SL essere o non essere - pagina 9

 
 
Una figlia è diventata disoccupata con tre lauree. C'è su internet. Abbiamo lavorato con lei per un paio di mesi e ora guadagna circa duecentomila al mese con lo scalping. Ora stiamo lavorando sul trading nel canale. Ora stiamo lavorando sul canale, lavoreremo sulla tendenza. Negoziazione di valuta sul MICEX. Allo stesso tempo c'è una posizione lunga in oro fino a dicembre.
 
Алексей Тарабанов:
Mia figlia è disoccupata con tre lauree. È su Internet. Abbiamo lavorato con lei per un paio di mesi e ora guadagna circa duecentomila al mese con lo scalping. Ora stiamo padroneggiando il trading nel canale. Ora stiamo lavorando sul canale, lavoreremo sulla tendenza. Negoziazione di valuta sul MICEX. Allo stesso tempo c'è una posizione lunga in oro fino a dicembre.

Non amano le persone intelligenti di questi tempi.

ma a lei non importa ;)

 
Sì, non gliene frega niente. Ma c'è anche una nipote. L'inglese è quasi fluente. Peggio, francese, tedesco, cinese e farsi. Poi c'è Python. Imparare, imparare e imparare ancora. )
 
Inizio fresco per lunedì, una serie di nove alci catturate di fila.
 
Anatolii Zainchkovskii:
Lunedì è iniziato alla grande, una serie di 9 sconfitte consecutive.
perché 1) lunedì (è stato preceduto da due fine settimana, c'era un sacco di notizie e fattori) 2) il vertice euro tutto il giorno il venerdì, che ha anche causato un sacco di caos
 
Maxim Kuznetsov:
perché 1) era un lunedì (ho avuto due giorni di riposo prima, ho avuto un sacco di notizie e fattori) 2) il venerdì ho avuto Euro-summit tutto il giorno, ho avuto qualche profitto da esso troppo.
In generale, non è un problema, ho piccole case, ma ora ho 12 scambi in profitto.
 
Anatolii Zainchkovskii:
Inizio fresco per lunedì, una serie di 9 alci di fila catturati.
previsto per il 30
 
Renat Akhtyamov:
Sul piano 30.
Questo è un massimo di 30, non secondo i piani, ma abbastanza probabile.
Sarà interessante vedere il prelievo sui 30 alci in un attimo.
 
Алексей Тарабанов:
Mia figlia è disoccupata con tre lauree. È online. Abbiamo lavorato con lei per un paio di mesi e ora guadagna circa duecentomila al mese con lo scalping. Ora stiamo lavorando sul trading nel canale. Ora stiamo lavorando sul canale, lavoreremo sulla tendenza. Negoziazione di valuta sul MICEX. Allo stesso tempo c'è una posizione lunga in oro fino a dicembre.

Come sempre, internet è pieno di super commercianti che fanno enormi quantità di denaro... E hanno iniziato a lavorare solo sei mesi fa e hanno fatto subito enormi profitti...

Dove vederli nella vita reale...