SL essere o non essere - pagina 3

 
Anatolii Zainchkovskii:
E quanti depositi hai avuto senza lamentarti?

Le soste sono state inventate dai codardi.

E il deposito ci tornerà utile, guadagneremo soldi e ne riempiremo un altro.

 
Anatolii Zainchkovskii:
Saluti a tutti. Non è un segreto che molti trader non sono particolarmente propensi ad applicare gli stop loss.
Per molto tempo non sono riuscito a capire come e dove posizionare lo stoploss. Da qualche parte è scritto di applicarlo in relazione al depo drawdown, da qualche parte è scritto di metterlo sotto/sopra il minimo/massimo.
Ma da nessuna parte ho visto una chiara spiegazione matematica sulle dita.
Io stesso non volevo accettare gli stoploss, perché pensavo di essere il più intelligente e di avere sempre ragione. Ma si sa cosa fa il mercato con loro.
Così ora faccio trading con gli stoploss senza interferenze. Sono un po' consapevole che non sempre posso avere ragione.
Ho creato questo argomento nella speranza di ottenere ancora qualche conoscenza sulla distanza di stop loss, e in generale è interessante chi e come si occupa di esso.

Mi piace il FOREX, niente blat, niente guerre aziendali e lotte per le vacanze in estate, solo tu con il tuo deposito e un terminale con i grafici, tutto qui! (qui vi suggerisco di non prendere in considerazione le opzioni binarie, combinate con le scommesse sportive)


Che dire del sabotaggio, mettere uno stop-loss o non mettere - ognuno decide per se stesso, tutto dipende dall'individuo e dal suo sistema di trading, a cui lui stesso è arrivato attraverso un modo conosciuto, quindi non sarà una risposta unica qui, ci possono essere opinioni interessanti, ma vale sempre la pena tenere a mente le domande: "cosa e quanto tempo ha fumato l'autore prima di arrivare a questo?" e "è adatto a me?

 
Georgiy Merts:

Le soste sono state inventate dai codardi.

E il deposito ci tornerà utile, guadagneremo soldi e ne riempiremo un altro.

Sì, beh, hai già fatto molto.
 
Quando faccio trading su una macchina semiautomatica di solito uso un ordine di chiusura invece di uno stop. Poi, per quanto possibile, eliminerò il blocco che si è verificato. Mentre il prezzo sale e scende, nella maggior parte dei casi è sufficiente far chiudere ogni ordine senza perdere e, con il tempo, entrambi gli ordini saranno chiusi senza interferenze, con un piccolo profitto. Se il prezzo si allontana troppo dagli ordini durante un lungo trend e la possibilità di ritornarvi è ritardata per un periodo indefinito, inserisco il terzo ordine con un lotto più grande in un momento favorevole del trend e chiudo tutti e tre gli ordini quando si raggiunge un piccolo profitto totale.
 
Vladimir Baskakov:
Sì, beh, hai già fatto un sacco di soldi.

Non si tratta di fare soldi, ma di piedi... Sono stati inventati dai codardi.

 
Georgiy Merts:

Non si tratta di fare soldi, ma di piedi... Sono stati inventati dai codardi.

Come fai a saperlo, non fai trading, vivi con la tua pensione.
 
Aliaksandr Hryshyn:
I commercianti duri non usano gli stop, sono per le femminucce. Metti una posizione, fai i tuoi affari, torni e prendi il tuo profitto.

Nettleton di Paukas

Chiudendo il suo profitto, il samurai Fakimodo disse:

Chi non pone fermate è coraggioso, ma sciocco oltre ogni limite.

Chi li mette è anche uno sciocco, ma un codardo. :))))

 
Anatolii Zainchkovskii:
Saluti a tutti. Non è un segreto che molti trader non sono particolarmente entusiasti di usare gli stop loss.
Per molto tempo non sono riuscito a capire come e dove posizionare lo stoploss. Da qualche parte è scritto di applicarlo in relazione al depo drawdown, da qualche parte è scritto di metterlo sotto/sopra il minimo/massimo.
Ma da nessuna parte ho visto una chiara spiegazione matematica sulle mie dita...

La domanda è sbagliata. Dove e come posizionare lo stop loss non è assolutamente importante! L'aspettativa del mercato è più importante, cioè se il profitto è due volte più grande dello stop loss, allora il deposito resisterà

(Questo è un esempio. La differenza reale dovrebbe essere maggiore). Quindi lo stop loss dipende direttamente dal metodo di entrata nel mercato. Se il modello in cui si entra nel mercato è inaffidabile e

Se il modello in cui sei entrato nel mercato è inaffidabile e porta più perdite che profitti(secondo la tua percentuale di rischio pianificata), devi cambiare metodo.

Ho capito. Questa non è la risposta... Ma questo: --"Ma da nessuna parte ho visto una spiegazione matematica coerente sulle dita..." ...mi ha colpito. Aprite qualsiasi libro di testo scadente sul trading di azioni. Nelle prime pagine,

di solito c'è una spiegazione matematica, ed è sulle tue dita, di come calcolare la matematica!


 
Lo stop dovrebbe essere posizionato dove il tuo scenario o (modello) che ha aperto la posizione si rompe. Per esempio, il commercio di una tendenza verso l'alto, aprire una posizione (improvvisamente) BAY. Lo stop dovrebbe essere posizionato dove finisce la tendenza al rialzo.
 
Wizard2018:
Lo stop dovrebbe essere posizionato dove il tuo scenario o (modello) che ha aperto la posizione si rompe. Per esempio, il commercio di una tendenza verso l'alto, aprire una posizione (improvvisamente) BAY. Lo stop è posto dove finisce la tendenza al rialzo.
Come lo determiniamo? Cosa e dove dovrebbe accadere perché sia un segnale che il trend è finito.