SL essere o non essere - pagina 7

 
Aleksandr Volotko:

Un normale UPU dovrebbe essere preso, ci sono generatori e più di un canale Internet, e in generale

Prendiamo l'UPU e spegniamo il nostro cervello? Hedge è così.

 

Avrei dovuto aggiungere un sondaggio oltre alla discussione. Perché vedo che la maggior parte dei partecipanti è contro SL.

Anche io per molto tempo non ho accettato gli stoploss a causa della mia mancanza di comprensione di dove e come posizionarli. Ma ora comincio a stupirmi del trading. Può sembrare che la fissazione delle perdite danneggi le statistiche, ma in realtà è il contrario.

Molto tempo fa ho letto, non ricordo dove, che "se non sai dove piazzare l'ordine stop-loss, non entrare nel mercato". Era un mistero per me. Ora raccomando a tutti coloro che fanno trading di guardare attentamente i loro sistemi e segnali. Se non riesci a vedere dove dovrebbe essere posizionato lo stoploss, allora lascia quell'entrata e aspetta.

 

Ecco un segnale e un'entrata

 
Anatolii Zainchkovskii:

Ecco il segnale e l'ingresso, per esempio.


Vedi almeno il prezzo? Dietro tutti i segnali .

 
apr73:

Vedi almeno il prezzo? Dietro tutti i segnali .

Perché dovrei vedere il prezzo? Vedo una possibile direzione. In pip è sufficiente.
 
Anatolii Zainchkovskii:
Perché dovrei vedere il prezzo? Vedo una possibile direzione. In punti, questo è sufficiente.

Sono abituato a guardare il prezzo, ma non vedo il prezzo.

 
apr73:

Vedi almeno il prezzo? Dietro tutti i segnali .

Anche vero.

E la colorazione non sembra buona.

;)

 
Sì, Tolyana, una svista!
Tutto dovrebbe essere colorato e felice!!!
Guardare la carta e deliziare l'occhio.

Sto scherzando, ovviamente.

 
Roman Kutemov:
Sì, Tolyana, una svista!
Tutto dovrebbe essere colorato e felice!!!
Guardare la carta e deliziare l'occhio.

Sto scherzando, ovviamente.

Si può anche disfare))))
Ma è meglio colorare la propria vita con lo scarico del sistema. Grazie Mahmoud, finalmente mi ha fatto usare gli stoploss.
Vorrei che tutti si rendessero conto e imparassero a usare gli stoploss nei loro sistemi.
 
Roman Kutemov:
Sì, Tolyana, una svista!
Tutto dovrebbe essere colorato e felice!!!
Guardare la carta e deliziare l'occhio.

Stavo solo scherzando.

Come questo.

;)