Come fare profitti giganteschi sul forex? - pagina 2

 
webgopnik:
I miei profitti sono piccoli, questo fa sì che il mio deposito sia fermo o si sciolga, e io voglio fare profitti giganteschi.

Così hai detto tu stesso, i profitti dipendono dalla leva. Quindi prendete una leva più grande, 10.000, non meglio un milione, e farete un profitto gigantesco ))))

 
Stanislav Aksenov:

Così ha detto lei stesso, i profitti dipendono dalla leva finanziaria. Quindi avete bisogno di una leva più grande, 10.000, non meglio un milione, e farete un profitto gigantesco ))))

Sono già a 1:1.000.

 
webgopnik:

Sono già 1 su 1000.

Non c'è male nel volere, c'è male nel non volere...

Profitti giganteschi nel Forex possono essere ottenuti nella modalità trend following, ma solo in modo aggregato,

Cioè necessariamente non da uno solo, ma da un insieme di sequenze o di contemporanei

di transazioni aperte e chiuse di dimensioni e durata ottimali da uno o

Diverse coppie di valute di qualsiasi deposito condizionatamente costante o discretamente crescente

dal minimo al massimo consentito e ritirabile dal market-maker.

 
aleger:

Non c'è male nel volere, c'è male nel non volere...

Profitti giganteschi sul Forex possono essere ottenuti nella modalità trend following, ma solo in modo aggregato,

Cioè, non necessariamente da uno solo, ma da un insieme di sequenze o di contemporanei

di transazioni aperte e chiuse di dimensioni e durata ottimali da uno o

Diverse coppie di valute di qualsiasi deposito condizionatamente costante o discretamente crescente

dal minimo al massimo consentito e ritirabile dal market-maker.

Non sono in grado di seguire la tendenza - piscio e faccio un misero profitto, e poi il prezzo segue la tendenza senza di me.

 
webgopnik:

Non sono in grado di seguire la tendenza - piscio e faccio miseri profitti, e poi il prezzo segue la tendenza senza di me.

L'opzione migliore in termini di redditività è quella di utilizzare lo ZigZag sulla M5

 
Stanislav Aksenov:

Così ha detto lei stesso, i profitti dipendono dalla leva finanziaria.

I profitti nel forex non dipendono dalla leva. I profitti dipendono dal lotto.

 
webgopnik:

Non posso seguire la tendenza - piscio e faccio un misero profitto, e poi il prezzo segue la tendenza senza di me.

Aprire una piccola posizione in termini di volume. Poi basta chiudere il terminale.

Per il trading attivo, se sei un fan, usa un altro conto (o broker). In questo modo non avrai il prurito di chiudere il "trade di tendenza" prima del previsto.

 
Evgeny Belyaev:

I profitti nel forex non dipendono dalla leva. I profitti dipendono dal lotto.

Quindi più grande è la leva, più grande è il lotto che si può entrare nel mercato.

 
Vitaly Muzichenko:

Quindi, più alto è il leverage, più grande è il lotto che si può entrare nel mercato.

No leverage indica solo il collaterale richiesto. Ma questa frase mi piace di più. "No stop loss", è totalmente come????. Sono sicuro che la maggior parte delle persone qui hanno sentito parlare di strategie senza perdita, quindi... nel caso in cui i giovani non lo sappiano. Ma se volete usarli dovete dare uno sguardo più ampio al mercato, non concentrarvi su una sola citazione e cercare di ricavarne qualcosa.
 
Serqey Nikitin:

I "profitti giganti" possono essere realizzati solo quando si fa trading su grafici più grandi, come il giornaliero o...

ESEMPIO:


Prerequisiti per tale commercio:

1. Fiducia nella tua strategia

2. l'assenza di uno stop-loss

3. Automatizzare il processo di trading (Expert Advisor).


Apertura della posizione - quando la direzione di TUTTI gli indicatori è la stessa.

Chiudere una posizione - quando l'indicatore più veloce gira nella situazione attuale ...

)))) e come funziona?