SL essere o non essere - pagina 8

 
Anatolii Zainchkovskii:
Si può anche togliere la vernice))))
Ma è meglio illuminare la tua vita con lo scarico del sistema. Grazie Mahmoud, finalmente mi ha fatto applicare gli stoploss.
E desidero che tutti diventino consapevoli e imparino ad usare gli stoploss nel loro sistema.

Quando ho visto Mahmoud, mi sono subito ricordato del figlio di Nikolaev il cuoco!

 
Anatolii Zainchkovskii:
Saluti a tutti. Non è un segreto che molti trader non sono particolarmente desiderosi di usare gli stop loss.
Per molto tempo non sono riuscito a capire come e dove posizionare lo stoploss. Da qualche parte è scritto di applicarlo in relazione al depo drawdown, da qualche parte è scritto di metterlo sotto/sopra il minimo/massimo.
Ma da nessuna parte ho visto una chiara spiegazione matematica sulle dita.
Io stesso non volevo accettare gli stoploss, perché pensavo di essere il più intelligente e di avere sempre ragione. Ma si sa cosa fa il mercato con loro.
Così ora faccio trading con gli stoploss senza interferenze. Sono un po' consapevole che non sempre posso avere ragione.
Ho creato questo argomento nella speranza di ottenere ancora qualche conoscenza circa la distanza per impostare st (stoploss), e in generale chiedendo chi e come affrontano con esso.

Non posso pubblicizzare il mio sito. Ma, se si guarda più da vicino il profilo, lo si può trovare. Sul sito, nella pagina "Popular Forex Calculations" c'è una spiegazione più o meno chiara di come viene calcolato e prende parte a ulteriori calcoli. E, conoscendo le sue dimensioni, potete provare dove metterlo. C'è anche un consulente gratuito, che puoi scaricare, che lo calcola per diverse condizioni e strumenti e mostra le linee dove metterlo.

 

Ecco la linea di fondo. Uno stop loss è una protezione contro enormi perdite con una strategia di prugna.

 
Oleg Papkov:

Non posso pubblicizzare il mio sito web. Ma, se si guarda attentamente il profilo, lo si può trovare. Sul sito, nella pagina Popular Forex Calculations, c'è una spiegazione più o meno comprensibile di come calcola-calcoli se stesso e partecipa a ulteriori calcoli. E, conoscendo le sue dimensioni, potete provare dove metterlo. C'è anche un consulente gratuito, che puoi scaricare, che lo calcola per diverse condizioni e strumenti e mostra le linee dove metterlo.

In generale, neanche un PR.
 
Wizard2018:
Lo stop dovrebbe essere posizionato dove il tuo scenario o (modello) che ha aperto la posizione si rompe. Per esempio, il commercio di una tendenza verso l'alto, aprire una posizione (improvvisamente) BAY. Lo stop è posto dove la tendenza al rialzo finirà.
Appoggio l'idea. Io stesso piazzo degli stop quando il tasso si muove fuori dal range in cui funziona il mio modello di sviluppo, secondo il quale è stato aperto il trade.
 
Renat Akhtyamov:

Ecco la linea di fondo. Lo stop loss è una protezione contro le enormi perdite di una strategia perdente.

Se si cattura un'inversione di tendenza, allora con una tattica normale, dopo una o due piccole perdite sullo stop loss è seguito da un ottimo profitto sul raggiungimento del prossimo punto di inversione. Spesso queste perdite non vengono prese affatto.

Cosa c'è di sbagliato qui? Ricevi un segnale di una possibile inversione, apri in una nuova tendenza, fai un errore e chiudi usando uno stop loss. Al secondo o terzo tentativo, ho raggiunto la top ten e ho guadagnato 10 volte di più.

 
Алексей Тарабанов:

Se si coglie un'inversione di tendenza, con una tattica normale uno o due piccoli stop loss sono seguiti da un ottimo profitto al raggiungimento del prossimo punto di inversione. Spesso queste perdite non vengono prese affatto.

Cosa c'è di sbagliato qui? Ricevi un segnale di una possibile inversione, apri in una nuova tendenza, fai un errore e chiudi usando uno stop loss. Al secondo, terzo tentativo di raggiungere la top 10 e guadagnare 10 volte di più.

E se avete preso un rimbalzo?

allora è lo stesso sia con o senza uno stop loss.

 
Seduto in profitto, in attesa di un pullback. Fare sempre più soldi.
 
Renat, il mercato è una fluttuazione. La tendenza è al rialzo, la tendenza è al ribasso. Guarda l'euro, una settimana su, una settimana giù. Vengono pagati su base settimanale. Anche se a volte ci sono dei raduni.
 
Алексей Тарабанов:
Seduto in profitto, in attesa di un pullback. Fare sempre più soldi.

Io passo.

E anche il prossimo post.

Devi avere un TA figo.