Il meccanismo della grande perdita - pagina 7

 
Aleksey Vyazmikin:

Sono d'accordo, i rischi sono irragionevoli - ho controllato - è entrato con un volume folle - 500 lotti!

E, sì, sembra che ora sono davvero osservato, appena comincio a entrare, in un mercato lento, prende vita...

Allora il trade (ordine) deve avere un identificatore (phio+) per non permettere che il trade sia scambiato contro se stesso ie.... quindi è abbastanza possibile

 
Renat Akhtyamov:

molto interessante!

Grazie!

Non c'è di che.

 

Si è scoperto che non è così facile riprodurre i commerci in modo affidabile - il tester semplicemente non ne è capace.

Tuttavia, ho rivisto varie sezioni, corretto il codice, e anche se ci sono un paio di posti dove ho messo una stampella, il grafico a prugna è diventato un po' più carino.

Ma sperimentare il cambiamento delle condizioni di chiusura/escalation/mantenimento di una posizione si è rivelato più complicato, ma se trascuriamo l'apertura di più posizioni su una barra al minuto e l'inversione sulla barra al minuto (cosa che è successa di tanto in tanto), poi con un lotto fisso 1 e la condizione di entrare una volta per una posizione idea e uscire immediatamente alla prima riduzione della posizione (in effetti, abbiamo spesso chiuso in parti), otteniamo il seguente grafico.

In effetti, il conto è stato attivamente scambiato fino a metà luglio 2017.

Ed è ovvio che ci sono stati seri problemi di gestione del denaro, altrimenti avrebbe scambiato vicino allo zero.

Ma, cosa interessante, sono rimasti un bel po' di trade redditizi - il 60,2%, resta da vedere - quale percentuale di essi è una sovraesposizione, e quale percentuale sono davvero entrate accurate e valide.

Poi possiamo aggiungere il take profit - possiamo cercare il mancato profitto (avidità), se c'è.

Qualche altra idea per l'analisi degli errori?

Тестер стратегий MT5 может врать на биржевых инструментах
Тестер стратегий MT5 может врать на биржевых инструментах
  • 2020.07.13
  • www.mql5.com
Форум по трейдингу, автоматическим торговым системам и тестированию торговых стратегий Новая версия платформы MetaTrader 5 build 2530: Сортировка в...
 

Ho implementato l'operazione di trawl, che è il mio default nel TS, lasciando i punti di entrata e di uscita se sono prima del trawl, e questo è quello che ho ottenuto quando ho scambiato 1 lotto.

Anche se l'aspettativa del tappetino è ridicola, si può vedere che la dinamica è migliorata. Ciò che attira l'attenzione è la diminuzione della percentuale di transazioni redditizie, il che significa che sono riuscito a guadagnare più spesso quando ho infranto le regole e spento la rete a strascico che quando ho seguito le regole di TS, ma in caso di errore ho perso più in totale di quanto ho guadagnato. E qui c'è un chiaro inganno del cervello, perché è rafforzato dai trade profittevoli, che sono statisticamente maggiori nel caso di rischiare e infrangere le regole.

 
Georgiy Merts:

Mi sembra anche che il problema sia che le emozioni influenzano le prestazioni.

D'altra parte - sono le emozioni che motivano alcune azioni. Se non vi interessa se il TS funzionerà o meno - allora che senso ha creare questo TS? Si vuole fare qualcosa che sia interessante o necessario... E quando "non importa" - significa che non c'è bisogno, non c'è interesse, non c'è niente che possa motivare a lavorare per migliorare il TS.

Per me personalmente, questa mancanza di motivazione è il problema più grave. Come ho detto prima, in otto anni di trading (presto saranno nove) non ho perso soldi, ma non ho nemmeno ritirato nulla. E ora mi becco sempre che non ha senso fare qualcosa - ho "seppellito" questi soldi, tutti i miei sforzi portano solo a "stare a zero" - i DT sono felici, ma si scopre che non ho niente da guadagnare... Come risultato - nessuna emozione, ma nemmeno nessuna motivazione a fare qualcosa. Per alcuni mesi ho riflettuto su un'idea interessante, per la quale sarebbe bastata una settimana per scrivere... Ma è ancora sospeso nell'aria... È la mancanza di emozione e di motivazione... È tutto inutile...

Sappiamo tutto! Non lo ottieni, non lo guadagni, vai in fabbrica, lì guadagnerai il 100%, non torturare il tuo karma, Zhora
 

Il meccanismo delle grandi perdite...

Per prima cosa bisogna capire il meccanismo dei piccoli guadagni.

Ho una figlia che al momento è disoccupata. Sullo scalping fa 300 mila al mese con un deposito di 1 milione. MICEX.

 
Алексей Тарабанов:

Il meccanismo delle grandi perdite...

Per prima cosa bisogna capire il meccanismo dei piccoli guadagni.

Ho una figlia che al momento è disoccupata. Sullo scalping fa 300 mila al mese con un deposito di 1 milione. MICEX.

È così che la abbini casualmente?

 
Алексей Тарабанов:

Il meccanismo delle grandi perdite...

Per prima cosa bisogna capire il meccanismo dei piccoli guadagni.

Ho una figlia che al momento è disoccupata. Sullo scalping fa 300 mila al mese con un deposito di 1 milione. MICEX.

La cosa principale qui è la stabilità. Ci sono mesi e il 30% del reddito del deposito, e a volte meno il 50%.

 
Maxim Kuznetsov:

è il tuo modo di chiederle di uscire per un motivo?

Credi che potrebbe servirle?

 
Aleksey Vyazmikin:

La cosa principale qui è la stabilità. Ci sono mesi con il 30% di ritorno sul deposito, e mesi con meno 50%.

Sì, da 3-4 mesi.