SL essere o non essere - pagina 5

 

Uno stop loss è un livello di prezzo al quale, dopo aver aperto una posizione, mi dico: se avessi saputo che sarebbe andata così, non l'avrei aperta. In altre parole, è una situazione in cui il segnale per aprire una posizione viene distrutto dopo averla aperta. Esempio: io commercio un modello 1-2-3. Compro, ma il prezzo scende sotto il livello 1 dopo aver violato il livello 2. Il segnale viene distrutto e scatta uno stop-loss. Il Take Profit non dipende dallo Stop Loss. Potrebbe non esserci alcun take profit.

Lo stop loss può non essere usato affatto, seguendo il principio "i freni sono stati inventati dai codardi". In questo caso è sostituito da uno stop out o da qualcos'altro.

Se si entra nel mercato e si imposta un certo rapporto tra SL e TP, allora ci sono delle sfumature, ignorare le quali può essere doloroso.

Entro senza guardare sul principio del rosso/nero alla roulette. Bisogna giocare (non lavorare in questo caso, ma giocare) sui principi della stessa roulette. SL=TP e niente chiodi. Puoi scopare in un martin, se hai molti soldi, nessuna idea e lo vuoi davvero. L'ho fatto nei viaggi d'affari, quando ho dovuto passare il tempo alla roulette, e sono a questo caso invariante, e più soldi dei nativi, le impostazioni della roulette non sono progettate per me.

E poi c'è la cosa più sottile. Qui la gente dice che più TP/SL, più i partigiani sono spessi. Purtroppo, questo non è affatto vero, e spesso è proprio il contrario.

 
Anatolii Zainchkovskii:
Sì, ho letto le opzioni e ricordo i miei argomenti precedenti.
A proposito di serrature, su mt5 netting è in perdita. Per gestire i lotti è o padronanza del mercato O una stupida scusa per l'autoriparazione.
Per quanto riguarda il syl è un affare ad un prezzo peggiore, è appropriato solo nel caso di livelli simili all'ultimo massimo o all'ultimo minimo. Ma nel caso di alcuni sistemi questo è solo una protezione da una più grave fissazione delle perdite.
Per quanto riguarda quello virtuale, è appropriato solo in caso di vere e proprie cucine fraudolente, beh, non c'è motivo che un croupier disegni borchie per te personalmente.

Sapevo come farlo circa 4 anni fa.

ma in realtà era solo l'inizio...

---

per quanto riguarda le fermate, la metterò in questo modo, dato che non potrei farlo in nessun altro modo....

non ci dovrebbero essere fermate perché rovinano una buona strategia.

se c'è una strategia che non ha bisogno di uno stop, allora non metterne uno

non c'è una tale strategia, allora non c'è modo senza fermate

se sono virtuali o visibili

Raramente la gente mette degli stop più piccoli di un takeaway, il più delle volte.

ma poi si rifiutano con furia quando una qualsiasi di queste opzioni inizia a scattare più spesso di un takeaway ....

;)

 
Anatolii Zainchkovskii:
Aspetta un attimo, se so che theorver permette una serie di trade perdenti di 30 perdite di fila, allora devo farlo per poter aprire un altro trade dopo 30 perdite. Questo se è aggressivo.
E conservativamente, le mie 30 perdite non dovrebbero superare il 5% di perdita.

Dopo 30 perdite un profitto e poi di nuovo 30 perdite)))

Il suo teorico permette questo?

 
Anatolii Zainchkovskii:
Aspetta un attimo, se so che, secondo il teorema, la serie di perdite nel mio sistema di trading può risultare in 30 perdite consecutive, allora devo calcolare come dopo 30 perdite posso aprire una posizione. Questo se siete aggressivi.
E conservativamente, i miei 30 gomiti dovrebbero produrre non più di un 5% di perdita.

In realtà, è un po' una seccatura.

Non mettere in circolazione un sistema del genere.

 
Sergey Chalyshev:

Dopo 30 perdite, un profitto e 30 perdite di nuovo ))))

Il suo teorico lo permette?

Naturalmente un caso del genere è abbastanza probabile, ma è fuori dall'ordinario. In questo caso non è troppo vergognoso perdere, perché secondo lo stesso teorema ci deve essere una serie di direzione opposta.
 
Le teste dovrebbero essere scambiate, non le mani storte...
 
Anatolii Zainchkovskii:
Sì, ho letto le opzioni e ricordo i miei argomenti precedenti.
Per quanto riguarda le serrature, su mt5 netting è in perdita. Gestire le serrature è o la padronanza del mercato o una stupida scusa per l'auto-abbandono.
Per quanto riguarda il fatto che uno SL è un affare ad un prezzo peggiore, è rilevante solo nel caso di livelli simili all'ultimo massimo o all'ultimo minimo. Ma nel caso di alcuni sistemi questo è solo una protezione contro una più grave fissazione delle perdite.
Per quanto riguarda quello virtuale, è appropriato solo per quelli fraudolenti, perché non c'è bisogno che i DT disegnino campanili per voi personalmente.

Devi pensare a cosa può succedere al tuo stop-loss e take-profit se la data cambia (sugli swap). Quando lo spread salta e c'è un divario. Ops

E non è in cucina - è in chiunque e in tutti.

Stessa immagine con uno spread "galleggiante", solo che la scala è più piccola.

 
Renat Akhtyamov:

In realtà è una specie di capriccio.

Non si dovrebbe mettere in circolazione un sistema del genere.

E tu prendi il tuo sistema e lo applichi a 28 coppie di valute, e poi vedi che tipo di serie di perdite e profitti si verificano.
Per una singola coppia di valute una tale serie è un evento super raro.
 
Anatolii Zainchkovskii:
Certo, un caso del genere è abbastanza probabile, ma è fuori questione. In tale variante non è un peccato e di fondere, per più avanti lo stesso teorico dovrebbe essere una serie di direzione opposta.

La teoria della probabilità non deve niente a nessuno. Soprattutto quando si formalizzano processi prevalentemente deterministici.

 
Maxim Kuznetsov:

Pensate a cosa può succedere allo stop-loss e al take-profit quando cambiano le date (sugli swap). Quando lo spread salta e appaiono dei vuoti. Ops

E non è in cucina - è in chiunque e in tutti.

Stessa immagine con uno spread "galleggiante", solo che la scala è più piccola.

Se il tuo sistema disegna la metà dello spread, allora sì, l'allargamento dello spread di notte e al telegiornale è disastroso. Ma se avete fermate di 30-80pp allora penso che queste espansioni e Hera siano solo scuse.