, un op-ed per giustificare la tua posizione di vita parassitaria... Stai "crescendo" ai miei occhi)).

Si vive a spese della società, ricevendo da essa cibo, vestiti, scarpe, moderni servizi di informazione e utilità, mentrenon si produce nulla di sostanziale. Scrivete del codice inutile e chiacchierate qui sul forum. Vi suggerisco di cambiare radicalmente questa vostra esistenza parassitaria e di trasferirvi in campagna. Imparate a produrre prodotti agricoli e iniziate un'agricoltura di sussistenza, solo allora diventerete veramente un membro libero e indipendente della società, libero da una malattia come l'atteggiamento parassitario verso la vita))).

È troppo tardi per me per cambiare la mia vita, resterò un parassita, soprattutto perché sono un pensionato, che è quasi sinonimo di parassita)))

 
Valeriy Yastremskiy:

La borsa, non appena è diventata una piattaforma, non per il trading reale, ma per fare soldi con strumenti secondari, è diventata immorale. ma non ci sono soldi da nessun'altra parte. quindi ci sono scuse che anche se le tue attività sono dannose per gli altri, ma non infrangi la legge e fai soldi, allora sei nel nero)))) Ma a quanto pare la gente è così. Vogliono il mercato azionario, il forex e il reddito non da lavoro)))))))


Sì... Beh, ha cercato di farmi sembrare immorale, dicendo che io elogio il denaro, e che sarebbe meglio fare la carità, e poi, dalla sua "grande" mente ha detto che non gliene frega un cazzo della carità, della sopravvivenza del più forte e in generale, se hai forza, puoi guadagnare come vuoi e vivere a spese degli altri... Tutto secondo la legge di Darwin)))

Violazioni del pensiero logico, cioè quando in diversi post successivi si esprimono opinioni incompatibili per una personalità integrale. Tuttavia, forse non sapeva che il commercio contiene un lato immorale, e quando l'ha capito, ha cominciato a giustificare questa immoralità...

Arriviamo alla conferma dell'analfabetismo commerciale e questo toglie in parte il cinismo della tesi della giustificazione).
 
Реter Konow:

Sì... Beh, ha cercato di farmi sembrare immorale vantandosi dei soldi, ma sarebbe meglio fare la carità, e poi, dalla sua "grande" mente ha detto che non gliene frega un cazzo della carità, della sopravvivenza del più forte e in generale, se hai forza - guadagna come vuoi e vivi a spese degli altri... Tutto secondo la legge di Darwin)))

Violazioni del pensiero logico, cioè quando in diversi post successivi si esprimono opinioni incompatibili per una personalità integrale. Tuttavia, forse non sapeva che il commercio contiene un lato immorale, e quando l'ha capito, ha cominciato a giustificare questa immoralità...

Arriviamo alla conferma dell'analfabetismo dei commercianti, e questo rimuove in parte l'immoralità della tesi giustificatrice).

Non si deve confondere la carità a favore dei disabili, degli orfanotrofi e delle famiglie numerose con il sostegno ai giocatori d'azzardo, ai drogati e agli alcolisti. I giocatori d'azzardo non sono colpevoli di nulla e semplicemente in virtù delle circostanze della vita si sono trovati in una situazione difficile, quindi hanno bisogno del sostegno dei loro concittadini e della società. Gli altri hanno la colpa della loro situazione e quindi, credo, non meritano alcuna indulgenza. E tu hai confuso le cose di proposito per farmi apparire falso.

 
khorosh:

Non dobbiamo confondere la carità a favore dei disabili, degli orfanotrofi e delle famiglie numerose con il sostegno ai giocatori, ai drogati e agli alcolisti. I primi non sono colpevoli di nulla e si trovano in una situazione difficile a causa delle loro circostanze di vita, quindi hanno bisogno del sostegno dei loro concittadini e della società. Gli altri hanno la colpa della loro situazione e quindi, credo, non meritano alcuna indulgenza. E tu hai confuso le cose di proposito per farmi apparire falso.


Non mi addentrerò nelle "complessità" della vostra complicata moralità - chi merita cosa e perché. Dirò: non si dovrebbe essere avventati nel gettare ombra di bugie e calunnie sull'immagine morale di una persona con cui non si ha familiarità. Si può avere un contraccolpo. ))
 
Реter Konow:

Non mi addentrerò nella complessità della vostra complicata moralità - chi merita cosa e perché. Dirò questo: non si dovrebbe essere avventati nel gettare menzogne e calunnie sul carattere morale di qualcuno con cui non si ha familiarità. Si può avere un contraccolpo. ))

Non rompere la sequenza cronologica delle risposte ai miei post. La tua risposta a questo post è dietro di te.

La tua risposta non è provocata ed è arrivata dopo che ho scritto che tu non fai trading. L'hai preso come un insulto e mi hai dato una perla: "Sei un uomo strano... " Non sei un ragazzo, sei vecchio... e sei ancora nella droga..." Ed ecco che lei rompe la sequenza cronologica, confondendo causa ed effetto. Forse avete messo prima if() e poi else() nel vostro codice. O forse è tutto sottosopra anche nel tuo codice? Eh, giovani... Sono io, un vecchio, che può confondere quando e cosa è successo, a causa della sclerosi senile, ma voi non potete perdonarmi. O confondete di proposito solo per il vostro beneficio?

Как брать гигантскую прибыль на форексе?
Как брать гигантскую прибыль на форексе?
  • 2020.08.17
  • www.mql5.com
Мои прибыли маленькие, от этого мой депозит или стоит на месте или тает, а я хочу гигантскую прибыль получать...
 
khorosh:

Non rompere la sequenza cronologica delle risposte ai miei post. Dietro di te c'è una risposta a questo post.

1. La tua risposta non è stata provocata da nulla ed è seguita dopo che ho scritto che non stavi commerciando.

2. L'hai preso come un insulto e mi hai dato una perla: "Sei un uomo strano... "Non sei un ragazzo, sei vecchio... ma non puoi liberarti della 'droga'..." Ed ecco che lei rompe la sequenza cronologica, confondendo causa ed effetto. Forse avete messo prima if() e poi else() nel vostro codice. O forse è tutto sottosopra anche nel tuo codice? Eh, giovani... Sono io, un vecchio, che può confondere ciò che è successo e quando, a causa della sclerosi senile, ma voi non potete perdonarmi. O siete confusi solo per il vostro beneficio?


1. Non hai fornito alcuna prova di quello che dici:
khorosh:

...

Lei pedala spesso la questione di avere o non avere soldi nei suoi post. Se ne hai molti, non dovresti vantartene. In primo luogo, una persona merita rispetto solo quando se l'è guadagnato onestamente, e non l'ha ereditato dai suoi genitori. In secondo luogo, fare la carità senza alcuna PR. Allora sarete rispettati.

Se questa non è calunnia, dove sono i link ai post?

2. Per l'affermazione un po' sgarbata sulla "droga" mi sono scusato prima. Ha detto che accetta le scuse:
khorosh:
Stavo solo affermando il fatto che non fai trading. E tu sei andato su una filippica arrabbiata e hai iniziato a discutere la mia personalità e a descriverla con epiteti poco lusinghieri. Datti una calmata giovanotto e rispetta le regole del forum. È un peccato che io mi sbagli così spesso sulle persone, perché fino ad ora pensavo che tu fossi una persona intelligente e sveglia. -Come possono essere ingannevoli le apparenze, pensò il riccio, scendendo dalla spazzola).
Mi dispiace. Reazione spontanea al consiglio di andare chissà dove per trovare chissà cosa e imparare lo zen)).

Non volevo offenderti. Ma vi sbagliate - ho fatto trading e ho acquisito esperienza pratica. Tutto quello che ho detto sopra è la mia opinione.

P.S. Lei ha solo cercato di contrapporre l'azione cieca e sconsiderata alla scelta razionale e alla riflessione. Mi è sembrata una sottile presa in giro, ecco perché ho risposto in quel modo.


 

Signori - è chiaro che scoprire e cose del genere... :-)

Ma IMHO, si ha l'impressione che tu stia impantanando il ramo con il tuo ego, portando il contenuto in spam, privandolo di significato...